Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parto col dire che non possono denunciarli perchè i RetroServer sono illegali, quindi non ci andrebbe sotto chi ha dossato ma chi ha denunciato!! In ogni caso credo che il Big-Hotel anche avendo il VPS dovrebbe almeno installare un antidoss, ma come ha detto milito lo stanno facendo! Però aspetto con ansia che riapra perchè mi sono registrato solo ieri e mi sembra davvero un bell'hotel perchè mi hanno accolto davvero bene i ragazzi..!! Peccato che lo staff è un poco menefreghista ho fatto 3 chiamate di aiuto perchè non riuscivo ad entrare nella stanza dove si stavano svolgendo i provini ma non ho ottenuto nessuna risposta!!cry E penso anche che non me lo faranno rifare.. Eh che peccato!! Vabbè cercate di aprire il più presto che entro! Ciao!

Parto col dire che non possono denunciarli perchè i RetroServer sono illegali, quindi non ci andrebbe sotto chi ha dossato ma chi ha denunciato!! In ogni caso credo che il Big-Hotel anche avendo il VPS dovrebbe almeno installare un antidoss, ma come ha detto milito lo stanno facendo! Però aspetto con ansia che riapra perchè mi sono registrato solo ieri e mi sembra davvero un bell'hotel perchè mi hanno accolto davvero bene i ragazzi..!! Peccato che lo staff è un poco menefreghista ho fatto 3 chiamate di aiuto perchè non riuscivo ad entrare nella stanza dove si stavano svolgendo i provini ma non ho ottenuto nessuna risposta!!cry E penso anche che non me lo faranno rifare.. Eh che peccato!! Vabbè cercate di aprire il più presto che entro! Ciao!
Grz... cmq volevo dirti che lo Staff non è menefreghista, ieri lo Staff era impegnato a fare i TEST (tutto lo Staff), in stanza c'erano + di 40 persone e poi mandavamo gli allert per informare di tutto ciò che accadeva, vedrai nei prossimi giorni :P
P.S. nei prossimi giorni ci saranno altri Provini non ti preoccupare!....

Tra poco si Riapre!

naples comunque potrei fare provino? o se vado contro le regole di sciax posso sapere qnd si fanno i provini?

Raga mi stanno aiutando ad installare l'antidos e io devo anche studiare...

Quindi 1 pò di pazienza :emoji_slight_smile:

scusate so ke ci vuole pazienza ma 1 ora e mezza x installare un antidoss mi sembrano un pokino troppi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq milito ti ho aggiunto su msn x avere un po di notizie ma sei disconnesso...

Ultima modifica:
scusa ma ci dobbiamo registrare di nuovo?? xk nn capisco nn mi fa entrare intanto pass e user sn qll ke ho messo qnd mi sn registrato...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ero XxXlanceXxX

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.