Beh, Addio :)

Bhe Ithek, sono tue decisioni, e noi non possiamo obbligarti :emoji_slight_smile:
Cmq saresti sempre un utente che quando ritornera sara sempre un claroso ben venuto ad un nostro "fan di sciax" in poche parole :emoji_slight_smile:

Ti auguro un buon proseguimento ed che ritorni presto :emoji_slight_smile:

:emoji_slight_frown: Anche io,ti ho conosciuto solo in radio,e mi sei sembrato simpatico,:emoji_slight_frown: mi dispiace che tu vada via :emoji_slight_frown: ...Spero che ritornerai tra noi :emoji_slight_smile:

Grazie BoBBo.
Comunque skater sono successe cose inaccettabili nel forum.
che piano piano capirete tutti ^^

Ithek Solo Una Cosa Ti Dico.. Ti Voglio Bene cry..

Qualunque Cosa Tu Voglia Fare... Progetti , Se Tu Hai Problemi , Io Sarò Sempre Li Ad Attenderti..

Ricorda Che Qui Mancherai..:emoji_smiley:

Ciao..
Gabriel

Nooooooo NN andare rimani
te ne vai per 2 persone stupide??? fai come ho ftt io con vinci che mi stava su un parte bassa ma adesso siamo "amici" lo continuao ad odiare adesso nn lo odio più xkè siamo amici volta la faccia se ti dicono qualkosa nelle tue discussioni digli non ti ho invitato a rispondere oppure x me qst è una risposta inutile e tu li devierai sempre e lasciali perdere fai qst favore alla comunità tranne quei due

Io nn ti ho mai conosciuto...cmq ciao spero ke tornerai presto... se qui ti sei ftt amici xk devi tornare indietro...nn ha senso...vabbe se qst e la tua decisione io nn poxo farci nnt...ti aspetteremo tutti a braccia aperte cry (:emoji_smiley:)

Itheeeek cry
mi dispiace tanto spero tu un giorno possa tornare..

Addio Ithek... Anche se abbiamo "litigato" nella sezione "Scuola E Lavoro" mi dispiace tantissimo che tu te ne vada...
Però forse ho capito chi è quello che se ne va e ritorna ogni 30 secondi...

Bhe che dire mi disp... Anche tu sei un mio amico e mi stai simpatico..

Spero ritornerai... Ciau.

Non ti ho mai conosciuto davvero ma mi stai simpatico cry

Ma perchè è stato bannato?

Ithek pensaci bene, quando verrai sbannato vorrei vederti ancora sul forum e non altrove ^^

Ithek, tu sei stato probabilmente una delle due persone con cui sono andato più d'accordo sul forum. ovviamente c'è anke il kikko, ma tu sei stato l'altra persona più importante per me su questo forum.
SPero che quando sarai sbannato leggerai quello che ho scritto e che tornerai. Ciao