Release [BIG Tool] Habrox BETA VERSION [Osi & Reatino]

Mah..
Mutanti?
credo che sia solo sta stribga

Image1.setfocus o come si scirive :Q_ che mette la immagine inalto al browser ..
ma prima di parlare provo :Q_
no nn va il setfocus..
DIMMI COME HAI FATTO! XDD
 
Ultima modifica:
Ovvio che non puo' essere in SS, ma grandi meriti a voi che siete gli animatori di questa sezione

Tu con i thread e Osi a modo suo con i suoi mille fratelli
 
Ovvio che non puo' essere in SS, ma grandi meriti a voi che siete gli animatori di questa sezione

Tu con i thread e Osi a modo suo con i suoi mille fratelli

xD Grazie.




Habbo Tagger crea gli habbo e gli assegna le tag, tipo se ne crei tanti apparirà la tua tag sulla home di habbo.it su "Gli habbo amano:"
 
Rea A Che serve Habbo TiGGer? o.ò
è Habbo Tagger xDxD serve a creare cloni molto velocemente con le tag.
Ma a che serve creare cloni con le tag? Se ne fai molti (circa 800) le tag che hai messo le vedrai nella home :emoji_relieved:
Ovvio che non puo' essere in SS, ma grandi meriti a voi che siete gli animatori di questa sezione

Tu con i thread e Osi a modo suo con i suoi mille fratelli

Grazie mille xD
Osi e i fratelli ti ringraziano :emoji_relieved:
 
Tony è un tentativo di rianimare lo script, per ora (e purtroppo per sempre) in CS.

:patpat: ai nostri amici
 
posso fare una domanda nabba? :emoji_confused:

Cos'è l'anti AFK?

so che AFK nei giochi significa tipo *assente* ma su habbo non so cosa puo significare o.o c'è qualche anima buona che me lo spiega? :emoji_smiley:
 
serve a non farti cadere x esempio scrive gna ogni 5 min cosi nn fai vedere ke sei assente credo :emoji_relieved:
 
ah capito... comunque un'altra cosa.. a me non entra proprio.. metto nome e psw faccio entra in habbo normale.. mi esce la pagina come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioe quella per entrare con un clone.. se faccio il login anche là mi va alla pagina nomrale cioe habbo.it/me ... e se faccio click su entra apre un altra finestra popup o.o aiuti??

ps. ho vista.
 
ah capito... comunque un'altra cosa.. a me non entra proprio.. metto nome e psw faccio entra in habbo normale.. mi esce la pagina come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioe quella per entrare con un clone.. se faccio il login anche là mi va alla pagina nomrale cioe habbo.it/me ... e se faccio click su entra apre un altra finestra popup o.o aiuti??

ps. ho vista.

contatta osi o reatino in privato