Thread obsoleto Beta PacketLogger Source !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo, ottimo lavoro...
Ho utilizzato le source trasportandole manualmente in c#, visto ke il vb non lo conosco tanto, e sembrano funzionare (anche xkè non mi danno errori di compilazione).... C'è solo un piccolo problema:
Quando viene caricato l'url per il login (Hotel + "/account/submit?=&credentials.username=" ecc) ed in seguito quello del client, è come se l'accesso non fosse stato eseguito: nel secondo url (che viene utilizzato per procurarsi l'html del client) viene richiesto di nuovo l'username e la pass (e quindi il secondo form non si apre)...
Sono sicuro ke la causa siano le dll di winInet, perchè se utilizzo quelle il programma non è in grado di procurarmi l'html... Ho anche provato ad utilizzare uno streamreader con una HttpWebRequest ecc, ma niente... Sempre lo stesso problema...
Quindi non è che qualcuno conosce delle dll come quelle di "vb wininet" ma funzionanti con c# funzionanti tramite protocolli Http (per il login)?
 
si è ottimo bello e anche oscuro ma assomiglia proprio ad uno che io conosco :|
 
up up le source fungono ancora :emoji_slight_smile: ehm uppo ancora perchè c'è qualche coder di retro che me scassa e non trova ste beneamate source soso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.