nono eddy parte ... però il mirino ( ke si muove cn il mouse...quindi un immagine in movimento) non si vede! è unugioco dalla grafica orribile... ma la sua Originalità  sorprende!!! Devi costruirti una basa... prima di tutto metti il riciclatore... ( questo tutto su un pianeta solare ) inanzitutto per costruire gli altri ingenni devi avere metallo ... questo si prende con gli spazzini...costruendo delle navicelle ke raccolgono questi e li portano al riciclatore...il riciclatore deve SEMPRE sostare su un gayser doopo di ke costruisci l'antenna solare...poi vengono i russi cn le navicelle....ad attakkarti ( tu sei americano ) e quando li distruggi prendi i loro pezzi e kostruisci le torrette le torri difensori ecc. ecc.. è fatto BENIXIMO
ma la grafica ovviamente è orribile ( giustificata xkè è del 2000) cmq a quel tempo era molto bellooquel gioco e kostava parekkio

<h6>Sempre ok...</h6>

quote:

Il fatto Lory è che ci siamo insospettiti sul fatto che inserisci 41 messaggi al giorno...
Adesso non ti sto dando dell'imbroglione ! Ma di sicuro qualcosa fai per avere tutti quei messaggi !

scusate se riprendo sto mex ma ankio c devo capire qlc...ke vuol dire ke faccio qlc x ttt quei msg??

nn v capisco...nn capisco cosa volete dire..

[:0][:0][:0]

ke geni ke siete...xD

quasi quasi quasi ora lo faccio...

no skerzo...
megli ke scrivo qlc inerente se no m bannano

allora sto gioco funziona???xD

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO