Bimba di 1 Anno "incinta"

Ma vi rendete conto che è un attimino impossibile che abbia la sorellina nella pancia?
Se lei ha un anno, cioè dodici mesi, non può avere un feto nella pancia, in quanto è tale per nove mesi.
Anche perchè non vedo perchè aspettare a rimuovere il feto deceduto.
Oltretutto il corpo di una bambina di un anno non è predisposto per rimanere "incinta", sarebbe già dovuta soccombere.
Io la vedo tanto una bufala, Facebook ne passa tante, imparate a diffidare da tutto ciò che leggete e soprattutto ragionate ;)

Esatto...
E poi guardate bene l'immagine.... guardate il colore del pancione, quele specie di venature verdi-blu ke appena si notano ecc...
Si vede lontano 2 km ke è un fake
Edit:
guardate l'ombra sul pancione, quella ke parte dal basso della pancia...
Xkè poi scompare?
E' un semplice fotomontaggio... Nn capisco ke cosa ottengono i cretini ke mettono tutte ste cose su internet...
 
Ultima modifica:
La bambina che ha nella pancia il feto non è la madre del feto ma la sorella .
Solo che invece di portare le due bambine la mamma principale , ha fatto due figlie : una dentro e una fuori .
So che non è molto normale,ma non dite poverini perchè una volta usciti tutti vivranno felici e non credo che me ne freghi tanto di dov'ero in pancia se poi devo uscire .
6/9 Probabilità che sia vero .
 
:O poverina :emoji_slight_frown: ma a me sembra un fotomontaggio non vorrei sbagliare

ma se non è come dico io :emoji_slight_frown: poverina
 
Si ma scusa la sorella dovrebbe avere la stessa età della bambina,cioè io non credo che riesca a contenere 2 volte se stessa,sennò sarebbe gia scoppiata,e poi scusa non dovrebbe sbilanciarsi in avanti questa?A me sembra sorridente,e credo che anche uno di 1 anno capisca che avere la pancia in quel modo non è normale....

In tv dicono 10 cazz**e ogni 1 cosa vera quindi :l
 
Bhè non credo che la bimbetta possa sopportare la gravidanza, perchè..
1.Non sopporterebbe il dolore.
2.Il feto verso la fine della gravidanza è abbastanza grande, simile alle dimensioni della bimbetta di 1 anno.

Ho ragione o no ?? :emoji_alien:
 
Vedremo che la figlia è incinta alla mamma >_>

Povera bimba... già da un anno incinta, che pedofilo il padre >_> (so che non è stato lui).. però queste cose capitano solo in oriente, perchè?
 
Vedremo che la figlia è incinta alla mamma >_>

Povera bimba... già da un anno incinta, che pedofilo il padre >_> (so che non è stato lui).. però queste cose capitano solo in oriente, perchè?

Vero succedono sempre lì.. strano..

Bhè non credo che la bimbetta possa sopportare la gravidanza, perchè..
1.Non sopporterebbe il dolore.
2.Il feto verso la fine della gravidanza è abbastanza grande, simile alle dimensioni della bimbetta di 1 anno.

Ho ragione o no ?? :emoji_alien:

Hai ragione.. già la mamma non sopporta il dolore.. una bambina cosa farebbe? Mi immagino il dolore.. poveretti
 
Povera, pensate, la figlia avrà 2 anni e lei 4 xD
Credo che abortiranno, e se non lo faranno la figlia della figlia sarà considerata come sorella della figlia xD