• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [BETA GAME] BlackJack [VB.NET]

Riferimento: [BETA GAME] BlackJack [VB.NET]

Perchè è in inglese ?

Tu sei malato.
Mi Rifero al mio prossimo Programma, Cioè Un Generatore Di Un Server.
-.- Leggi sopra -.-"
E' un pò Italiano Un Pò Inglese.
Così Perchè Mi Piace L'italiano E Anche L'inglese ^^

Mi Rifero al mio prossimo Programma, Cioè Un Generatore Di Un Server.
-.- Leggi sopra -.-"

Ho letto e ti ridico che sei malato. Un gioco del genere secondo te lo potrà mai comprare qualcuno ? E soprattutto a quel prezzo ?

E' un pò Italiano Un Pò Inglese.
Così Perchè Mi Piace L'italiano E Anche L'inglese ^^

Non ha senso ^^

Ho letto e ti ridico che sei malato. Un gioco del genere secondo te lo potrà mai comprare qualcuno ? E soprattutto a quel prezzo ?

Non ha senso ^^
Ti ho Detto, CHE NON MI RIFERIVO AL GIOCO, Ma bensì Al Mio PROSSIMO PROGRAMMA Cioè un Creatore Di Server.

Non ha senso ^^

Che server ?
EDIT : Perchè hai tolto l'ultima parte del post ?
Del Tipo Client - Server.
Perchè Mi Sembrava Una Cazzata Scriverlo In Questo Topic.

Inizia a non vantarti troppo che se no ti smerdo postando il source a tutti capito?

Inizia a non vantarti troppo che se no ti smerdo postando il source a tutti capito?
Tanto è semplice come sorgente, non è che ci sia tutto quel da vantarsi. Comunque su XP non va, neanche su Vista. Chiede di utilizzare un debugger per l'avvio e comunque non si avvia. Non sai programmare un applicazione che funziona? Che compilatore usi? Il 2010 di Visual Studio?

Postale Voglio Propio Vedere, Non le trova BionicGod & System32, Le vuoi trovare te? :emoji_relieved:
Poi la grafica Te La Sogni Quindi Shh :smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tanto è semplice come sorgente, non è che ci sia tutto quel da vantarsi. Comunque su XP non va, neanche su Vista. Chiede di utilizzare un debugger per l'avvio e comunque non si avvia. Non sai programmare un applicazione che funziona? Che compilatore usi? Il 2010 di Visual Studio?
Leggi bene il topic E' Solo una Beta, Quindi vi avevo avvisato che si potrebbero Verificare dei Bug. A Me Funziona.

Ultima modifica:

Guarda che il codice del programma lo si trova con qualche semplice tool e utilizzando un po' di reverse engineering che io ed ErJeY conosciamo.

Ultima modifica:

Mi risulta di essere un po' più competente dei due utenti del forum citati sopra in campo di reversing...
Ma sono sicuro che anche loro sarebbero riusciti a decompilarlo visto che il tuo software non ha alcuna protezione :emoji_slight_smile:
Ecco le source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed ecco anche il source scritto su pastebin :emoji_slight_smile:

Con questo ti ho chiuso :emoji_slight_smile: patpat

Mi risulta di essere un po' più competente dei due utenti del forum citati sopra in campo di reversing...
Ma sono sicuro che anche loro sarebbero riusciti a decompilarlo visto che il tuo software non ha alcuna protezione :emoji_slight_smile:
Ecco le source:

Ed ecco anche il source scritto su pastebin :emoji_slight_smile:

Con questo ti ho chiuso :emoji_slight_smile: patpat
Ma bravoooooooooooooo Sei contento? Ora non mi rompere più il cazzo. Perchè si sà che il programma e mio. Con questo ti Smerdo io.

A quanto pare nei alert sono scritti in inglese.

Ma bravoooooooooooooo Sei contento? Ora non mi rompere più il cazzo. Perchè si sà che il programma e mio. Con questo ti Smerdo io.

Scusa, ma per caso, questa

è la versione C# del tuo programma ? Forse qualcuno te la ha convertita in C# e copiata ?

Ooops ... ma quella è del 2006 ... :P [Out of Money. Please create a new game to play again.]
Dimenticavo ...

@BionicGod non è che il programma "chiede di utilizzare un debugger per l'avvio", semmai è il sistema operativo che invoca il debugger a causa di un errore di tipo "system.invalidoperationexception" generato dal programma ... e ti assicuro che c'è differenza.

In ogni caso, il problema deriva dal fatto che il nostro amico ha dimenticato di dirci che il "suo" programma utilizza i controlli

devexpress.xtrabars 10.2

e non li ha forniti o non ha creato un pacchetto di installazione apposito.

Ultima modifica:

è la versione C# del tuo programma ? Forse qualcuno te la ha convertita in C# e copiata ?

Ooops ... ma quella è del 2006 ... :P [Out of Money. Please create a new game to play again.]
Dimenticavo ...

@BionicGod non è che il programma "chiede di utilizzare un debugger per l'avvio", semmai è il sistema operativo che invoca il debugger a causa di un errore di tipo "system.invalidoperationexception" generato dal programma ... e ti assicuro che c'è differenza.

In ogni caso, il problema deriva dal fatto che il nostro amico ha dimenticato di dirci che il "suo" programma utilizza i controlli

devexpress.xtrabars 10.2

Grande owning... devo ammetterlo xD

Perché in C#, che ne sai che lui non l'ha trovato già impacchettato in VB.NET?

devexpress.xtrabars 10.2

In genere il programma non si avvia proprio quando manca una DLL grafica. Questa mi è nuova. Probabilmente è perché ho installato la versione completa di Visual Studio, perché quando non lo avevo installato non avviava mai i programmi senza DLL. O è un altro motivo? @nothing

Ahauhau epic win di sys. Ti piace creare programmi in inglese e italiano? Allora non sei un buon programamtore.. Tranne il caso in cui i source sono copiati, non modificati totalmente e spacciati per propri.

Perché in C#, che ne sai che lui non l'ha trovato già impacchettato in VB.NET?

E' irrilevante ... ne esiste una versione C# inglese del 2006 ... e mi basta.

In genere il programma non si avvia proprio quando manca una DLL grafica. Questa mi è nuova. Probabilmente è perché ho installato la versione completa di Visual Studio, perché quando non lo avevo installato non avviava mai i programmi senza DLL. O è un altro motivo? @nothing

La mancanza di quella DLL può essere causa di una sbagliata inizializzazione di una o più variabili che - a catena - hanno causato quell'errore. Sicuramente quella/quelle DLL manca/mancano e questo è sufficiente ...