Beh, Addio :)

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Beh.. questo giorno è arrivato.
Per mè è un dispiacere, lasciare delle persone a me care che mi hanno accompagnato in questo tragitto :emoji_slight_smile:
è da tanto tempo che ci pensavo, e finalmente stasera il giorno è arrivato.
questa è stata una decisione molto difficile per me, ma finalmente ce l'ho fatta.
voglio solamente dire, per quelle due o tre persone che continuano imperterrite a mantenere il loro carattere costante (parlo sia di moderatori, utenti & ADMIN ) , comunque voglio chiudere dicendo che il bambino che se ne và non sono io ma sono quelle due o tre persone che sono dei bambini :emoji_slight_smile: e tutte le persone che continuano ad andarsene da sciax e ritornare e ad andarsene e a tornare così per 20 volte mi dicono sempre "io me ne vado perchè TIZIO E CAIO si comportano da DEFICENTI e credono di possedere il tutte le persone di sto sito." e mi sento imperterrito sempre le stesse 2 o 3 persone -.- ma dio santo lo volete capire che con il vostro comportamento potete possedere solamente quella cosa che vi esce dal cul* ? sì quella cosa marrone che galleggia se messa nell acqua -.- e voi ci assomigliate tanto! ve lo posso assicurare ;)
Comunque mi sono fatto togliere dagli incarichi di subforum e dj perchè tanto cosa serve un fansubber che se ne va e non lavora o un dj?
vi offro il mio posto :emoji_slight_smile: quindi, sò che per alcune persone gli dispiacerà, e altre faranno salti alti 2 metri, ma voglio solamente dire alle persone che mi hanno voluto bene, che non sentiranno più , anzi mai più la voce della bambina e della vecchiette xD :emoji_slight_smile: e voglio SOTTOLINEARE il nome di questo utente

CARLOXS
Che anche se pure lui all inizio faceva un pò come gli altri, alla fine gli sono entrato in simpatia (credo :emoji_slight_smile:) e pure lui è entrato in mia simpatia.
poi voglio SOTTOLINEARE anche il nome di un altro utente. GRAZIE :emoji_slight_smile:

GABRIEL
credo sia grazie a lui che io non ho mollato fino a questo punto sciax.
e credo sia grazie a lui che adesso quelle due o tre persone che non mi rispettavano adesso mi rispettano . GRAZIE :emoji_slight_smile:

Beh, poi altri nomi ci sono da sottolineare ma gli altri sono troppi, io ho deciso di selezionare quelle due persone che mi hanno aiutato :emoji_slight_smile: grazie ragazzi per il vostro aiuto non me lo dimenticherò mai e poi mai

IL VOSTRO iTheK :emoji_slight_smile:

Ithek, che dirti... Addio.
Ci macherai, spero che ritornerai presto.
Concordo con te su tutto quello che hai detto ^^

P.s.: Spero che anche io sia tra quelle persone che tu rispetti e che sono tue amiche ^^

fermo 'ndo vai :punizione:
Non sono qui a fare salti di gioia e non faccio nient'altro però sicuramente NON dovresti andare via.
Più gente in gamba se nè va,più n00b si accumulano
Non stò dicendo che non devi andartene solo per i n00b (O.o) ...
Vabbè fai come ti pare,sarà dura trovarne come te ;)
Ciao ciao

Nu ithek nuu non andartene :emoji_slight_frown: comquane se prp devi farlo e vuoi farlo ciao.

CONCORDO PIENAMENTE CON QUELLO CH E HAI DETTO!!!

(anche se adesso sei online)dom4gen20:59

fermo 'ndo vai :punizione:
Non sono qui a fare salti di gioia e non faccio nient'altro però sicuramente NON dovresti andare via.
Più gente in gamba se nè va,più n00b si accumulano
Non stò dicendo che non devi andartene solo per i n00b (O.o) ...
Vabbè fai come ti pare,sarà dura trovarne come te ;)
Ciao ciao

quoto con tecry
mi dispiace tu abbiamo preso questa decisione, spero ci ripenserai e un giorno tornerai..
sappi comunque che se hai bisogno io sono qui^^

crycry :° anke se ti ho conosciuto x poco sei stata una persona fantastica,simpatico ed allegro,mi dispiace x questa scelta. Se in futuro vorrai essere ancora in questa community ti aspetterò a braccia aperte!

:bye:
Sem93​

Ithek ti ho conoscuto poco tempo fa ma mi dispiace moltissimo che tu te ne vada..
Spero che cambierai idea..
Addio :emoji_slight_frown:

Scusami ma che te ne frega di queste persone se sono 2 o 3 ?
Voltati dall'Atra parte e prosegui , 2 o 3 persone non possono sbarrarti la strada -.- , o sbaglio ? Senti , riflettici , non buttare la spugna propio adesso.

Se la pensi così non sarò io a trattenerti!

ah ecco mi stavo dimenticando di te... comunque anche tu sei stato un buon amico per me, cioè mi volevi aiutare e farmi diventare Rappresentante Utenti solo che poi l'hanno tolto, me l'ha detto una persona poi non sò se è vero. :emoji_slight_smile:
comunque io non ti chiedo di trattenermi e non lo chiedo a nessuno degli utenti :emoji_slight_smile: ciao anattup <-

ithek ma è per quei fatti successi in chatbox che te ne vai?