Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Il nostro caro Silvio Berlusconi ha dei lati oscuri che non ha mai rivelato a nessuno. (non pensate che di notte sia Batman, perchè non lo è)

Non ho parole per descrivere quel che vedo e sento (verità), passate questi minuti a guardare i seguenti 3 video perchè mostrano quanto un uomo possa essere INFEDELE e PATETICO.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nota Bene:

Se hai intenzione di scrivere BALLE, FALSO, MENZOGNE risparmia un post per il bene del Database_Sciax2.
Se ritieni che quello che hai appena visto sia pura realtà, ti stimo se lo commenti, ovviamente con un commento SENSATO e PRIVO DI CORRUZIONE. (Non lasciarti trascinare da coloro che stimano Berlusconi, nemmeno se [CASUALMENTE] questo qualcuno/i fosse uno STAFFER)

Pensatela come volete, quel che si vede è vero, ed è anche vero che Berlusconi non ci metterà molto a censurare il tutto (Da YouTube ovviamente, ma io ho scaricato i video, e continuamente li upperò se verranno cancellati)

=)

Patetico.. Veramente patetico berlusconi

Ci ha rovinato il nostro stato. Sai cos'è l'italia? La mer*a dentro al cesso. Il cesso = il mondo intero

Che schifo. Ma non possiamo dire che c'è tanta gente che ha possiblità di andare alla presidenza del consiglio..

Non so che dire.. Sono veramente I-N-D-I-G-N-A-T-O!

Saluti, Federause

La mafia statale ha colpito tutto il paese..

Mafia = Persone allo stato = POTERE!

Sempre le stesse.. Chissà perchè in altri paesi non accade. Solo qua

Che paese di mer*a.. Quando mi faccio i miei 24 anni (mi laureò in informatica) me ne vado in america o in australia.. Là si che si sta bene (in alcune parti..). L'italia la abbandonerò.

Credete che sia diverso dagli altri politici??? Non vi siete ancora accorti che il loro problema principale sono i loro guadagni?

Credete che sia diverso dagli altri politici??? Non vi siete ancora accorti che il loro problema principale sono i loro guadagni?
Dai scriptbeta...torna a lamerare...perfavore. I loro guadagni sono una cosa successiva a tutto quello che vedete nei video.
Ok ciao
Ma pensate che gli altri politici sono tanto meglio?

Innanzitutto impara l'italiano, poi avremo modo di parlare.

Innanzitutto impara l'italiano, poi avremo modo di parlare.
Non c'è bisogno di essere così polemici. xD
Voi nel dire le cose generalizzate troppo, la mafia, i politici, etc... Comunque che Berlusconi sia un corrotto e e tutto ciò che ha fatto sarà probabilmente vero.
Ma è questa la gente che ci guida al governo... quando è riuscita a salire al governo la sinistra, a parte il fatto che il suo governo è caduto subito quindi non si sono potuti vedere i risultati, sostanzialmente non sarebbe cambiato nulla.
Quindi io ribadisco che i nostri politici sono lo specchio della nostra società.

Non sono un Berlusconese ma non puoi dire :

Se hai intenzione di scrivere BALLE, FALSO, MENZOGNE risparmia un post per il bene del Database_Sciax2.
Se ritieni che quello che hai appena visto sia pura realtà, ti stimo se lo commenti, ovviamente con un commento SENSATO e PRIVO DI CORRUZIONE. (Non lasciarti trascinare da coloro che stimano Berlusconi, nemmeno se [CASUALMENTE] questo qualcuno/i fosse uno STAFFER)

Perchè se parliamo di corruzione dobbiamo parlare anche della corruzione di chi odia Berlusconi, e i commenti dovrebbero essere costruttivi, non puoi non accettare quelli contro il tuo pensiero anche se sono senza ombra di flame.
Adesso io guardo il video e dopo edito.

Non c'è bisogno di essere così polemici. xD
Voi nel dire le cose generalizzate troppo, la mafia, i politici, etc... Comunque che Berlusconi sia un corrotto e e tutto ciò che ha fatto sarà probabilmente vero.
Ma è questa la gente che ci guida al governo... quando è riuscita a salire al governo la sinistra, a parte il fatto che il suo governo è caduto subito quindi non si sono potuti vedere i risultati, sostanzialmente non sarebbe cambiato nulla.
Quindi io ribadisco che i nostri politici sono lo specchio della nostra società.

Vero.. Quando Prodi è salito alla presidenza del consiglio, mi ricordo che il governo cadde subito e ci fu una crisi GRANDISSIMA!

Ora con un fascista alla presidenza del consiglio il governo tiene ma non possiamo dire che ci diriga bene..

La frase evidenziata in rosso mi piace :emoji_slight_smile:

[OT]Non so perchè ma quando vedo un post di Massimiliano in un topic che riguarda beslusconi, ecc. mi sento un colpo :°°:[/OT]

Lo prendo come un complimento. ^^

acb ha detto:
nemmeno se [CASUALMENTE] questo qualcuno/i fosse uno STAFFER)
:emoji_relieved:
Non penso o almeno spero che questo possa influenzare l'opinione degli utenti.

Ultima modifica:
Massimiliano, forse hai frainteso, non sono nè di destra nè di sinistra. Dico solo che l'Italia si sta arricchendo di gente ignorante e di politici ingombranti e fasulli.

Massimiliano, forse hai frainteso, non sono nè di destra nè di sinistra. Dico solo che l'Italia si sta arricchendo di gente ignorante e di politici ingombranti e fasulli.
Nemmeno io ho qualche orientamento politico e non penso di averne mostrato qualcuno. Sulla tua affermazione sono pienamente d'accordo.
[OT]E allora perché ti faccio venire un colpo?[/OT]

Ma dai, non dico che Berlusconi sia un santo, dirlo sarebbe da matti ma almeno qualcosa la fa!
La sinistra è tanto brava che è caduta dopo poco tempo.
Smettetela di dare sempre addosso a Berlusconi e di usare questi termini tipo "Fascista" o altri, qui nessuno è fascista, da quanto mi sembra Berlusconi non ha fatto impiccare nessuno.