Scusate... ma alcuni nabbi k nn hanno niente da fare il pomeriggio ... ci dossano .. e noi per non causare problemi all'hotel .. o agli utenti ... abbiamo kiuso .. ci scusiamo ancora... domani apriremo ... nn sò se metteremo l'antidoss .... intnt x adesso possibmao solo sperare ke non ce lo distruggono direttamente... Mi dispiace ancora molto ... domani mi rakkomando Entrate tutti ^-^

*-* 72.32.106.42...:emoji_relieved: Libano e venuto a fare un giro al Hotel :emoji_relieved: Domani Vi Resetto Il Database Questo Era Un Assaggio! Cosi Imparate A Bannare Alla Ca***!
Ps.Quel libano e il falso! Libano2 è il vero che sarei IO :emoji_relieved: Ciao.

shauhsauhsuahsuhaush alibanoooo ma qnt ti senti ?? ahahahahahahaha .... ma finiscila va ... dossi dossi dossi ... ke ci trovi di bello .. nn lo capisco .. mah kmq se vuoi fr un torto a me nn mi fai ne caldo e nè freddo ... pekkato solo k la mia amika ... kmq resetta resetta ... problemi tuoi ... [!!!]

cmq quello di ieri non era libano era brake quello che si spaccia in tutti i retri per libano cyntax nBm manco sapeva se gli anti doss erano gratis mha xD

kmq a me nn interessa ki dossa o ki nn dossa .. mi interessa ke la finiscano .. xk la gente entra nei retri x divertirsi non x cadere xk veniamo dossati ... anche xk uno fa un retro x gli altri ... e c'è qlk nabbo ke lo dossa e lo vuole distruggere .. anche se nn ho ancora capito lo scopo .... nn capisco poi dopo ke lo dossano k fanno ?? sn soddisfatti ? .. Auguri .. ne posso creare altri 100 ke loro possono dossare così si sentono meglio kn loro stessi ... ma kmq .. appena ritorna la my compa ... apriamo l'hotel e vi faremo sapere ^-^ scusate x il disagio

kmq a me nn interessa ki dossa o ki nn dossa .. mi interessa ke la finiscano .. xk la gente entra nei retri x divertirsi non x cadere xk veniamo dossati ... anche xk uno fa un retro x gli altri ... e c'è qlk nabbo ke lo dossa e lo vuole distruggere .. anche se nn ho ancora capito lo scopo .... nn capisco poi dopo ke lo dossano k fanno ?? sn soddisfatti ? .. Auguri .. ne posso creare altri 100 ke loro possono dossare così si sentono meglio kn loro stessi ... ma kmq .. appena ritorna la my compa ... apriamo l'hotel e vi faremo sapere ^-^ scusate x il disagio

Devi sapere che purtroppo ci sono ancora bimbini che si divertono a fare ste cose -.-

diciamo carino 1)dcr scarsi della v35 2)nBm crhismas style CMS -.- cambia LOL però carino!
saro ermeslove

il cms lo abbiamo messo temporaneo .. xk all'inizio nn si voleva installare.... kmq poi lo kambieremo .. se resisterà xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
kmq tutti dentro ... ke appena saremo di + faremo i privoni .. k avevamo cominciato ieri .. prima di essere dossati ù_ù
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entrateeeeeeee ^-^

Ultima modifica:
Nn Ti Preoccupare Piccoletta Ora Finisco Il Lavoro Di Ieri :emoji_relieved: Cmq La Nabba Sei Tu Nn Io! :emoji_slight_smile:

Se volete anti script e anti dos chiamatemi, anche per l'anti lag! sono m2o e.. vabè verrò!

Un Anti-Script E Anti-Ddos Nn Esistono...,esistono anche ma sn inutili :emoji_relieved:

No, intendevo per anti-dos quelli con la crack! Quelli funzionanti!

E comunque, non potevate chiudere il server? Mooolto intelligentemente?