Info Birra Moretti Calcio [Sciax2 Football Team]

Calmi, oggi giochiamo.

Ore 12.01 - F.C. Sciax2 vs Musigliano.

Novità: nuovo acquisto Drogba2 (DIF).

Ricordo che i più forti sono i titolari, quindi se qualcuno è in panchina, o in tribuna, non sarà colpa mia. Dovete allenarvi per meritare il posto da titolare e per rinforzare la squadra.

Ultima modifica:
Uff non ho toccato una palla <.<
A destra non si fa' mai goal xd

Ah raga ho scoperto che il mio giocatore me lo hanno rubato qualche mese fa',ora ha tiro Titanico e raiting Veterano xd
Ho inviato un email a webmaster@birramoretticalcio.it se non sbaglio,cosa dovrei fornigli secondo voi? Mi ricordo l'indirizzo email in cui mi sono iscritto,ma non la data di nascita.

Ultima modifica:
Uff non ho toccato una palla <.<
A destra non si fa' mai goal xd

Ah raga ho scoperto che il mio giocatore me lo hanno rubato qualche mese fa',ora ha tiro Titanico e raiting Veterano xd
Ho inviato un email a webmaster@birramoretticalcio.it se non sbaglio,cosa dovrei fornigli secondo voi? Mi ricordo l'indirizzo email in cui mi sono iscritto,ma non la data di nascita.

Digli solo il Nickname e l'E-mail, magari prova con gli altri tuoi dati personali, se il Tizio non li ha cambiati (Nome, Cognome, CAP).

C'è un problema.

Ho 8.000 euro.

Come faccio a comprare i giocatori l'anno prossimo? :emoji_confused:

Digli solo il Nickname e l'E-mail, magari prova con gli altri tuoi dati personali, se il Tizio non li ha cambiati (Nome, Cognome, CAP).

No,non ricordo se li ho messi e poi penso che li ha cambiati.
Comunque ha tiro 110,magari lo faccio venire nello sciax2 team :emoji_smiley: