Bisessuali

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Chiedete ai vostri amici o fate delle ricerche su google ma non tutti pensano che i bisessuali possano esistere davvero. Ora vi domando, pensate che sia normale provare attrazione fisica e sentimenti per entrambi i sessi o quelli che si considerano bisessuali nascondono la propria omosessualità?

Io credo che non ci sia niente di male a provare attrazione sia per un ragazzo che per una ragazza, in fondo siamo umani.

Riferimento: Bisessuali

Chiedete ai vostri amici o fate delle ricerche su google ma non tutti pensano che i bisessuali possano esistere davvero. Ora vi domando, pensate che sia normale provare attrazione fisica e sentimenti per entrambi i sessi o quelli che si considerano bisessuali nascondono la propria omosessualità?

Io credo che non ci sia niente di male a provare attrazione sia per un ragazzo che per una ragazza, in fondo siamo umani.

Conosco due ragazze bisessuali, è sono diverse, sono splendide, loro dicono che il loro ''sesso'' è determinato sia da ragazzi che da ragazze perché trovano nel loro sesso qualcosa che i ragazzi non hanno. Devo dire (anche loro lo dicono) che con un sesso così non si ha abbastanza coerenza, ma nemmeno loro sanno il perché. Detto questo io non trovo differenze tra bisex e etero.

idem, ho anche io un'amica bisessuale

Sono molto diverse, sanno ragionare diversamente, e sono indifferenti agli insulti. Io le stimo perché hanno avuto il coraggio di ammetterlo nonostante la società che c'è oggi.^^

Sono molto diverse, sanno ragionare diversamente, e sono indifferenti agli insulti. Io le stimo perché hanno avuto il coraggio di ammetterlo nonostante la società che c'è oggi.^^
Possiamo considerarle come persone più "aperte" mentalmente, non seguono gli schemi imposti dalla società e se hanno avuto il coraggio di ammetterlo (cosa che non è facile) vuol dire che se ne fregano delle opinioni altrui :ok:
Benché io creda nei bisessuali c'è sempre colui che, per colpa delle opinioni altrui, non riesce ad ammettere di essere gay e dice di essere bisessuale come per dire -non sono totalmente diverso-.

Possiamo considerarle come persone più "aperte" mentalmente, non seguono gli schemi imposti dalla società e se hanno avuto il coraggio di ammetterlo (cosa che non è facile) vuol dire che se ne fregano delle opinioni altrui :ok:
Benché io creda nei bisessuali c'è sempre colui che, per colpa delle opinioni altrui, non riesce ad ammettere di essere gay e dice di essere bisessuale come per dire -non sono totalmente diverso-.

Sofia, guarda che non sono diversi, sono comunque essere umani! ^^

Sofia, guarda che non sono diversi, sono comunque essere umani! ^^
infatti non dico che sono diversi solo che è sorprendente come le opinioni altrui possano influenzare le persone a tal punto da farli sentire in imbarazzo riguardo i propri gusti.

Smettiamola, ormai ci sono più bisessuali e "pansessuali" che etero. Purtroppo il 70% lo è per moda.

Io direi che è normale, ognuno prova attrazione per chi vuole. Sinceramente li ammiro perchè hanno avuto il coraggio di dirlo, di affrontare tutto e tutti pur di stare con la persona che amano. Purtroppo c'è chi lo fa come detto sopra per 'moda' perchè ci sono molti bisessuali. In questo modo si rovinano solo la vita se non amano davvero i ragazzi o le ragazze.

Smettiamola, ormai ci sono più bisessuali e "pansessuali" che etero. Purtroppo il 70% lo è per moda.

Esatto! Molti lo fanno per moda, come una ragazza della mia scuola è andata in giro a dire che ere bisex per attirare attenzione.. È questa è una discriminazione in confronto ai veri bsex.

non ho niente contro i bisex, ma noi viviamo in una societá chiusa a queste cose.

Inviato Dal Mio SII Con Tapatalk 4

non ho niente contro i bisex, ma noi viviamo in una societá chiusa a queste cose.

Esatto collega, siamo arrivati al punto che persone uccidono questi bisessuali/omosessuali. La società si deve vergognare!

Esatto collega, siamo arrivati al punto che persone uccidono questi bisessuali/omosessuali. La società si deve vergognare!

Perchè colleghi >_> ?

Comunque, diró sempre che l' italia è un paese di merda

Perchè colleghi >_> ?

Comunque, diró sempre che l' italia è un paese di merda

L'Italia,non è un paese di m***a, sono i politici e le persone che rovinano l'Italia. Perché è un paese fantastico ma purtroppo la gente rovina tutto..
Comunque collega perché siamo nello stesso team. :emoji_relieved:

Per me non fa la differenza, siamo tutti uguali e non fa niente se si è omosessuali, bisessuali o etero. Beh, credo che molti omosessuali si definiscano bisessuali per il fatto di essere giudicati male. Io, per esempio, ho un amico omosessuale che per paura di essere denominato "gay" dove viene in vacanza, si è sentito obbligato di dire di essere bisessuale.

Comunque, non c'è niente di male nell'esserlo.

Non è sempre soltanto un fatto di denominazione... Certi gay cercano di convincersi di essere bisessuali (sopratutto all'inizio) perchè è più facile per loro accettarsi così.

Conosco un sacco di bisessuali, non c'è nulla di male, è un po' come quando ad un uomo piacciono sia le donne ciccione che magre, sono diverse ma gli piacciono a suo modo.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Io credo che sotto la bisessualità si nasconda l'omosessualità , ho un amica che dopo una delusione col ragazzo , è impazzita e ora afferma di essere bisex , ma va solo con le femmine