Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo installando un nuovo antidos che dovrebbe funzionare... :emoji_slight_smile:

Per il computer che ci sta dossando un nostro caro amico presto gli farà un regalino :emoji_smiley:

Tra poco finiranno i Doss stiamo a mettere un nuovo Anti-Doss... Almeno si spera........!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Non dimenticare L'invidia è una Brutta BESTIA!

Ultima modifica:
1 curiosità, il dominio è bighotel.zapto.org quindi usate reindirizzamento a bighotel.net? 2 curiosità, i retro sono illegali perche violano i copyright della sulake quindi se denunciate alla polizia postale chi attacca l'hotel con i DoS non verrete puniti anche voi?

miito non esistono anti-dos xD :boiate: cmq se dossano con il mio nuovo dos ke lo dato a quakuno non dico i nomi vi dosseranno al'infinito anche se avrete veramete un anti dos ke non esiste :emoji_relieved:

mah... ma perche al posto di sopportare i coglioni che attaccano gli hotel non fate una colletta per i diritti delle immagini di habbo -.-

1 curiosità, il dominio è bighotel.zapto.org quindi usate reindirizzamento a bighotel.net? 2 curiosità, i retro sono illegali perche violano i copyright della sulake quindi se denunciate alla polizia postale chi attacca l'hotel con i DoS non verrete puniti anche voi?

priam di tutto i retroserver sono legali enon violano il copyright della sulake perke non ne ammettono l'appartenza :emoji_slight_smile:

Magari fosse così... Le immagini dell'hotel di cui la cartella htdocs è piena e che servono per creare l'hotel sono sotto copyright sulake e la sulake ha espressamente detto che è vietato copiarle perche sono frutto di lavoro altrui. Quindi se denunci un hotel alla polizia postale e non fanno la multa al proprietario dell'hotel per violazione di copyright allora ti credo. (Finora danno 24 ore di avvertimento per cancellare l'hotel, dopo il quale si procede all'invio della multa)

si certo, quelli che attaccano gli hotel si denunciano in altre situazioni che non hanno legame con i retro ma con i domini ecc.... se si denunciano quelli che attaccano l'hotel proprio per motivo hotel allora viene fatta la multa a tutti e due, poi se apri l'hotel in altervista ti sospendono l'account perche illegale

Il Big Hotel si è unito con il bobba hotel dato che continuano a dossare...

SEGNALO PER LA CHIUSURA DEL THREAD.

L'ho rovinato?
Ma se in questi ultimi giorni manco io sono riuscito ad entrare in hotel per quanto dossavano..
Poi abbiamo perso molta utenza e tra poco più di una settimana mi scade il VPS e non ne vale assolutamente la pena di rinnovarlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.