Bisessuali

Riferimento: Bisessuali

Tutti nasciamo bisessuali, tutti lo siamo, non importa se lo volete o no.
Dovete aprire gli occhi.
Adamo ed Eva? Un uomo e una donna, perché per la riproduzione ci vogliono due sessi diversi, ma non per l'amore. Se voi dite di essere etero è solo perché ve lo hanno fissato in testa.
A me non piacciono le donne, o almeno non in senso da "amare", solamente perché non mi piace il loro carattere, sarebbe troppo simile al mio, mi trovo meglio con i maschi

esatto comunque noi nasciamo già bisex nei geni quindi prevale l'attrazione verso il sesso femminile ma in fondo anche noi proviamo attrazione per lo 0.1% verso i maschi,quando questa bassa percentuale diventa alta per vari problemi psicologici allora diventi omosessuale.Io credo che tutti sono uguali e che dovremmo accettarci per quello che siamo in fondo.
Io non sto assolutissimamente affermando che le persone omosessuali hanno problemi psicologici ma io sto dicendo che noi quando abbiamo un problema specifico c'è questo scatto di sessualità.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
esatto bravo quello che stavo per dire anch'io

Ultima modifica:

io Anche ho un amica bisessuale però non ho mai conosciuto un maschio cosi.. :O forse per le ragazze è diverso vorrei chiedere a qualcuno ma magari dopo li metto in imbarazzo totale..

@Chump, ma davvero dici così? Ci hanno inculcato in testa che ci devono per forza piacere le ragazze? A me piacciono le ragazze, non i ragazzi... e di sicuro non è che i miei genitori mi abbiano obbligato. E' una questione di gusti.

Comunque quoto tutti quelli che dicono che sotto la bisessualità c'è, molte volte, l'omosessualità, per autoconvincersi che non c'è niente di male nell'esserlo ed anche perchè per non avere la cosiddetta "Nominata". Vabbè, comunque, sia, non c'è niente di male.