Richiesta BcStorm Emulator, Dcr e Database

Si esatto non si sostituiscono, faccio il debug ovviamente ma lo stesso.

Sei sicuro che quella versione sia Opensource? Magari all'interno c'è la sorgente di Butterfly ma non di Swift perchè per quanto ne so io è quello il file da modificare per le varie scritte dell'emulatore

Hai aperto il file con estensione .CSPROJ? è dopodiché hai cliccato su apri progetto/apri il file .CSPROJ e dopodiché dovresti vedere tutti i file dell'emulatore a destra.
Comunque si Chiama visual c#, con visual basic non si editano gli emulatori. :soso: :emoji_relieved:

@404Error Beh credo di si, nell file ci sono le scritte di swift, quindi credo siano le source di swift :/ poi non so'

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ma che stai a dì? vedo tutti ad editare gli emulatori con visualbasic .-. che cè un programma fatto a posta per editarli o cosa?

Ultima modifica:
@404Error Beh credo di si, nell file ci sono le scritte di swift, quindi credo siano le source di swift :/ poi non so'

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ma che stai a dì? vedo tutti ad editare gli emulatori con visualbasic .-. che cè un programma fatto a posta per editarli o cosa?
:facepalm:
Il programma per editare gli emulatori si Chiama Visual c# 2010, con visual basic non concludi pressoché niente.

io ho Visual Studio 2012 xD e faccio il debug da lì dopo aver fatto le modifiche ai file co il testo dell'emulatore

io ho Visual Studio 2012 xD e faccio il debug da lì dopo aver fatto le modifiche ai file co il testo dell'emulatore

Io sinceramente uso Visual c# 2010 e mi trovo benissimo, te lo consiglio, con visual c#, puoi modificare tutto dal programma senza modificare il testo e poi fare il debug, essendo anche molto comodo.
Visual Studio l'ho provato una volta ma non serve per gli emulatori, non è un editor di linguaggi in c#, visto che devi fare tutto quel giro, ti non te lo consiglio..
Scaricati visual c# 2010 e dopodiché fai come ti ho detto precedentemente. ;)

• Like
Reactions: 1 person
@Cix10 Grazie mille lo sto installando :emoji_slight_smile: spero di poterti contattare su questo post dopo se avrò problemi.

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 mi fa modificare molti emulatori che ho provato ma swift proprio no :/

Certo co,e ho già detto con gli altri emulatori va tutto bene ma io vorrei modificare swift per uso personale e magari capire piano piano un po' tutto, con gli altri emulatori si modifica tutto senza problemi.

Certo co,e ho già detto con gli altri emulatori va tutto bene ma io vorrei modificare swift per uso personale e magari capire piano piano un po' tutto, con gli altri emulatori si modifica tutto senza problemi.

Allora sarà un problema di swift, passami il download a me che provo a vedere se funge. :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo è il download originale :emoji_slight_smile: @Cix10

Sinceramente io ho fatto File/Apri Progetto e ho aperto il file Butterfly Emulator.CSPROJ
E mi ha aperto tutti i file, vedi.
SGi9TkQ.png

come già detto prima @Cix10 me lo apre ma non effettua le modifiche invece negli altri emulatori effettua le modifiche

Ultima modifica:
si adesso o preso un'altra base di un'altro swift e funge ma quando apro inventario rilogga :/

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- ho messo dei file che mancavano e ho fatto il debug perché senza debug non funzionava :/ @Cix10

Niente è molto pieno di bug ecc... tantissimi errori e non va vedere alcuni furni in alcune stanze ecc... appena ho riprovato con un'altro emulatore non open source andava bene

Ultima modifica:
@Cix10 ha tantissimi errori xD ci vorrà un bel po' per fixarlo :emoji_slight_frown: @Cix10 Swift emulator quello normale non me lo fa modificare dicendo che ci sono degli errori

Ultima modifica: