Riferimento: Battlefield Heroes

Dr4nk3n Commando national liv 10 <.< se vuoi aggiungimi ho iniziato a giocarci di recente.. è carino peccato che come hai detto tu.. quasi tutte le armi e vestiti si comprano con i soldi veri.. e la personalizzazione del personaggio lascia molto a desiderare: ma oltre a questa pecca è un buon FPS

Bellissimo FPS ma poco realistico :soso:

Ciao senti visto che tu sei l'esperto, ho scaricato il gioco Mi va tutto! ma quando premo play! si apre il louncher!! mentre carica!! Non riesco a vede niente!! nel senso che la schermata la vedo tutta bianca è avvolte bianca e grigia!!! HO PENSATO SARàà LA RISOLUZIONE DELL'ICONA DEL GIOCO.... MA NON SO ALZARLA!!! mi piace un sacco stò gioco ma non riesco a giocarci!!!! HO VISTO PARECCHI TUTORIAL COME GIOCARE..... ED HO VISTO IN ALCUNI VIDEO CHE IL LOUNHER DELLA RISOLUZIONE E PIENO SCHERMO INVECE A ME NO... E METà SCHERMO!! LO PRIVATO A ISTALALRE SULL'ALTRO PC MIO! ED FA LA STESSA IDENTICA COSA!!! PERò SOLO CHE L'ICONA DEL LOUNCHER E MOLTO PIù GRANDE MA NON è TUTTO SCHERMO!!! TI PREGO AIUTAMI NON SO COSA FARE. STò CERCANDO IN TUTTI MODI PER GIOCARCI! SE CI SEI CONTATTAMI SU SKYPE Edivad396 oppure edivad396 senza la E grande Grazie di cuore...!!!

La guida è apposto, proverò il gioco appena mi libererò dal lavoro...

Ottima guida, battleflield heroes é uno dei giochi migliori online! E' simpatico, trall'altro ho tanti personaggi e anche di buon livello.

Ottima guida, battleflield heroes é uno dei giochi migliori online! E' simpatico, trall'altro ho tanti personaggi e anche di buon livello.
Un topic un pò vecchiotto, il regolamento dice massimo 2-3 settimane, ti sei salvato per un giorno :soso: . Visto che si può ancora commentare fino a che non passino 2-3 settimane dico la mia anche io:
Bellissimo FPS ma poco realistico :soso:
C'è sempre Battlefield Play4Free :emoji_relieved:
Comunque, io ci gioco da un pò di tempo e sono Artigliere e livello 14... molto carino come gioco.

@Davide396 per farlo a tutto schermo...devi cliccare Alt+Enter ;) Mentre sei nel gioco...intendo..mentre sei nella mappa :emoji_slight_smile: