bimbomink** ipnotizzato da habbo :S

mhuahahahahahahahahahahahahahahahahahah mhuahahahahahahahahahahahahahahahah nn c'è la faccio più troppo divertente a questo gli servono 80 di psichiatraxDxDxDxDxDxDxDxD

Ma Dai Poverino , Voi Vi Mettete A Ridere Di Lui , A Me Mi Fa Pena , Poverino Una Vita Rovinata Dal Pc , Mah , Sono Senza Parole.

Ma Dai Poverino , Voi Vi Mettete A Ridere Di Lui , A Me Mi Fa Pena , Poverino Una Vita Rovinata Dal Pc , Mah , Sono Senza Parole.

Scimia hai ragione ma io dico i Genitori dove sono? Lo lasciano li dietro allo schermo di un PC 24 Ore su 24 ci credo che diventa così :S Ma anche lui dovrebbe essere un ragazzo intelligente e Essere consapevole di cio che fa xD

L'avevo già visto sto video. E ogni volta che lo rivedo mi fa troppo ridere UhaUHAuHAUhUHAuhUAHuHAUhuAHUhuaha.

ahahahahhhhhhhhhhhhhhhahahahaahahahahhh
hhhhhhhhhhhhahahahaahahahahhhhhhhhhhhhhhhahahahaahahahahhhh
hhhhhhhhhhhahahahaahahahahhhhhhhhhhhh
hhhahahahaahahahahhhhhhhhhhhhhhhahahaha
ahahahahhhhhhhhhhhhhhhahahahaahahahahhh

guardate anche tutti i suoi video

Scimia hai ragione ma io dico i Genitori dove sono? Lo lasciano li dietro allo schermo di un PC 24 Ore su 24 ci credo che diventa così :S Ma anche lui dovrebbe essere un ragazzo intelligente e Essere consapevole di cio che fa xD

Ma Dai , Un Ragazzino Di 9 Anni Essere Consapevole?

Non Lo Può Essere , Non Ne Ha Ancora La Capacità Mentale.

A Me Sembra Anche Che Viva Con La Nonna Poi.

E Sinceramente Gli Altri Che Lo Ridono Alle Spalle Non Sono Da Meno.

:emoji_relieved: poveretto habbo lo ha rovinato.Ecco un buon pretesto per richiedere dei soldi alla sulake,magari sottoforma di habbo crediti! xD

MuHahahahahaAHhahahAh che cavolata tremenda sembra pazzo O.o... Habbo gli ha dato alla testa...