• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Hacker non si definisce neanche bill gates. Personalmente io queste cose non le ho mai pensate, sono partito sempre dall'idea di prendere conoscenze informatiche. Sicuramente in questo forum c'è gente MOLTO illusa che si illude con semplici nick come " hackerfuoco" e nick scemi di questo genere. Se con la tua guida tutti prendiamo conoscenze informatiche ottime sciax diventerebbe la fonte principale di creazione di kernel e sistemi operativi come dici tu. Non trovi? ::emoji_relieved:

Se vuoi diventare una persona di conoscenze informatiche di alto livello vai in un negozio di informatica e chiedi qualche manuale sulla programmazione tipo java, c# ecc...

Ma dai... una guida per diventare un hacker o cose simile sono storia vecchie e ridicole :emoji_relieved:
Se qualcuno va dicendo in giro sono un hacker oppure diventerò un hacker già parte in svantaggio...molta gente si metterà a ridere.. invece se hai davvero delle capacità, non vantartene, usale quando ne hai bisogno, cosi la penso io.
Rinomina il "manuale" , già il titolo "Diventare un Hacker" da fastidio :S
Io l'ho letto, e bhè è carino, i lamer e i loro programmini ecc.. ok però penso che non basti sapere molti linguaggi di programmazione...

Ma dai... una guida per diventare un hacker o cose simile sono storia vecchie e ridicole :emoji_relieved:
Se qualcuno va dicendo in giro sono un hacker oppure diventerò un hacker già parte in svantaggio...molta gente si metterà a ridere.. invece se hai davvero delle capacità, non vantartene, usale quando ne hai bisogno, cosi la penso io.
Rinomina il "manuale" , già il titolo "Diventare un Hacker" da fastidio :S
Io l'ho letto, e bhè è carino, i lamer e i loro programmini ecc.. ok però penso che non basti sapere molti linguaggi di programmazione...

Secondo me hacker come parola non esiste, c'è chi parte portato per questo genere di cose sull'informatica e c'è chi ha svantaggi nel capire le cose. Sta tutto in fatto di bravura, capacità e impegno e ci vuole sopratutto voglia.