Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me fa:


Index of /

Name Last modified Size Description
Thumbs.db 26-Oct-2009 12:41 17K
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i PHP/5.2.9 Server at 64.186.135.116 Port 80
 
Riapriremo domani mattina...
Se abbiamo 1 pò di fortuna anche stasera...
Abbiamo avuto problemi con l'installazione del server e del database V37..
Risolto il problema il VPS ha dato dei problemi e i tecnici mi stanno risolvendo il problema... Entro domani dovrebbe essere tutto OK.
Ovviamente, appena riaprirà dovrete registrarvi di nuovo.
 
Riapriremo domani mattina...
Se abbiamo 1 pò di fortuna anche stasera...
Abbiamo avuto problemi con l'installazione del server e del database V37..
Risolto il problema il VPS ha dato dei problemi e i tecnici mi stanno risolvendo il problema... Entro domani dovrebbe essere tutto OK.
Ovviamente, appena riaprirà dovrete registrarvi di nuovo.

Sì, ho visto che stanno uscendo fuori codici di errore!!! Spero che domani si rimette tutto apposto!
 
Mi Offro Game Manager- Lupetti oppure Competition Manager sono esperto in hotel Sono Aretuseo95
 
Mi Offro Game Manager- Lupetti oppure Competition Manager sono esperto in hotel Sono Aretuseo95

Non ci si offre STAFF sul Topic! Leggi Attentamente il regolamento di sezione. Gelsy è già Competition Manager

- Assolutamente vietato offrirsi staff (infrazione/avvertimento per post inutile)

Non mi fa registrare .A te si simo?

No, neanche a me mi esce un cosa rossa che dice:
An unknown error occured. Please wait for the figure editor to load the next time or refresh if it doesen't
 
Ultima modifica:
Escono quegli errori perchè ancora non è aperto...
Però è tutto funzionante, dobbiamo solo sistemare 1 pò il CMS, in particolare la registrazione e il client e possiamo aprire.

Spero di riuscire a finire tutto entro questa sera, dato che tra poco gioca l'italia! xD
 
Ultima modifica:
Escono quegli errori perchè ancora non è aperto...
Però è tutto funzionante, dobbiamo solo sistemare 1 pò il CMS, in particolare la registrazione e il client e possiamo aprire.

Spero di riuscire a finire tutto entro questa sera, dato che tra poco gioca l'italia! xD


EDIT: Chiedo ai Mod di chiudere il thread per evitare post inutili, l'hotel riaprirà molto presto, ma voglio renderlo PERFETTO e senza problemi.

A presto.

Io Ho Visto Che TIM Il Co-Founder Cerca un r52 Total FIX Non è Che riprovate con la BETA e poi ci combinate un CAOS, tutti sento parlare che aspettano la riapertura del BIG per entrare! :-P E Anche io L'aspetto mettete un r37 poi per la BETA ci si pensa più in la...QUESTA BETA STA ROVINANDO MOLTISSIMI HOTEL...!
 
Ragazzi.. Non preoccupatevi ;) io e milito22, stiamo lavorando all'hotel !
Per oggi se non ci saranno problemi l'hotel sarà ri online !
Stiamo installando tutto nuovamente proprio per non aver nessun problema ;)
venite sempre a controllare lo stato del nostro hotel tenendovi aggiornati, grazie

a presto.. La riapertura sempre su questo topic !
 
HOTEL ONLINE!
Abbiamo messo la r38 ovviamente chi era registrato quando c'era la BETA si dovrà ri-registrare! ^^

VI AVVISO CHE L'HOTEL E' FUNZIONANTE CON TUTTI I BROWSER A PARTE MOZILLA FIREFOX E' CONSIGLIATO GOOGLE CHROME!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.