Thread obsoleto Beta PacketLogger Source !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
:wtf::wtf: Beta Packetlogger Source Novità :wtf::wtf:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Source Codate by pato@940
Source codate in vb06
Ogni utente che postera un programma script creato dalle mie source dovrea mettere questa frase nel programma e nel topic " source codate e moddate da pato@940 ogni diritto riservato " e l'utente in questione dovrà postare le source del programma
chi non lo fara verra ammonito / bannato per mancanza di source
buon divertimento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grande angel.boy, ehm... voglio dire pato
Scusa ma quando le source vengono copiate da hz, mi vengono questi scatti ^^
 
Osi Lol bravo. ops scusa stupido ora dmmi dove sono le source su HZForo -.-
PS: Grande angel.boy, ehm... voglio dire pato
Scusa ma quando le source vengono copiate da hz, mi vengono questi scatti Mi sto cagando da ridere purtroppo ops volevo dire piangere :P
 
Osi Lol bravo. ops scusa stupido ora dmmi dove sono le source su HZForo -.-
PS: Grande angel.boy, ehm... voglio dire pato
Scusa ma quando le source vengono copiate da hz, mi vengono questi scatti Mi sto cagando da ridere purtroppo ops volevo dire piangere :P

azz...
Ma dove siamo finiti? Ha scritto moddate, sai cosa significa il termine moddato?
Non ha avuto neanche il buon gusto di ringraziare angel.boy
 
Grande angel.boy, ehm... voglio dire pato
Scusa ma quando le source vengono copiate da hz, mi vengono questi scatti ^^

ops you are down ? le source su hz non ci stanno :emoji_slight_smile: codate al 50 % da me perchè io ho preso quelle di partenza per habbo vecchio di pivot2 ops you are DOWNNNNNN
 
osi il sorgente è diverso,certo quello di base era di angelboy (vedi infatti che nel topic di relase l'ha scritto) ma pato è riuscito ad adattarlo alla beta
 
azz...
Ma dove siamo finiti? Ha scritto moddate, sai cosa significa il termine moddato?
Non ha avuto neanche il buon gusto di ringraziare angel.boy
:O ma dove siamo Rifiniti?
Ce scritto Codate e Moddate da Pato@940
._. Sono diventato Cieco :._.

PS
osi il sorgente è diverso,certo quello di base era di angelboy (vedi infatti che nel topic di relase l'ha scritto) ma pato è riuscito ad adattarlo alla beta
Complimenti almento tu hai CAPITO :P
 
Ultima modifica:
che schifo tante visite pochi utenti lasciano messaggi i ringraziamenti dove stanno fate pena ragazzi downladate le source e non mi dite manco grazie -.-
 
Bhè... i pacchetti per la beta sono su hzforo... lo hai fatto tu ma è stato comunque un copia-incolla.
 
si ovvio luca xD se no come potevo fare gli split cmq al piu presto quei cattivoni mi daranno la criptazione io sto su una base della r36 beta e sto modificando i paccketti in c# la criptazione è in c# xD devo trasformarla :S
 
si ovvio luca xD se no come potevo fare gli split cmq al piu presto quei cattivoni mi daranno la criptazione io sto su una base della r36 beta e sto modificando i paccketti in c# la criptazione è in c# xD devo trasformarla :S

Ma scusa sai quante volte hai detto che avevi la criptazione?Sarà 1 anno LooL

Comunque vabhè non sono molto esperto quindi spazio agli esperti. :emoji_relieved:

BrAvo
 
Quando faccio il login con il programma mi si apre una finestrella piccola e mi dice errore.

Edit: Adesso funziona ma va solo su .it e .fr

Edit2: Arriva alla schermata del hotel ma non avanza più
 
Ultima modifica:
Cri abbi Pazienza,alla fine devi aspettare tanto tempo.
Pato Grazie mille ti do rispetto :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.