Birbol Hotel - V63

Riferimento: Birbol Hotel - V63

sentite mod a me che me ne fotte dei post inutili QUINDI E INUTILE CHE DITE Evita post inutili, aspetta notizie del creatore del thread E INUTILE FARO SEMPRE LA STESSA DOMANDA FINO A QUANDO UNO NON MI RISPONDE

sentite mod a me che me ne fotte dei post inutili QUINDI E INUTILE CHE DITE Evita post inutili, aspetta notizie del creatore del thread E INUTILE FARO SEMPRE LA STESSA DOMANDA FINO A QUANDO UNO NON MI RISPONDE

Avverto per post inutile.

moderatori e inutile che dite avveto per post inutile porro sempre la stessa domanda quando riapère l'hotel e se voi dite post inutile io riporrò la domanda quindi e inutile che mi dte sempre la stessa cosa è inutile se mi rispondete mi lkevate dalle scatole QUANDO RIAPRE l'HOTEL

moderatori e inutile che dite avveto per post inutile porro sempre la stessa domanda quando riapère l'hotel e se voi dite post inutile io riporrò la domanda quindi e inutile che mi dte sempre la stessa cosa è inutile se mi rispondete mi lkevate dalle scatole QUANDO RIAPRE l'HOTEL

Bè, se farai sempre la stessa domanda sarà inutile perchè nel frattempo i mod ti avranno già bannato quindi attento.

P.S Sò che questo hotel ora è offline però non è mai troppo tardi per lasciare un commento. Allora cms ottimo, staff competente, i giochi staff ci sono sempre,staff sempre on, dcr veloci, snowstorm non funziona ma non è importante e non ci sono bug. Consiglio

Sei pregato di leggerti il regolamento di sezione.

In quanto sono al corrente della situazione...
i motivi che il retro è offline sono:
1 - L'hotel è in manutenzione per nuovi aggiornamenti!
2 - Il founder non ha una vita! ( Amici,Casa,Svago, ecc... )
3 - Orari Indefiniti... il Founder puo aprire Quando vuole!

Ti consiglio di evitare questi Post Inutili.
Quando l'hotel ritornerà Online lo comunicherò all'interno del topic! :emoji_slight_smile:.

Ecco Qualche Anticipazione dell'hotel momentaneamente in Manutenzione:

Me.php - 1

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me.php - 2

Staff.php

Ultima modifica:

che hotel di merda e pensare che ero appena diventato staff che merda che merda di a quel ricchione di re phonexi di farsi una vita veloce io aspetto che l'hotel riapre nabbi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e quando finisce la manuntezione

Ultima modifica:

che hotel di merda e pensare che ero appena diventato staff che merda che merda di a quel ricchione di re phonexi di farsi una vita veloce io aspetto che l'hotel riapre nabbi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e quando finisce la manuntezione

Sai appena finirà la manutenzione credo che non entrerai per un bel po di tempo!
Evita post con insulti @#Pako94 #Aqui10 @orlando1994

ad esempio quanti giorni (io vedi che nelle foto e gia pronto l'hotel)

ad esempio quanti giorni (io vedi che nelle foto e gia pronto l'hotel)

Ti invito a leggere gli orari Dell'hotel!

Orari Hotel:

Indefiniti -> Da mettere VPS!

VPS ( Programma che serve per far rimanere in linea il retro, anche quando il proprietario Spegne il PC )

Indefiniti ( Orari che variano, il retro puo aprire in qualsiasi ora affinche non sono 24 / 24 [ VPS ] )

L'hotel è prontissimo!
Ma non è online! Credo che entro stasera sarà Online oppure Domani|
Non bisognerà Ri-Registrarsi! :emoji_slight_smile:
PS: Non abbiamo il CMS mostrato nello screen ma uno diverso ma pur sempre carino!
Vi terrò informati al più presto!

[News]

Titolo:

A.A.A... Cercasi Moderatore!

Descrizione:

Leggi per Maggiori Informazioni...

News Completa:

Salve a Tutti!
Come Ben Potete notare dalla news si Cerca un nuovo moderatore.
Dopo Lo srank del moderatore " Rarone " Abbiamo deciso di rimpiazzarlo con qualcuno!
Come posso diventare Moderatore?
Fatti Notare in Hotel!
Moderando il linguaggio.
Aiutanto gli User in Difficolta!

il 17/06/2013 daremo i risultati del Nuovo/a moderatore/moderatrice eletta fra lo staff!
Alla prossima

- Ownatore

Hotel Nuovamente Online! Entrate Tutti! a 15 on Provini