Basta extralarge

KevinGenovese ma ti rendi conto di quello che dici?

Ma roba da matti,questo è CAZZEGGIO se non te ne sei accorto,qui non ci sono regole.

Ma poi cosa CAZZO ne vuoi sapere della sua età e di quello che posta?
Andava bene se postava in una zona non consentita,ma siamo in CAZZEGGIO e che cazzo.

Ma roba da matti,siamo caduti cosi in fondo anche nella zona cazzeggio,cioè ti lamenti per una cosa minima,non aprire i suoi topic e sei apposto.

Pure gabry ne è infastidito.

tu fai finta di esserlo, mi risulta, ma non ti viene , nono :nunu:

ma che vuoi?
Non sei tu che decidi tu che si deve postare in questa sezione.
Per te sto topic è tanto meglio? http://www.sciax2.it/forum/zona-cazzeggio/ho-fatto-tutto-ma-173367.html

quello è un topic da cazzeggio, dei simboli messi a caso no!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:°°: Ora mi compro la licenza di santo,ora sto facendo la teoria,ancora devo farla la pratica,poi ti faccio sapere ;) :emoji_relieved:

doh mi hai fregato.

Ultima modifica:
KevinGenoves3 Ora hai superato il limite della normalità è squallido quel topic ho fatto cacca ma ho finito la carta igienica. e poi ti lamenti????

ma è cazzzeggio con la tripla z :°°:.
invece:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/CODE][/HTML][/HTML][/HTML][/PHP][/HTML]

che nei topic in rilievo, lo trovi cazzeggio?

ma è cazzzeggio con la tripla z :°°:.
invece:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/CODE][/HTML][/HTML][/HTML][/PHP][/HTML]

che nei topic in rilievo, lo trovi cazzeggio?

Di sicuro non ci trovo uno che caca e gli è finita la carta igienica._.Voglio capire cazzeggio ma non siginifica scrivi la prima stronzata che ti passa per la testa

Non glielo possiamo proibire. Però questa è la zona cazzeggio.
Quello che fa extralarge è più da Zona Bimbiminchia :emoji_relieved:. Senza offesa, però una volta ok, due volte ok, la terza basta.

Aaìhahaah Kevingenovese, a napoli si direbbe, ti sta Pariando addosso, cioè ti sta prendendo per il bel sedere ::emoji_relieved:
Lui vede che tu continui a lamentarti e continua, ahahah... oddio XD