• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Batch Script Maker 2.1 By The-Dark

Riferimento: Batch Script Maker 2.1 By The-Dark

Ciao Sciax2, Sono The-Dark ed Oggi Vorrei Postarvi un'altra mia invenzione :emoji_smiley:

Iniziamo Con Gli Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi Raccomando Commentate !

Ah, quasi quasi Dimenticavo ..Hahahah, Ecco Link e scansione:

Link Download:

Link Scansione:

Ciaoo! :emoji_relieved: :gururun:
Grafica: 5
Codici: 3
Migliora grafica e fai in modo che quando lo salvi esca .exe e non .bat RICORDO CHE NON è UN VIRUS VERO E PROPRIO MA UN FAKE VIRUS, ormai non ha senso usa i .bat

Un aiuto come si entra nei pc degli altri per fare sta roba?

@blogatore Davvero bellissimo. Non sai quanti nabbi ho ownato xD voto 11/10:banana2::bastardo:

Forse hai un altro antivirus, prova a vedere la scansione del file.
Sicuramente se scendi trovi i trojan rilevati perchè tu hai un altro tipo di antivirus ... Infatti trojan genome

Grafica: 5
Codici: 3
Migliora grafica e fai in modo che quando lo salvi esca .exe e non .bat RICORDO CHE NON è UN VIRUS VERO E PROPRIO MA UN FAKE VIRUS, ormai non ha senso usa i .bat

Riguardo il fatto che esce .bat poi puoi convertirlo in .exe con bat to exe converter e poi per far il file ancora + cryptato non facendolo riconoscere da nessun antivirus e quindi per far si che la vittima ci creda del tutto, leggiti qua http://www.sciax2.it/forum/visual-b...nte-100-vbulletin-net-509438.html#post3227612 :P

@blogatore Riguardo il programma, è carino ma bisognava aggiungere + funzioni anche perchè ste cose sono cazzate :facepalm:

E poi potevi anche dire cos'è sto programma infatti io lo capito leggendo i commenti visto che tu non hai specificato un bel niente -.-

Bellisimo , l'ho provato funziona benissimo .
Voto : 8.5/10
Voglio vedere la v3 *-* .

Ma nel command che scrivo è.è?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si è vero rileva un trojan pure a me v.v!

Ultima modifica:

molto buono anche se ci sono poche funzioni però per un batch script maker è tanto

A me appena lo scarico e lo apro mi dice run time error non mi funge proprio il programma, come possofare per risolvere ??:emoji_confused:

Non mi funge il programma come posso risolvere ??

Posso dire una cosa scusate la mia ignoraza ma come faccio ad'usarlo.