Bisogna Cambiare! Troppa Inciviltà di alcuni utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Ultimamente l'utenza mi sembra un pò troppo incivile..
Aprite topic con titoli inadeguati.. invece di mettere una sintesi del problema;
Non inserite tutti i campi richiesti prima di aprire un ticket;
Scrivete nelle discussioni altrui i vostri problemi;
Aprite ticket sempre sugli stessi problemi, già risolti per altre persone;
Non osservate le guide prima di aprire un topic;
Aprite 2 o più discussioni sullo stesso hotel;
Sbagliate sezione, molto spesso;
Fate richieste assurde;
Volete sempre la pappa pronta, e non volete mai fare nulla.

Per non parlare di contestazioni, flame, e altro.

Insomma, vogliamo portare avanti questa Community, oppure dobbiamo andare indietro?
Secondo voi, ci fà piacere dare infrazioni?
Scrivo questo topic, per tentare di sensibilizzarvi, per farvi riflettere sul vostro comportamento.. non solo in Assistenza Tecnica RetroServer, ma anche in tutte le altre sezioni.

Voi sapete quanti servizi possiamo offrire?
A Partire da un Cchatbox più avanzata, da titoli magari personalizzati e altro ancora.. Ma se voi non mostrate maturità, non possiamo darvi fiducia.

Rifletteteci, e magari cambiate il vostro modo di fare.
Leggere il regolamento non serve a nulla, se non le rispetterete mai le regole.
Dovete capire che se avete qualche problema, ce sempre qualcuno che vi dà una mano, questo è possibile perchè Esiste lo Sciax2 forum! Ma se voi offendete, non rispettate le regole, contestate sempre il nostro operato etc.. la gente se ne và, perchè ci considererà inferiori, allora, cambiamo, diamo una svolta alla nostra Community!

Lascio il topic Aperto, Aspetto commenti.

Saluti,
Valerio

E' più o meno come la mia discussione.

Ti do pienamente ragione anche perchè io sono il primo a contestare questi atteggiamenti incivili da parte degli utenti.

Io avevo pensato di inserire una mod in questo forum vB che faccia apparire un alert prima di postare e aprire topic (idea di SuperLoris).

Comunque non credo che leggendo questo topic si calmino. Ma speriamo.

Se è giusto allora incominciate a rispettare le regole.

Questo succede soprattutto hai nuovi utenti, ma anche a quelli che sono quì da molto.
Qualcosa si potrà pure fare per farli smettere...
La severità che hanno i mod non gli basta.

Aprite topic con titoli inadeguati.. invece di mettere una sintesi del problema;
Fate richieste assurde;

Insomma, vogliamo portare avanti questa Community, oppure dobbiamo andare indietro?
Scrivo questo topic, per tentare di sensibilizzarvi, per farvi riflettere sul vostro comportamento.. non solo in Assistenza Tecnica RetroServer, ma anche in tutte le altre sezioni.

A Partire da un Cchatbox più avanzata, da titoli magari personalizzati e altro ancora.. Ma se voi non mostrate maturità, non possiamo darvi fiducia.

Dovete capire che se avete qualche problema, ce sempre qualcuno che vi dà una mano, questo è possibile perchè Esiste lo Sciax2 forum! Ma se voi offendete, non rispettate le regole, contestate sempre il nostro operato etc.. la gente se ne và, perchè ci considererà inferiori, allora, cambiamo, diamo una svolta alla nostra Community!

Saluti,
Valerio

Valerio queste cose succedono perchè gli utenti non leggono il regolamento perchè pensano che sia "INUTILE" o "PALLOSO" -.-

P.S. Dopo una serie di Ban a vita dovreste bannare codesto per IP. (consiglio non da eseguire per forza)

Ultima modifica:
Quoto, quando è troppo, è troppo: non possiamo costringerli l'unica soluzione è minacciarli... anche se piùttosto sbagliata:S
Oppure agire e basta...

Lo scopo di questo topic, è sensibilizzare l'utenza.
Dobbiamo fare in modo di diminuire le infrazioni e i Ban.

Più che altro per il forum stesso!

è piuttosto difficile prendere decisioni su questo argomento.
ed è difficile trovare soluzioni.
La gente di questa community non lo sa che la danneggia perchè se ne infischia...
Però, come dice Valerio, dobbiamo fare in modo di diminuire i Ban e le Infrazioni.
La soluzione più adatta e spingere gli utenti a rispettare il REGOLAMENTO!!!
però se è senza bannarli, allora se ne approfitteranno.
Quindi non ci sono molte soluzioni perchè se non si fa niente, se non si costringe questa gente se la prenderanno comoda perciò deve essere la volontà dell'utente a rispettare le regole, a questo punto nessuno può fare qualcosa che li faccia smettere,
devono essere loro ad avere la volontà!

Pultroppo parlare nn serve a molto , bisogna anche agire coi fatti, ragazzi noi cerchiamo di farvi capire il regolamento ma voi vi approfittate della nostra bontà come ha detto Valerio nn ci piace dare infrazioni noi cerchiamo di aiutarvi il più possiile ma se vuoi nn leggete il regolamento come possiamo aiutarvi?; Quindi imparate a leggere e a rispettare il regolamento e state sicuri che ne guadagnerete molto

Saluti
Gheddi

Il non rispetto delle regole, avviene soprattutto nella sezione retro, e quindi lo messa qui.

Questa discussione serve a far capire alla gente che se non si rispetta il regolamento, non si riceve solo un ban o una infrazione.. bensì si danneggia la community.

Pultroppo parlare nn serve a molto , bisogna anche agire coi fatti, ragazzi noi cerchiamo di farvi capire il regolamento ma voi vi approfittate della nostra bontà come ha detto Valerio nn ci piace dare infrazioni noi cerchiamo di aiutarvi il più possiile ma se vuoi nn leggete il regolamento come possiamo aiutarvi?; Quindi imparate a leggere e a rispettare il regolamento e state sicuri che ne guadagnerete molto

Saluti
Gheddi

Sono daccordo vivamente con te Gheddi, è impossibile non dare infrazioni... perchè se no sarebbe un caos totale...
Quindi i MOD e gli ADMIN possono solo infrazionarvi per le cose che fate ma siete voi che dovete decidervi a rispettare il regolamento ed i MOD vi aiutano a capirlo dandovi infrazioni... perchè sbagliando si impara!

sono super daccordo cn te ho visto e conosciuto molti incivili qui e m ritengo d nn esserlo poikè l'unika volta che nn ho rispettato il regolamento è perkè era stato appena aperto qll della sezione console sui WAREZ qnd io m ritengo civile :emoji_slight_smile:

Fate richieste assurde;

Saluti,
Valerio

Sono D'accordo con te valerio.

Io...non sopporto di ricevere infrazione..infatti ultimamente ne ho ricevuta proprio una da valerio...ma ammetto il mio sbaglio...invece gli altri non se ne importano e se vengono bannati creano altri account e continuano a fare infrazioni...e questo ai mod non fa piacere...ecco xk è giustissima la discussione di valerio!

ovvio ke è giusta a nessuno piace punirre gli altri i mod sn cm i nostri prof c possiamo skerzare e tutto ovviamente li dobbiamo rispettare e a loro nn piace dare mnote che qui sn infrazioni e espulsioni ovvero il ban...o sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.