E' tutta una grande corruzione, non mi servivano questi video per capirlo . ^^ , andiamo di questo passo si ritorna a mussolini e al nazismo contro i neri .

E' tutta una grande corruzione, non mi servivano questi video per capirlo . ^^ , andiamo di questo passo si ritorna a mussolini e al nazismo contro i neri .
Io pure sono dell'idea che la situazione va sempre più degenerando, ma non si può dare del fascista a qualcuno solo per sentito dire.
Comunque anche se in maniera non evidente ed eclatante il razzismo nella nostra società e già presente. ^^

Mussolini non era nazista per suo volere, ma solo per comodità, ricordalo. Era intelligente e fascista, ma le cose che ha fatto non erano delle migliori.
Ma dai, non dico che Berlusconi sia un santo, dirlo sarebbe da matti ma almeno qualcosa la fa!
La sinistra è tanto brava che è caduta dopo poco tempo.
Smettetela di dare sempre addosso a Berlusconi e di usare questi termini tipo "Fascista" o altri, qui nessuno è fascista, da quanto mi sembra Berlusconi non ha fatto impiccare nessuno.
Non sono termini fascisti, sono termini odierni che dimostrano quello che politicamente l'Italia è.
[OT]E allora perché ti faccio venire un colpo?[/OT]
Questa non l'ho capita... :S

2 Parole: CHE SCHIFO, io l'ho sempre detto... Berlusconi è un FALSO, una persona che ci porterà alla rovina.. lui sta manipolando l'italia.. io ve lo dico, un popolo ignorante è più facile da governare, se il popolo è intelligente invece no perchè è più sveglio e può aprire gli occhi, quindi apriamo gli occhi e vediamo in faccia la realtà

Raga...sono tutti una cosa...sene salvano una decina...oltretutto non sanno nemmeno fare il suo lavoro avete visto alle iene quando gli chiedono le leggi? Che IGNORANTI

Tengo a precisare che sono di destra ,ma non per questo devo sostenere sempre e comunque il premier

Ho sempre sostenuto che i politici sono tutti corrotti pertanto non mi sorprendo più...

Berlusconi mi ha sempre fatto schifo, non come premier (cioè, si ma meglio non fare flame) ma più come persona.

E' uno tra i politici più falsi, ti dice una cosa mentre ne pensa un altra, poi ne fa una ancora diversa, per prenderci qualcosa in tasca...

E non lo dico come fan, sono di sinistra, ma ciò non deve, e non è una critica riguardante il partito, ma è quello che provo PERSONALMENTE verso di lui.

Stimo quello che gli ha tirato il duomo sulla faccia :emoji_relieved: (non si era fatto nulla, tutta scèn)

Stimo quello che gli ha tirato il duomo sulla faccia :emoji_relieved: (non si era fatto nulla, tutta scèn)
Accetto tutto tranne questo... attenzione come ribadisco io non seguo nessun orientamento politico, ma credo che quella non era scena.
Dico: Con questi gesti dove vogliamo arrivare, ci siamo ridotti a dei selvaggi. :emoji_relieved:
Berlusconi probabilmente avrà mille motivi per meritarsi questo, ma non lo si può fare, va contro ogni legge della morale civile.

Ma scusate la discussione e solo per comunisti no ma va ditelo come titolo [COMUNISTI ATTACCHIAMO BERLUSCONI] MA IO DICO CHI VOLETE a capo mortadella?
che dava milioni e milioni di tasse? e che dopo neanche 3 mesi e sceso -.- ma smettiamola

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kKbT2KmSPFU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kKbT2KmSPFU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma scusate la discussione e solo per comunisti no ma va ditelo come titolo [COMUNISTI ATTACCHIAMO BERLUSCONI] MA IO DICO CHI VOLETE a capo mortadella?
che dava milioni e milioni di tasse? e che dopo neanche 3 mesi e sceso -.- ma smettiamola

Infatti berlusconi è il nostro presidente che si mangia le tasse huhu!!!!!!Votateloo lui ha levato la spazzatura a napoli infatti basta andare a via piscarelli per vedre come la levata -.-
Ma berlusconi è un perverso che pensa solo a i cazzi suoi se proprio aveva un minimo di digntà quando è stato bocciato il lodo alfano poteva scendere dal governo ._.

Ultima modifica da un moderatore:
ma smettetela anzi guarda che l'italia con lui sta andando meglio che con i comunisti poi guarda che la spazzatura l'ha levata se era x i comunisti poteva stare la -.- tanto il sud italia come pensano loro puo puzzare l'importante che fannop bello il nord italia

ma smettetela anzi guarda che l'italia con lui sta andando meglio che con i comunisti poi guarda che la spazzatura l'ha levata se era x i comunisti poteva stare la -.- tanto il sud italia come pensano loro puo puzzare l'importante che fannop bello il nord italia
Ma stai zitto che dopo che il lodo alfano è stato bocciato faceva più bella figura a dimettersi invece di dire in tv COMUNISTI COMUNISTI! Che oltretutto non c'è NIENTE DI MALE AD ESSERLO! Ma a lui non va bene perchè è un dittatore Fascista. E se proprio dobbiamo parlare quello stronzo ha mangiato pure sul G8.Apri gli occhi... Poi non ti chiedi perchè la scuola fa così schifo? PERCHE I FONDI VANNO A QUELLE PRIVATE NO ALLE PUBBLICHE!

• Destra non significa fascismo e sinistra non vuol dire comunismo

Detto questo, un buon presidente non ha solo il compito di raccogliere la spazzatura ^^ e poi nel messaggio ti sei contraddetto, almeno se conoscessi i valori del comunismo (ovvero di quello che scrivi) te ne saresti accorto.

Impara ad utilizzare la punteggiatura.

Io diciamo che ho una tendenza comunista, ma non per questo voto la sinistra.
Non ho l'età di votare ovviamente, ma non per questo posso affermarmi di destra o sinistra.

Prodi, è stato veramente una persona sbagliata, ma probabilmente qualcun'altro al suo posto avrebbe fatto meglio, cosìccome per la destra.

Quindi non accaniamoci su un partito e dire 'il nord deve farsi bello' anche perchè qui nel nord un affitto per una casa 4 stanze in centro supera i 1000 euro. (e mi vanto di una casa fuori dal centro ma non in periferia :emoji_relieved:).

Detto questo, cambio pagina.