Basta! (caso lavezzi7)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che voglio fare io sono problemi miei :emoji_smiley:
ridicolo???? Non lo sapevate dire ieri o basta con sti topic? Ma nooo tutti quanti :emoji_relieved: hahah lol e rispondevate poi è arrivato ciro eeee però basta ma che oooooo ja ._.

Non ti rendi conto che quelle risposte erano per schernirti?
Comunque continua a fare i tuoi insulsi topic. Io la mia reputazione c'è l'ho, se vuoi distruggierti la tua sono cazzi tuoi.

Appunto.Allora perchè aprire topic su di me e lasciarmi in santapace.
Poi tu altro che reputazione anche tu ti sei abbassato al mio livello rispondendo a i miei topic :emoji_smiley:

Appunto.Allora perchè aprire topic su di me e lasciarmi in santapace.
Poi tu altro che reputazione anche tu ti sei abbassato al mio livello rispondendo a i miei topic :emoji_smiley:

Oh si?
Se non avessi reputazione non starei qui a farti ragionare su quella cazzate che stai facendo e semplicemente ti prenderei in giro come tutto l'ammasso di caproni senza cervello che pulula su internet.
A me le persone come te fanno schifo, non sanno accettare gli aiuti degli altri e li sfottono sostenendoli ridicoli e non capendo che gli unici ridicoli sono essi.
Ora pensa e non scrivere la prima cavolata che ti spunta dalla testa.

Oh si?
Se non avessi reputazione non starei qui a farti ragionare su quella cazzate che stai facendo e semplicemente ti prenderei in giro come tutto l'ammasso di caproni senza cervello che pulula su internet.
A me le persone come te fanno schifo, non sanno accettare gli aiuti degli altri e li sfottono sostenendoli ridicoli e non capendo che gli unici ridicoli sono essi.
Ora pensa e non scrivere la prima cavolata che ti spunta dalla testa.

Ti faccio schifo non rispondere ai topic che creo:emoji_smiley: Se ti ritieni tanto intelligente stattene da solo come un cane se nessuno è come te
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
c'era bisogno che arrivava ciro per "illuminarti"?

Ultima modifica da un moderatore:
Ti faccio schifo non rispondere ai topic che creo:emoji_smiley: Se ti ritieni tanto intelligente stattene da solo come un cane se nessuno è come te

Ohoh Che spavaldo.
VISTO CHE IL TUO CERVELLO NON E SUCCIFICENTEMENTE SVILUPPATO PER CAPIRE IL MOTIVO PER CUI RISPONDO ALLE TUE PUTTANATE, TE LO SPIEGO CHIARAMENTE:

IO STARE AIUTANDO TE A CAPIRE CHE TUTTE LE DISCUSSIONI CHE TU POSTARE IN QUESTA SEZIONE SONO FIN TROPPO STUPIDE, E PER EVITARE DI ESSERE PRESO IN GIRO TI HO CONSIGLIATO DI SMETTERLA.

Riguardo all'affermazione "Se ti ritieni tanto intelligente stattene da solo come un cane se nessuno è come te": Io non mi sono mai ritenuto intelligente, forse ti do questa impressione perchè uso termini troppo Italiani per una bertuccia come te.
E poi, stai dicendo che per essere accettati bisogna essere stupidi?
Ma non farmi ridere e finiscila con ste baggianate da bimbo di 1° elementare.
:°°:

Ohoh Che spavaldo.
VISTO CHE IL TUO CERVELLO NON E SUCCIFICENTEMENTE SVILUPPATO PER CAPIRE IL MOTIVO PER CUI RISPONDO ALLE TUE PUTTANATE, TE LO SPIEGO CHIARAMENTE:

IO STARE AIUTANDO TE A CAPIRE CHE TUTTE LE DISCUSSIONI CHE TU POSTARE IN QUESTA SEZIONE SONO FIN TROPPO STUPIDE, E PER EVITARE DI ESSERE PRESO IN GIRO TI HO CONSIGLIATO DI SMETTERLA.

Riguardo all'affermazione "Se ti ritieni tanto intelligente stattene da solo come un cane se nessuno è come te": Io non mi sono mai ritenuto intelligente, forse ti do questa impressione perchè uso termini troppo Italiani per una bertuccia come te.
E poi, stai dicendo che per essere accettati bisogna essere stupidi?
Ma non farmi ridere e finiscila con ste baggianate da bimbo di 1° elementare.

Per prima cosa non ho chiesto il tuo aiuto.
Seconda cosa stiamo sempre punto e d'accapo non ripondere ai miei topic o alle mie risposte
Terza cosa datti una calmata io non ti sto prendendo a parole
Quarta Se voglio fare l'ebete per essere notato non sono problemi tuoi. Tutti mi sfottono? me la vedo io
Edit:Quinta cosa come vedi rispondo tutti alle mie PUTTANATE vuol dire che piacciono.
Ti ricordo che stanno continuando a rispondere ai miei topic di prima.per precisare tutti quelli che qui Hanno risposto a questo topic compreso tu.
http://www.sciax2.it/forum/zona-cazzeggio/ho-un-problema-gravissimo-179076-pagina2.html guarda stesso tu.

Ultima modifica da un moderatore:
Per prima cosa non ho chiesto il tuo aiuto.
Seconda cosa stiamo sempre punto e d'accapo non ripondere ai miei topic o alle mie risposte
Terza cosa datti una calmata io non ti sto prendendo a parole
Quarta Se voglio fare l'ebete per essere notato non sono problemi tuoi. Tutti mi sfottono? me la vedo io

Bene visto che l'arroganza nei confronti dei caritatevoli abbonda e le tue ultime affermazioni sono pari a quelle di un vecchio delirante ti lascio alle tue baldraccate insulse.

Grazie professore-.- Comunque tu sei uno dei tanti che va insieme al vecchio delirante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.