ItalianHabbo
Utente Assiduo
Scusate Ma Perchè Non Mi Fa Entrare?Faccio Il Login Con I Dati E Non Mi Fa Entrare Come Se Avessi Messo Dati Sbagliati...
Scusate Ma Perchè Non Mi Fa Entrare?Faccio Il Login Con I Dati E Non Mi Fa Entrare Come Se Avessi Messo Dati Sbagliati...
Non fa loggare ; Pagina contraffatta...Loggo solo che appare il messaggio pagina contraffatta , e automaticamente mi riporta indietro e non mi fa loggare...:wtf:
Per la 1000 volta, usate MOZILLA FIREFOX, GOOGLE CHROME, SAFARI, quello che volete, ma NON Internet Explorer!
Non fa loggare ; Pagina contraffatta...Loggo solo che appare il messaggio pagina contraffatta , e automaticamente mi riporta indietro e non mi fa loggare...
Mini guida :
Andate su Strumenti >Opzioni >Sicurezza e togliete la croce su Blocca siti segnalati come minaccia e Blocca siti segnalati come contraffatti
Ecco raga ! Non Sono Mongolo! Ho Sempre Usato Mozzilla ! Faccio il login e mi torna alla pagina di login >.>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'ho fatto ma mi dice INVALID NAME OR PASSWORD! Insomma io la mia pass non l'ho data a nessuno! Come hanno fatto a cambiarmela? Milito Help! Ho fatto pure la richiesta di una nuova password ma la email non mi è arrivata