#Settings
Utente Guru
Ma usi il programma apposito cioè visual basic 2010 C# se non erro è il nomeSi esatto non si sostituiscono, faccio il debug ovviamente ma lo stesso.
Ma usi il programma apposito cioè visual basic 2010 C# se non erro è il nomeSi esatto non si sostituiscono, faccio il debug ovviamente ma lo stesso.
Si esatto non si sostituiscono, faccio il debug ovviamente ma lo stesso.
:facepalm:
io ho Visual Studio 2012 xD e faccio il debug da lì dopo aver fatto le modifiche ai file co il testo dell'emulatore
Certo co,e ho già detto con gli altri emulatori va tutto bene ma io vorrei modificare swift per uso personale e magari capire piano piano un po' tutto, con gli altri emulatori si modifica tutto senza problemi.
si adesso o preso un'altra base di un'altro swift e funge ma quando apro inventario rilogga :/
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!<-- ho messo dei file che mancavano e ho fatto il debug perché senza debug non funzionava :/ @Cix10
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.