Birra Moretti Calcio [Sciax2 Football Team]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno potevi avvertire, lasciavi la password a qualcuno che faceva giocare -.-

va bene va -.- uno va in vacanza è ovvio ke è assente..... cmq oramai mi tiro fuori ......

ma poi c'era proprio bisogno di rifarne un altra!!! -.- x me la storia è chiusa

Guarda che Kekko ha fatto bene..

La squadra deve vincere.. non può aspettare te mentre ti godi le vacanze..

Poi invece di tirarti indietro.. che ne dici di allenarti per riessere preso? -.-

ho personaggio portiere:

Parata : Stellare
Contrasto : Eccellete
Passaggio Magistrale
Tiro: Buono

Rating : Fuoriclasse (103)

Exp lv 10

Valore 2.757 pb

Se vi interessa posso trasferirlo in questa squadra

va bene va -.- uno va in vacanza è ovvio ke è assente..... cmq oramai mi tiro fuori ......

ma poi c'era proprio bisogno di rifarne un altra!!! -.- x me la storia è chiusa

Se gli allenatori non si presentano , noi dobbiamo stare ai comodi tuoi .. non ho capito..

E poi questa è anche più forte

ho personaggio portiere:

Parata : Stellare
Contrasto : Eccellete
Passaggio Magistrale
Tiro: Buono

Rating : Fuoriclasse (103)

Exp lv 10

Valore 2.757 pb

Se vi interessa posso trasferirlo in questa squadra

Se fosse per me, ti prenderei SUBITO, ma... sei troppo forte non possiamo prenderti :S dovrai aspettare che andiamo in 4^serie

Alle 14.01 giochiamo contro 3 stelle
Credo che in 4° serie non ci arriveremo mai :S

Ultima modifica da un moderatore:
cioè exterminator prima dici ke questa squadra è + forte poi dici ke nn si allena nessuno..... poi io nn ero l'allenatore! l'allenatore era andy mi aveva lasciato la password x quando lui era in vacanza cioè 1 settimana!! quindi nn scaricate le colpe a casaccio xkè era andy ke si era preso la responsabilità di fare l'allenatore.... io cn l'allenatore nn centro nnt! dite pure la squadra nn deve aspettare te mentre ti godi le vacanze!

Si, ma nessuno organizzava + le partite...
Poi noi siamo forti, perchè abbiamo giocatori forti (4/5 stelle) -.-

magari xkè in questi 40 giorni vi siete allenati??? e poi io voglio almeno delle scuse xkè avete addosato tutte le colpe su di me mentre la colpa è solo di andy

e poi almeno tutti i giocatori sono esclusivamente di sciax?? e poi quanti cpu ci sn?

Ultima modifica:
Abbiamo 2 cpu in campo, perchè abbiamo usato troppi centrocampisti...
Se vuoi, vedici alle 14.01 e ti dimostriamo di ke siamo capaci -.-

ok la guardo.......

ripeto tu esclusivamente di sciax2?

risultato 0-0.... ed avete 2 ammoniti....

ho notato ke dark sasuke sbaglia da davanti la porta...... come sbaglia anke ibrahimovic...... pievas e the killer hanno fatto dei buon interventi in difesa l'attacco è disastroso con ibra ke sbaglia da appena fuori l'aria pikkola come ha sbagliato anke darksasuke.....

Ultima modifica:
Era una squadra di 3 stelle, avevamo un infortunato... E' il minimo che potevamo fare...
Comunque non me la sto prendendo con te. Andy non stava organizzando + partite da + di 1 mese, allora abbiamo deciso di fondarne un'altra sotto rilievo di vitty95.

nn è ke mezza stellina cambia la vita....... io parlo degli errori ...... però in difesa nn siete tanto male

offerta da 1 squadra da 5 stelle e mezzo 13° in precampionato!!

ho accettato :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
omg °_°
Ma che ruolo sei? Quante stelle sei? Non è che vorresti venire da noi? :emoji_slight_smile:

sn 2 stelle vabbe xò faccio il pancaro e mi ha detto ke qualke volta mi fa giocare abbiamo 1 attaccante ke di rating è asso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.