Big Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate Ma Perchè Non Mi Fa Entrare?Faccio Il Login Con I Dati E Non Mi Fa Entrare Come Se Avessi Messo Dati Sbagliati...

:wtf:

Per la 1000 volta, usate MOZILLA FIREFOX, GOOGLE CHROME, SAFARI, quello che volete, ma NON Internet Explorer!
Non fa loggare ; Pagina contraffatta...Loggo solo che appare il messaggio pagina contraffatta , e automaticamente mi riporta indietro e non mi fa loggare...

Mini guida :

Andate su Strumenti >Opzioni >Sicurezza e togliete la croce su Blocca siti segnalati come minaccia e Blocca siti segnalati come contraffatti :emoji_slight_smile:

Ecco raga ! Non Sono Mongolo! Ho Sempre Usato Mozzilla ! Faccio il login e mi torna alla pagina di login >.>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non fa loggare ; Pagina contraffatta...Loggo solo che appare il messaggio pagina contraffatta , e automaticamente mi riporta indietro e non mi fa loggare...

Mini guida :

Andate su Strumenti >Opzioni >Sicurezza e togliete la croce su Blocca siti segnalati come minaccia e Blocca siti segnalati come contraffatti :emoji_slight_smile:

L'ho fatto ma mi dice INVALID NAME OR PASSWORD! Insomma io la mia pass non l'ho data a nessuno! Come hanno fatto a cambiarmela? Milito Help! Ho fatto pure la richiesta di una nuova password ma la email non mi è arrivata

Ultima modifica:
Ecco raga ! Non Sono Mongolo! Ho Sempre Usato Mozzilla ! Faccio il login e mi torna alla pagina di login >.>

L'ho fatto ma mi dice INVALID NAME OR PASSWORD! Insomma io la mia pass non l'ho data a nessuno! Come hanno fatto a cambiarmela? Milito Help! Ho fatto pure la richiesta di una nuova password ma la email non mi è arrivata

Scusami, nessuno ti ha dato del "mongolo" e poi non hai specificato nessun errore.
Hai detto che ti loggavi e che ti tornava alla pagina principale.

Comunque sicuramente ti sei dimenticato l'username o molto più probabilmente la password.
Ri-Registrati.

Nono , la password metto sempre quella , non mi fa proprio loggare , qualcuno mi deve aver cambiato password e comunque non ho intenzione di registrarmi un altra volta =l ho perso tutto , amici , stanze , distintivi =(

Milito ma che credi che non ho provato con safari chrome mozzilla ma ti pare che sono scemo -.-

Salve.. e stupendo l'hotel lo frequento gia da molto ma sto avendo problemi..su accedere.. quando accedo..non mi dice ne password errata e mi fa ritornare sulla pagina di log in cosi .. alcune volte ci prende che mi fa connettere XD ma xche devo stare un ora?? voi ne sapete qualcosa di cosa puo essere?? :epilec: HELP PLS
dimenticavo il mio nome sull ' hotel è dAnIeLuCCiO qualkn mi conosce bene :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stavamo cercando di mettere i furni twilight ma i cct non sono funzionanti al 100% (quando li appoggi nella room si vedono PH).
Quindi non abbiamo modificato niente.

Hotel Online.

Ho un problemino, quando clicco sul sito, mi esce qst
f0n4g1.jpg

Perchè? rispondete!

45 online!

Anny segui questi passi:

Strumenti >Opzioni >Sicurezza e togliete la croce su Blocca siti segnalati come minaccia e Blocca siti segnalati come contraffatti. ^^

Tutti dentro...
Nei prossimi Giorni Provini MOD - XGamer e DJ
In arrivo la V40 :O

Ma io non ce lo google chrome mozilla firefox ecc.... ho internet explorer.. e mi ero molto affezzionato all'hotel big.. xche lo dovrei abbandonare?? :emoji_slight_frown: ditemi voi se devo abbandonarlo.. sarà dura.. e il piu bel retro server che ho mai visto.. SI lo giuro.. e sarà dura lasciarlo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.