Release (BigBabol95) Badge Squadre Calcio - Gestori Telefonici "Tim-Vodafone-wind" (BigBabol95)

Riferimento: (BigBabol95) Badge Squadre Calcio - Gestori Telefonici "Tim-Vodafone-wind" (B

Lo screen non si vede che devo fare?

Provabilmente sarà stato tolto o non funziona più , visto che avete riaperto una discussione di 9 mesi fa -.- .

Riferimento: (BigBabol95) Badge Squadre Calcio - Gestori Telefonici "Tim-Vodafone-wind" (B

questi badge sono gia stati fatti in precedenza da qualcun'altro tu hai aggiungo la descrizione al badge bravo per averli postati..

Primo è una discussione vecchia Ovviamente li hanno rifatti
Secondo non posso più upparli non avendo i file sul pc :S

totalmente inutili , il download non funziona.

totalmente inutili , il download non funziona.
Sarai il terzo che ripete questo post, sono di 9 mesi fa, secondo te sembrano utili ora?
Segnalo per post inutile.

ehm... a me quando vado in download mi dice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però... oltre a quello ... io su mediafire stavo cercando una cosa URGENTISSIMISSIMISSIMA ED IMPORTAANTISSIMISSIMISSIMISSIMA si chiama: [CALCIO] [RONALDO] . così si chiama ci sono tutti i codici badge calcio ecc... se mi trovate file datemi link grazie <3