Quoto perfettamente....e poi:
Ci sono un mucchio di c*****e in quello che hai detto Lupaes allora intanto 1 in Wolf Team la grafica fa cagare perchè i tipi muoiono come dei blocchi di cemento, 2 non è vero che non ci sono hacker perchè ce ne sono tanti quanti in Warrock, 3 Non è vero che se spari in testa non muoiono perchè dipende con che arma lo fai ma anche con una comune colt i danni non sono pochi al massimo questo accade in quella sottospecie di gioco di wolf team, 4 se scatta a te nn centra nnt è un tuo problema, 5 laggano come dei malati cioè ti ammazzano mentre sei al riparo quindi significa che ti sparano senza che tu li veda infatti io ho giocato al beta test e faceva proprio skifo il fatto che ci fosse della gente che girava con 3000 ms -.-...l'unica cosa che ti concedo in cui è meglio wolf team è la possibilità di raccogliere i proiettili dai compagni morti(coem dei blocchi di cemento ke muoiono sempre nello stesso modo)ma questo in wolf team influenza molto il gioco xke ci sono troppo pochi colpi invece in warrock non serve xke non ti mancano mai...
quoto in parte...ma in parte dico che dici delle cose un po stupide...allora intanto se il mondo reale fosse come warrock,ti dovrebbero scaricare un caricatore e mezzo addosso x ucciderti...poi,non venitemi a dire che warrock è un gioco realistico,xke di realistico ha ben poco..e poi è pieno zeppo di hacker dai..wolfteam farà anche skifo,ma come sistema anti hack,il gameguard è 17.000 volte meglio che il "punkbuster" -.-
devi andare a vedere sulla e-mail ke ti hanno inviato... li vedrai il codice ke devi inserire
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao raga sono nuovo... attualmente sto giocando a wolfteam e devo dire ke fa cagare -.- ...... e poi la cosa di trasformarsi in lupo mannaro mi sembra un po una cazzata.... fino ad adesso ho giokando a tantissimi gioki mmofps tra quali combat arms, crossfire, warrock, soldier front ecc.. C'E QUALKUNO KE CONOSCE QUALKE ATLTRO GIOKO KE SIA DECENTE???? (NATURALMENTE MMOFPS)