In sviluppo BETA Encryption By Jexius

nel senso che non lo vado a spammare in giro o dico atutti il nome -.-
magari invento un nome mio e gli mando il mio password grabber :emoji_relieved:
 
Ragazzi nn lo so se avete capito, ma nn serve aspettare Jeax x l'encryption...
Vabbè se nn mi credete eccovi un piccolo assaggio......
Eccovi l'encryption x il nuovo inventario degli effetti (FONTE: IO!):

Haha, che e quella roba??
Dove hai trovato quel codice??

Seconto te starebbero ancora cercando di Decriptare L'encryption se gia qualcuno c'e riuscito???
 
Infatti se leggi c'è scritto "assaggio" xD....
Ho tutti gli handlers client side e server side con le relative funzioni ecc, ma se intendi quella ke habbo usa x "nascondere" i pacchetti dal packetlogger allora nn posso aiutarti xD
Credo ke senza una funzione x inviare i dati direttamente al server principale nn serve a nulla conoscere l'encryption...
 
se qualcuno è utente pro potrebbe passarlo SOLO ad altri utenti maturi di cui egli si fida, altrimenti LeetKiss ha ragione a dire che noi Italiano non siamo scripter ma patchatori..
 
certo.. bisogna dare il programma agli utenti seri.. e non darlo in giro.. come prima tutti i nabbi conoscevano hybrid o ihabbrix -.-
 
penso io lo possa avere >_> non lo do a nessuno :emoji_smiley: mi prenoto già per quando ci sarà :-)
 
io non so se vuoi siete tonti o nabbi gli inglesi il programma lo danno agli utenti pro per evitare lo spam da parte di tutti i NABBBBBBI al mondo :emoji_smiley:
 
poco? il topic di alberto risale al 20 luglio siamo al 13 agosto e ancora non vedo niente di particolare
 
Quoto :soso:
lo dai agli utenti dai 1000 messaggi in sù.
cmq di me ti puoi fidare :ragione:

io non quoto un cavolo:noquote: perchè solo agli tutenti con più messaggi?
hai presente quello che ha fatto 600 mesaggi in 24 h dalla registazione??? vorresti darlo anche a lui???....sicuramente avra scritto risposte tipo:
si
no
bello
per me va bene
voto...
lol
:emoji_relieved:
:o
fico
grazie
................
insomma queste cose qui