Birra Moretti Calcio [Sciax2 Football Team]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1000 messaggi in questo topic...
L'articolo ci sta...
Contro il Real Paceco International abbiamo perso 2-4, abbiamo preso 3 punti..
Da sottolineare che non ho giocato laterale a sinistra, ma ancora un pò più laterale a sinistra, cioè in Tribuna B... :emoji_relieved:

Ultima modifica:
è iniziato adesso il campionato però tnt per farmi conoscere in sto forum o quello che è incomincio ad andare nelle cose che conosco....bmc io ho 5 giocatori e un mister...a partire dal più debole: falcon22:2 stelle (d) quasa: 2 stelle (quasi 3 (c) rott3n 5 stelle (a) crx il mio idolo ex 9 stelle (G e S mi ha rovinato la carriera...retrocesso a 6 stelle) se vi serve aiuto o una squadra per nuovi giocatori ditemelo subito

QUASA i tuoi giocatori sono interessanti, se può venire Crx mi farebbe piacere :emoji_smiley:

Per la Primavera: Se giocate contro quelli di 3 stelle, quando voi siete 2 stelle, è normale che perdete..

ok l ho vista....però nn è male io come ti sembro???..cmq nella tua squadra ci stava un mio amico murino....

E' Esordiente, Difensore

A me non serve; è già in un'altra squadra

Si QuAsA, Murino è stato nella nostra squadra la stagione scorsa :emoji_smiley:

Quest'anno sta facendo schifo...lo mettono a centrocampo ancora nn ha mai segnato...io sono a 20 gol in 17 partite se nn sbaglio..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq se riuscite ad andare in 4serie la prossima stagione ne possiamo anche parlare;P

Ultima modifica:
2-0 perso cry
Stiamo andando male. Però siamo sempre in zona Promozione xD

Ho fatto un partitone..
In tribuna, ho giocato con un ragazzo affianco, a briscola, ed ho vinto 4 volte su 5... :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.