Non è possibile prelevarli direttamente, giusto?
Io posso già trasferire e sono registrato da piu' di 1 anno.
Ai nuovi utenti, per un po' di tempo (dicono 2 settimane) appare il messaggio se si prova a trasferire che dice di attendere un po' di tempo e nel frattempo utilizzare l'app.
Secondo il messaggio prima di attivare la funzione deve passare del tempo. Intanto puoi anche usare i bonus per ricariche gratis del telefono ma anche comprare qualsiasi cosa in negozi che usano Bill (te li trova l'app quelli a te piu' vicini). Es. vai in tabaccheria compri quello che vuoi (gratta e vinci, caramelle, francobolli, tasse, bollo auto ec..) e lo paghi con l'app (è come avere soldi in tasca) o in bar, ristoranti ec...
Non so dirti, se non vuoi usare i bonus ma trasferirli subito, quanto tempo passa prima dell'attivazione trasferimento verso il tuo c/c collegato perchè io sono un registrato storico e a suo tempo la funzione era attiva fin da subito. Come detto un utente che ha ricevuto il messaggio dice che dopo 2 settimane è già possibile trasferire da bill verso il tuo c/c collegato.
Questa "pausa" l'hanno messa per coloro che si registrano e spostano subito, credo.
Questo è il messaggio che i nuovi utenti ricevono all'inizio postato da un nuovo registrato (dopo quindicina di giorni dovrebbe permettere di trasferire senza far nulla):
"Come tutte le cose preziose la funzionalità Trasferisci denaro su conto corrente va conquistata. In che modo? Ti basta aspettare e sfruttare l'attesa utilizzando gli altri servizi di Bill"