Basta habbo! Ora tocca a Second life !!!!

Second life e' tecnologicamente avanzatissimo rispetto ad habbo.
Concordo con super_superman, sono due community totalmente imparagonabili.

noooo second life e bello ma fa letteralmente skifo si paga anke farsi l'account!
:-S

non si paga per entrare cmq finche nn entri nn puoi dire quale il migliore qua tutti siamo entrati in habbo ma in secondlife?? io si e dico che e lento ma se si sa giocare ( cosa difficile ) e molto bello!

Vi dico una cosa....
Second life è molto più avanti di habbo, ci và gente di età adulta.. non si paga per farsi l'account.... se hai una scheda video alta... VAI A BUTTARE THE SIMS 2... poi se hai un 64 mb di scheda video.. è normale che t va lento.....
Posso solo dirvi che ha me ha fruttato molto di soldi.. perkè lavoravo per uno che organizzava eventi... quindi prima conoscete il mondo e poi paralte... IO MI SONO CREATO IO STESSO.. .CARICANDO UNA MIA FOTO E METTENDOMELA IN FACCIA COME TEXTURE !

MOLTO PIù BELLO DI HABBO... SI PENSA A DIVERTIRSI... E NON SOLO A FARE TRUFFE ECC...

BUTTATELO HABBO CHE MI PARE IL COSO DEI " LEGO " VIRTUALE

Io lo provato non è mica chissa che ci girano troppi soldi e poi il mondo è creato INTERAMENTE dagli utenti e poi la giocabilita fa skifo comunque mafio quella che hai come immagine personale è la tua foto :emoji_relieved: povero pg di second life !!!

No, Second Life E' bello Graficamente, Ma Habbo Trovi Gente Simpatica, In Second Life sono tutti Magiorenni.... Anche Gente Non Molto Buona! Comunque Habbo Non E' Un Lego Virtuale... A Me Stanno Simpatiche Quelle Figure.

Attenzione Ragazzi : Second Life è un gioco per maggiorenni ... x chi non lo sa ...

ma secondlife cmq è creato per chi vuole buttare i soldi nel gabinetto :emoji_relieved: