Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uffi non mi va mi dice ankora ops .... ecc :emoji_slight_frown: oggi è una brutta giornata xD

a me invece nella home principale (al log in) inserisco il mio nick e la mia psw ma mi fa ritornare di nuovo alla home principale!!!! solo dp un po mi fa entrare ma vi prego xke mi succede kst????

Raga oggi abbiamo avuto vari problemi ma in questo momento è tutto a posto xD

@theDANNY96 Prova ad usare Firefox, se non ti funziona neanche con firefox usa Explorer ma è strano perchè l'ho testato con tutti i browser funziona...

Se ti fa ritornare all'homepage probabilmente sbagli ad inserire il Nickname e/o la password.. ^^

W Big Hotel!!!!! I Love You!!!!!!!!! xD ---> IL retro più bello è??? ---->Big Hotel!!!!!<-----:rox:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:vomito:

Ultima modifica:
no milito nn sbaglio affatto! kmq ora nn mi fa entrare e il fatto e ke ho visto ke ci stanno + d 20 online! xke kazzo nn riesko a connettermi?

Danny, prima di tutto moderati...

Se non riesci ad entrare è un problema tuo, tutti riescono ad entrare....

Non so che dirti, ri-registrati...

Hotel Aperto, lo Staff di Big Hotel si scusa per le chiusure di Oggi ma come già sapete la Gente Invidiosa c'è da per tutto Purtroppo... Vabbè ora tutto Bene Entrate :P

Non voglio fare il Gusta Feste ma...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Problemi di MySQL :soso:

Non voglio fare il Gusta Feste ma...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Problemi di MySQL :soso:

:°°:

A me funziona...
Magari è successo qualcosa a Mysql... Ora dovrebbe funzionare :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.