Birra Moretti Calcio [Sciax2 Football Team]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
By Wikipedia:
Birra Moretti Calcio, o semplicemente BMC, è un gioco online di calcio i cui giocatori, allenatori e tifosi sono delle persone reali. Il sito sbarcò in rete il 6 giugno 2006 e già nelle prime settimane di vita ci furono migliaia di iscritti, tanto che i server del sito si sovraccaricarono e la navigazione risultava più lenta. Questo gioco a differenza di molti altri giochi online si differenzia per diverse ragioni:

* I giocatori delle squadre sono veri e propri uomini e non computer.
* Per migliorare, se si è calciatori, bisogna allenarsi grazie a degli allenamenti appositi per ogni ruolo.
* Se si è allenatori si devono ingaggiare dei giocatori. Il metodo più utilizzato e più efficace è la chat.
* Si può assistere alle partite, sia live che in differita, e si può scegliere di tifare una delle due squadre che si sfidano. In questo modo si aumenta la percentuale di possibilità della squadra tifata di vincere.
* Il gioco è interamente gratuito.
* Se si vince uno o più scudetti si ricevono dei gadgets Birra Moretti come magliette, portachiavi, cuscini da stadio o zaini (vengono spediti all'indirizzo fornito al momento della registrazione).

Se si decide di registrarsi come giocatore si può scegliere se essere portiere, difensore, centrocampista o attaccante.

PS Abbiamo perso 0-2

ahia vedo che state perdnedno frequentemente ma non dovete abbattervi! sono sicuro che c'è la potete fare

Grazie per l'incoraggiamento ^^
Nuovo Acquisto: EmporiumSciax2 (centrocampista, 2 stelle)
Penso che si capisca chi è:

EMPORIUM! :emoji_relieved:

Lo so già xD
Alle 15.15 si gioca contro una squadra di pari livello >_>
Mettiamoci tutto l'impegno!
Debutto di Emporium! :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Pareggio 1-1

Ultima modifica da un moderatore:
Ok la prossima stagione sei dei nostri, ma non superare le 4 stelle >_>

E' un centrocampista di 2 stelle :emoji_alien:
Adesso quelli che si allenano sono:
(Credo) Exterminetor, Pazienza, Nio, Emporium e i difensori :emoji_alien:
Si gioca alle 18.31 contro 2 stelle
Riprendiamoci :emoji_slight_smile:

260° cry
Adesso comincia >_>
0-0

Scusate, Ho problemi con l'antivirus e con Internet, ma fra poco mi prenderò un nuovo antivirus.
Nel frattempo ieri abbiamo giocato. Risultato: 2-2
Adesso ne organizzo un'altra
Voi continuate ad allenarvi ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.