Io penso solo che nè Berlusconi nè quelli della sinistra ci possono migliorare più di tanto, nessuno si dà da fare o almeno quelli della sinistra dormono e Berlusconi racconta balle (riferendomi della crisi).
Ma stai scherzando?! Se non era per Silvio non avevamo nemmeno un computer per scrivere qui.Certo lui ha fatto il possibile per ristabilire l'economia,e se questo non lo capisci....bhè non dico altro.
Cazzo dici, te l'ha comprato lui? In Italia i parlamentari hanno lo stipendi più alto del mondo, molte cose le hanno gratis, tipo volare su gli aerei, le terme ecc,ecc. E perché berlusconi non si preoccupa ad abbassare lo stipendio ai parlamentari? 20.000€... al mese, dovrebbero prendersi 4000€ massimo secondo me. Ed sono tutti soldi degli italiani.
Ma stai scherzando?! Se non era per Silvio non avevamo nemmeno un computer per scrivere qui.Certo lui ha fatto il possibile per ristabilire l'economia,e se questo non lo capisci....bhè non dico altro.
L'Italia che sogno io è quella dove:
• Non c'è mafia, camorra
• Vengono finanziati molto i ricercatori, le persone che meritano veramente
• Vengono sbattuti fuori quei pecorari del Grande Fratello
• Vengono messi in carcere quei bastardi che violentano e uccidono
E quindi?La legge è uguale per tutti.....Ma cosa c'entra?
Senza offesa per Valerio ma
Berlusconi e' un po' nabbo xD
Bhè scusa si stava meglio con quel gay di veltroni o quell'altro gay di prodi?Loro erano meglio?C'era ancora più crisi con quei gay.
Scusa ma un po di lusso lo dovrebbero avere no?Non è che non fanno un EMERITO CAZZO tutto il giorno,vorrei vederti a fare il presidente.Certo fai cene di gala etc...Ma quando devi governare?Tu ci capiresti qualcosa?Ma valà.
Berlusoni ha migliorato l'Italia,che ormai stava diventando una merda.Certo lo è anche ora,ma tanto per dirne una:Avete visto quanti ne sono stati arrestati di quei bastardi Mafiosi?Credete che Berlusconi non c'entri niente?Vi sbagliate ;)
Eh certo abe viva l'anarchia no? -.- Sarebbe MOLTO peggio di ora.