Bei tempi..

mi ricordo i rappresentanti ero entrato su sciax da pochi mesi e avevo fatto pure richiesta... ma non mi accettarono xD

Eh si.. apro questo topic perchè vorrei salutare tutte le persone che per tutta la mia strada sul forum mi hanno sempre sostenuto, persone speciali, tutti grandi amiconi ;)
Coloro che mi sono stati sempre vicino ogni mio traguardo li scrivo qui ;)
Gig
Supermitica90
PePPe96
Kepl
Reatino
Franx
el_pepe93
AnnA
Superedo95
Cacatua
Gabriel
Giandothebest
Style
FireFox
Ariannaa
-AlessiA-
Carloxs
Vitty95
Armando1234
-GiGi94-
Samuelubellill
GrandeLuca
Grande-Peppe
Stefigny-are-back
eMule
Anattup
BoBo93
Giulix
DanyeleDevils
Electrangel
Loddo
Dvdxseo
TheZero
Abe​

Ci sono alcuni ex rappresentanti e a loro in particolare chiedo: quando c'erano i rappresentanti erano i tempi migliori vero? :epilec:

Finche io, Z3r0 e Style non siamo diventati Moderatori si ._.

si è vero i momenti mijori erano cn i rappresentanti e ai tempi vecchi di qualke anno fa xD (nn m hai messo nelkla lista cry)

Anche se non c'ero (e se c'ero dormivo :soso:emoji_slight_smile: credo che quello sia stato un periodo decisamente migliore di questo per lo sciax.
Che fine hanno fatto??

Io ero rappresentante ricordo che fui preso rappresentante e dopo 1 settimana diventai Moderatore della sezione Habbo , che bei ricordi , grazie saso per avermi citato :emoji_slight_smile:

Resterai sempre un grande :emoji_slight_smile:

Gabriel

Già Già, mi sarebbe piaciuto molto essere rappresentante, ma non ci sono mai riuscito..
Grazie per avermi messo nella lista! cry

Io non posso dire nulla ma da quello che ho letto quell'estate è stato il miglior periodo dello Sciax2

i tempi MIGLIORI sono stati anni fa.

Mi ricordo ancora i rappresentanti, li si che eravamo tutti una grande famiglia.

Ora sul forum ci vengo solo per il Recensionist e vedere vecchi VirtualFriends.

Beh io mi registrai a Giugno 2008 su Sciax2 Forum...
E devo dire che era una community veramente bella, e migliore di quella che è adesso.
La gente rispondeva sempre ai miei problemi, tutti erano disponibili e sociali..

E grazie a quella situazione ho imparato molto...
Bei tempi!

:emoji_slight_smile:

Direi che nel 2007 inizio 2008 erano bei tempi,ora,purtroppo,non più a mio avviso...

Grazie per avermi ricordato sasà...