Richiesta BcStorm Emulator, Dcr e Database

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, avrei bisogno dell'emulatore BcStorm ( Open Source ) con abbastanza fix, un database compatibile con l'emulatore, e dei dcr compatibili ( download ) potreste darmi i dcr in modo sistemato così posso capire qualcosa? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

@404Error Swift fixato? no no :emoji_slight_smile: E' pieno di bug ho fixato il bug che permetteva inject o non so' cosa grazie ad una guida per fixarlo, @System10 il download che mi hai dato tu l'ho già provato ma l'emultore funziona ma non mi fa connettere gli utenti ( dice che accetta la connessione dopo rimane tutto nero ) dcr per swift emulator new crypto perciò non so' cosa fare. @404Error il download degli SWF non funge
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--

Cmq già detto ho fixato l'errore del sql injection ---> E' pieno di bug, --> ho fixato il bug che permetteva inject o non so' cosa grazie ad una guida per fixarlo. <---

Potresti darmi magari un download degli SWF? Grazie in anticipo.

No no :emoji_slight_smile: Con swift funziona Uso HABBOPHP CMS :emoji_slight_smile: NESSUN ERRORE :emoji_slight_smile: CON SWIFT FUNZIONA IL CLIENT :emoji_slight_smile: QUINDI NO NON E' UN ERRORE DEL CLIENT @System10

Grazie @System10 , gli altri emulatori sono sempre new cripto basati su Swift? Non ce un emulatore basato si Swift con più fix e magari rivisto per eventuali errori?

Ah ok :emoji_slight_smile: Cmq sapresti dirmi perché su Swift i badge dei gruppi nel client ( negli user ) Non si vedono? Ma quando creano gruppo si? è solo una domanda per chiedere. magari posso risolvere :emoji_slight_smile: Mi consigli l'utilizzo di Swift Emulator o ButterStorm? @404Error

Ultima modifica:
Ah ok :emoji_slight_smile: Cmq sapresti dirmi perché su Swift i badge dei gruppi nel client ( negli user ) Non si vedono? Ma quando creano gruppo si? è solo una domanda per chiedere. magari posso risolvere :emoji_slight_smile: Mi consigli l'utilizzo di Swift Emulator o ButterStorm?

Butterstorm non esiste caso mai Bcstorm (basato su Butterfly) comunque ti consiglio Swift ovviamente devi risolvere i problemi legati alla sicurezza usando la guida che ho precedentemente postato :emoji_slight_smile:

ah si scusami per l'errore xD e che mi sono basato sul nome che cera sull'emulatore quando l'ho aperto xD cmq beh ho seguito la guida per sql injection ( per risolverlo ) e ho eseguito il debug ma c'è sempre qualcuno che riesce ad eliminare il database.. ( non ho phpmyadmin ne altri bug sul server ne sul CMS ) e ci sono dei bug sull'emulatore come alcuni furni e altro @404Error

Ultima modifica:
ah si scusami per l'errore xD e che mi sono basato sul nome che cera sull'emulatore quando l'ho aperto xD cmq beh ho seguito la guida per sql injection ( per risolverlo ) e ho eseguito il debug ma c'è sempre qualcuno che riesce ad eliminare il database.. ( non ho phpmyadmin ne altri bug sul server ne sul CMS ) e ci sono dei bug sull'emulatore come alcuni furni e altro @404Error

Io personalmente ho testato e funziona, guarda se hai eseguito tutti i passaggi. Che versione stai usando? Ci sono diverse versioni attualmente

Revision 5 di un forum, sapresti anche dirmi come modificare l'emulatore in modo grafico? Scritta ecc...? io ho trovato un file si chiama butterflyEnvironment.cs ho modificato ed eseguito il debug ma applica le modifiche ( vorrei farlo dato che lo uso per il mio hotel senza divulgarlo ) @404Error

Ultima modifica:
Revision 5 di un forum, sapresti anche dirmi come modificare l'emulatore in modo grafico? Scritta ecc...? io ho trovato un file si chiama butterflyEnvironment.cs ho modificato ed eseguito il debug ma applica le modifiche ( vorrei farlo dato che lo uso per il mio hotel senza divulgarlo ) @404Error

E qual'è il problema? Non si modificano le scritte sostituite?

Si esatto non si sostituiscono, faccio il debug ovviamente ma lo stesso.