Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello questo hotel sn gia dentro mi chiamo davidecalcio :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bellisiimoooo questo hotel big e molte grz per il drago:bravo:

Ultima modifica:
ciao a tutti bellissimo hotel fantastico entrate a divertirvi...l'unico hotel per me bello dove fanno sempre competizioni e gioki e danno tantissimi raroniiiiiiiiii .......ciao a tutti io mi chiamo wikh un bacio a sciax2 e a tutti i membri e futuri membri di big hotel

hotel bellissimoooooooo venite iscrivetevi giocate ci sn tanti giochi e tante vincite i

hotel bellissimoooooooo venite iscrivetevi giocate ci sn tanti giochi e tante vincite io sn stefanoplayboy e sn fiero di essermi iscritto qui iscriveteviiiiiiiiiii:banana:

mi puzzate di cloni voi ultimi.... nn sò il perchè 1 msg postato qui e nn nella presentazione.... segnalo... cmq l'hotel nn va "Fatal error"

24 online entrate! :emoji_smiley:

Skizzato io non so :S

Quelli non sono miei cloni, se vuoi segnala e controlla l'IP e vedi che non sono i miei ;)

Comunque se non ti entra prova ad usare firefox o explorer.

Ultima modifica:
Nn ho mica dtt che sn tuoi.... cmq ho segnalato... a me mi hnn bannato x cloni xk ora loro nn li devono bannare?? cmq bst off-topic..

OkOk...

25 online :emoji_smiley:

Entrate tutti, questa sera inserirò anche gli altri furni HabboWeen 09 ^^

30 online entra anche te!​
Chiuso per Manutenzione a + Tardi :P

Ultima modifica:
ciao io sono andre97 :emoji_smiley: mi sono appene registrato spero che mi conoscete bn mi avrete visto dentro BIG cmq molto billo :emoji_slight_smile::Muhaha:

sembra carino mi registro con jobby
noooo è in manutenzione vb

Ultima modifica:
30 Online e te non ci sei? Cosa Aspetti Entra e partecipa ai Giochi dello Staff, Ricchi Premi stanno per Arrivare nella tua Mano Gigante :P

belliximo hotel mi kiamo wikh iscrivetevi in tanti ciao sciax e ciao big

bellissimno sto hotel competizioni giochi ogni giorno lo staff non manca mai da andre97 :emoji_smiley:

bellisimo questo big hotel sn davidecalcio e bello senza bug e altri problemi praticamente un hotel perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.