Basta ai Rippatori!

Anche se non partecipo mai ai grapic contest, mi sono reso conto che avete ragione..
Non meritano di vincere alcuni..

NO ai rippatori!

P.s. Mi son iscritto.

Aggiornata la lista user.
Devil,ti sbagli di grosso.. Guarda quanta gente ti viene contro!

Non me ne fotte, se i bimbi si divertono a creare certi gruppi non è colpa mia.

No,si uniscono non per puro divertimento ma per far vedere che siete voi che vi sbagliate di grosso e volete aver pure ragione.

MA OOO?!
Al prossimo post volgare o a scopo flame scatta un'infrazione diretta per offese ad altri utenti (5 punti = ban).
Finitela!

MA OOO?!
Al prossimo post volgare o a scopo flame scatta un'infrazione diretta per offese ad altri utenti (5 punti = ban).
Finitela!

Finiscila forse.. io non ho postato alcun commento negativo,nei confronti di devil lol

Bravo sem il tuo gruppo sta avendo successo, penso che sarà il miglior gruppo del mese ::emoji_relieved:

:bye:

Sem...
Chiudiamo qui questa storia perfavore.
Non fatemi chiudere il topic.

Bravo sem il tuo gruppo sta avendo successo, penso che sarà il miglior gruppo del mese ::emoji_relieved:

:bye:

Grazie ma il merito non è tutto mio anche di Bond che mi ha aiutato a creare il gruppo :emoji_slight_smile:

-DarkLeo aggiunto

Sem...
Chiudiamo qui questa storia perfavore.
Non fatemi chiudere il topic.

Ora qui sono sincero io non racconto balle infatti io aspiro al posto di mod lo dico ma quando una cosa è sbagliata mi viene difficile rimanere in silenzio quindi lo so che con questo gruppo diminuisco le probabilità che ho per diventare moderatore però non mi fermo e se chiudete il topic è un esplicito segno di infrazione di un diritto inalienabile quale è il diritto di libera espressione/opinione.