Bimba di 1 Anno "incinta"

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Kang Mengru è una bambina cinese di un anno che, nonostante la tenera età ha già "incinta". In realtà ha nella pancia il feto della sorellina: un caso rarissimo, conosciuto come "gemelli parassiti". I medici, dopo aver visto che nei suoi primi mesi di vita la pancia di Kang si era ingrossata così tanto, hanno ordinato di sottoporla ad alcuni esami, ed hanno così scoperto che la causa del suo "pancione" era la presenza di un feto. Presto la bimba si sottoporrà ad un intervento per rimuovere il corpicino della sorellina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: Facebook :soso:


A voi i commenti !​
 
incredibile °-° non ho mai visto una cosa del genere in vita mia fino ad oggi °---°
 
Oh my God °-°

Come farà ad allattarla? e un giorno dire alla sorella sono tua madre o.o


spero non muoia la bambina al momento dell'intervento :S
 
Ma vi rendete conto che è un attimino impossibile che abbia la sorellina nella pancia?
Se lei ha un anno, cioè dodici mesi, non può avere un feto nella pancia, in quanto è tale per nove mesi.
Anche perchè non vedo perchè aspettare a rimuovere il feto deceduto.
Oltretutto il corpo di una bambina di un anno non è predisposto per rimanere "incinta", sarebbe già dovuta soccombere.
Io la vedo tanto una bufala, Facebook ne passa tante, imparate a diffidare da tutto ciò che leggete e soprattutto ragionate ;)
 
Ultima modifica:
Ma vi rendete conto che è un attimino impossibile che abbia la sorellina nella pancia?
Se lei ha un anno, cioè dodici mesi, non può avere un feto nella pancia, in quanto è tale per nove mesi.
Anche perchè non vedo perchè aspettare a rimuovere il feto deceduto.
Oltretutto il corpo di una bambina di un anno non è predisposto per rimanere "incinta", sarebbe già dovuta soccombere.
Io la vedo tanto una bufala, Facebook ne passa tante, imparate a diffidare da tutto ciò che leggete e soprattutto ragionate ;)

Lo hanno detto anche su Rai Uno al TG.
 
Non è che cambi molto, se lo dicono o meno alla Tv :emoji_relieved:
Le sparate che fanno in Tv sono peggio di quelle di Facebook, per fare un esempio: vi siete mai chiesti come mai non si è più parlato di SARS o Aviaria? Eppure il virus non si può essere estinto in così poco tempo. Ci dicono ciò che gli fa comodo.