~Devil_retro
Utente Master
E' tutta una grande corruzione, non mi servivano questi video per capirlo . ^^ , andiamo di questo passo si ritorna a mussolini e al nazismo contro i neri .
Io pure sono dell'idea che la situazione va sempre più degenerando, ma non si può dare del fascista a qualcuno solo per sentito dire.E' tutta una grande corruzione, non mi servivano questi video per capirlo . ^^ , andiamo di questo passo si ritorna a mussolini e al nazismo contro i neri .
Mussolini non era nazista per suo volere, ma solo per comodità, ricordalo. Era intelligente e fascista, ma le cose che ha fatto non erano delle migliori.E' tutta una grande corruzione, non mi servivano questi video per capirlo . ^^ , andiamo di questo passo si ritorna a mussolini e al nazismo contro i neri .
Non sono termini fascisti, sono termini odierni che dimostrano quello che politicamente l'Italia è.Ma dai, non dico che Berlusconi sia un santo, dirlo sarebbe da matti ma almeno qualcosa la fa!
La sinistra è tanto brava che è caduta dopo poco tempo.
Smettetela di dare sempre addosso a Berlusconi e di usare questi termini tipo "Fascista" o altri, qui nessuno è fascista, da quanto mi sembra Berlusconi non ha fatto impiccare nessuno.
Questa non l'ho capita... :S[OT]E allora perché ti faccio venire un colpo?[/OT]
Mi ha detto che li faccio venire un colpo quando parlo di Berlusconi, non ho capito il perché. :o:Questa non l'ho capita... :S
Accetto tutto tranne questo... attenzione come ribadisco io non seguo nessun orientamento politico, ma credo che quella non era scena.Stimo quello che gli ha tirato il duomo sulla faccia (non si era fatto nulla, tutta scèn)
Ma scusate la discussione e solo per comunisti no ma va ditelo come titolo [COMUNISTI ATTACCHIAMO BERLUSCONI] MA IO DICO CHI VOLETE a capo mortadella?
che dava milioni e milioni di tasse? e che dopo neanche 3 mesi e sceso -.- ma smettiamola
Ma stai zitto che dopo che il lodo alfano è stato bocciato faceva più bella figura a dimettersi invece di dire in tv COMUNISTI COMUNISTI! Che oltretutto non c'è NIENTE DI MALE AD ESSERLO! Ma a lui non va bene perchè è un dittatore Fascista. E se proprio dobbiamo parlare quello stronzo ha mangiato pure sul G8.Apri gli occhi... Poi non ti chiedi perchè la scuola fa così schifo? PERCHE I FONDI VANNO A QUELLE PRIVATE NO ALLE PUBBLICHE!ma smettetela anzi guarda che l'italia con lui sta andando meglio che con i comunisti poi guarda che la spazzatura l'ha levata se era x i comunisti poteva stare la -.- tanto il sud italia come pensano loro puo puzzare l'importante che fannop bello il nord italia
ma smettetela anzi guarda che l'italia con lui sta andando meglio che con i comunisti poi guarda che la spazzatura l'ha levata se era x i comunisti poteva stare la -.- tanto il sud italia come pensano loro puo puzzare l'importante che fannop bello il nord italia
Ma scusate la discussione e solo per comunisti no ma va ditelo come titolo [COMUNISTI ATTACCHIAMO BERLUSCONI] MA IO DICO CHI VOLETE a capo mortadella?
che dava milioni e milioni di tasse? e che dopo neanche 3 mesi e sceso -.- ma smettiamola
Impara ad utilizzare la punteggiatura.ma smettetela anzi guarda che l'italia con lui sta andando meglio che con i comunisti poi guarda che la spazzatura l'ha levata se era x i comunisti poteva stare la -.- tanto il sud italia come pensano loro puo puzzare l'importante che fannop bello il nord italia