Bisogna Cambiare! Troppa Inciviltà di alcuni utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in questi ultimi giorni io avrò dato una 30ina di infrazioni....Ragazzi , rispettate il regolamento...Se neanche lo leggete dopo nn replicate in PM X ogni cosa e ci insultate....Xkè è ancora peggio....

Ciao.

Io in questi ultimi trenta giorni avrò segnalato almeno un centinaio di infrazioni. Anche se non sono un mod dovete capire che fare la spia non è bello e non fatemi continuare.

io dallo sban avro segnalato tantissime disc inutili e warez xd

Io invece non segnalo niente...a me non piace fare la spia...è bruttissimo e ha ragione ketto anche se sarebbe mio dovere...è + forte di me...se fossi moderatore saprei cosa fare xk il moderatore a proprio il ruola di controllare ma come utente non voglio fare la spia!

Io in questi ultimi trenta giorni avrò segnalato almeno un centinaio di infrazioni. Anche se non sono un mod dovete capire che fare la spia non è bello e non fatemi continuare.

Io non segnalo mai perchè non voglio essere uno spione, però quello che fai tu ,ketto, è molto giusto...
Però alla fine si è in mezzo in un... come posso dire... senzo di colpa e non è bello...
Io fino ad oggi non ho rispettato il regolamento per 4 volte...
Prima neanche sapevo come si EDITAVA...
Ma ora che lo scoperto cerco di rispettare le regole e di fare il mio meglio per farle rispettare e "invitare" gli utenti nuovi a leggere il regolamento!!

Ultimamente l'utenza mi sembra un pò troppo incivile..
Aprite topic con titoli inadeguati.. invece di mettere una sintesi del problema;
Non inserite tutti i campi richiesti prima di aprire un ticket;
Scrivete nelle discussioni altrui i vostri problemi;
Aprite ticket sempre sugli stessi problemi, già risolti per altre persone;
Non osservate le guide prima di aprire un topic;
Aprite 2 o più discussioni sullo stesso hotel;
Sbagliate sezione, molto spesso;
Fate richieste assurde;
Volete sempre la pappa pronta, e non volete mai fare nulla.

Per non parlare di contestazioni, flame, e altro.

Insomma, vogliamo portare avanti questa Community, oppure dobbiamo andare indietro?
Secondo voi, ci fà piacere dare infrazioni?
Scrivo questo topic, per tentare di sensibilizzarvi, per farvi riflettere sul vostro comportamento.. non solo in Assistenza Tecnica RetroServer, ma anche in tutte le altre sezioni.

Voi sapete quanti servizi possiamo offrire?
A Partire da un Cchatbox più avanzata, da titoli magari personalizzati e altro ancora.. Ma se voi non mostrate maturità, non possiamo darvi fiducia.

Rifletteteci, e magari cambiate il vostro modo di fare.
Leggere il regolamento non serve a nulla, se non le rispetterete mai le regole.
Dovete capire che se avete qualche problema, ce sempre qualcuno che vi dà una mano, questo è possibile perchè Esiste lo Sciax2 forum! Ma se voi offendete, non rispettate le regole, contestate sempre il nostro operato etc.. la gente se ne và, perchè ci considererà inferiori, allora, cambiamo, diamo una svolta alla nostra Community!

Lascio il topic Aperto, Aspetto commenti.

Saluti,
Valerio
Sagga parole!!!
Ma fosse solo questo!

Ci sono utenti che di questo topic se ne fregheranno, lo leggono ed è come se non fosse successo nulla perchè inizieranno ad incolpare gli altri invece che pensare di loro stessi, dei loro problemi e di tutte le malefatte che attuano!
Ricordate che il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, se voi continuate così i punti delle infrazioni raddoppieranno e triplicheranno!

Fatevi un esamino di coscienza

EDIT:
Approposito del senso di colpa, sono 2 settimane che non do infrazioni.
Sapete perchè? siete tutti sul limite del ban, basta solo un infrazione da messaggio inutile che vi trovate bannati!
Se inizio a ridare infrazioni come al solito decimo la popolazione del forum.

Ultima modifica:
Valerio hai pienamente ragione..
Negroso secondo me non serve niente minacciare dicendo:
Ricordate che il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, se voi continuate così i punti delle infrazioni raddoppieranno e triplicheranno!
Vedo che proprio nella sezione assistenza retro ci sono molte infrazioni quindi inizierei ad aggiornare le faq:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=5296
E metterle in rilievo in questa sezione cosi magari ci sarebbero meno topic...
poi se proprio non capiscono si va con l'infrazione..

quoto negrosoo piu v comportate male piu diventano severi! proprio cm i prof qjnd s arrabbiano mettono note sempre piu spesso e inoltre ammetto d nn aver rispettato il regolamento ma dopo lo sban seguo alla perfezione tutte le regole, e negrosoo dovreste ringraziarlo ne vedo molti d utenti ke postano mex inutili ma a volte per mio capriccio faccioi finta d nnt xD

questo mi sembra giusto;anche se sono uno di coloro che non rispettano moltissimo le regole

Comunque neanche io sono stato un santarello inzialmente. Ero stato bannato per doppio post sullo stesso hotel che poi è stato invertito. Mi avevano ribannato per accumulo di punti. A quel punto ero entrato con un clone e mi ero fatto bannare anche quello.

Poi quando mi hanno dato la possibilità di rimanere io ho fatto di tutto per non violare le regole. L'ultimo avvertimento preso è stato a Marzo.

Valerio hai totalmente ragione,
avevo abbandonato il forum e adesso come sono tornato ho trovato uno strano ambiente...

Non ci sono piu gli utenti di una volta xd

Leggo ora la discussione.. e vi dico la mia ;P

Credo che un forum (o più in particolare questa sezione "Retro Server") che ha come sottotitolo scritto che si dà assistenza, è normale che chi ha qualche problema crea un nuovo post.
Purtroppo anch'io ho provato, e con la funzione "Cerca" l'80% delle volte non dà un risultato che ci aiuta a risolvere il problema, e quindi si apre un nuovo post.
Penso anche che visto che in questa sezione c'è scritto che si dà assistenza invece di chiudere il post si può risolvere prima rispondendo anche in una riga.. Dopotutto se guardate senza questi post di aiuto allora la sezione resta vuota..
E se in una sezione non si scrive dopo muore, non serve più a niente e si cancella.. e quindi solo chi ha seguito il forum da più tempo sa come fare i retro, e diventa una cosa fattibile solo per qualcuno.
Poi non credo che la gente esce dalla community perché ci sono tanti post con richieste di aiuto dei nuovi. Ma al massimo la community non cresce perché all'arrivo di uno nuovo che chiede aiuto gli chiudete subito il post, e quello perde subito la voglia di farlo, e sopratutto pensate che ritornerà nel forum?

Non voglio fare flame, ma io la penso così.. e in ogni forum in cui entro se trovo gente che mi aiuta tendo a tornarci più volte al giorno, e quello che imparo poi lo insegno a chi come me (prima) ha i dubbi che avevo io.

mi sembra giusto masu cosi tanti utenti mi sembra impossibile controllarli tutti... mha non so come si potrebbe risolvere sto problema

noi staff non ci divertiamo a dare infrazioni le diamo per il comportamento degli utenti .

Quoto con Saro ,ma la colpa è soprattutto degli utenti che lo fanno per sentirsi superiori!!!!Ma prima di postare leggersi il regolamento della sezione costa tanto????Questa è la cosiddetta pigrizia delle persone!!!!Ma poi per i regolamento perdere un minutino a leggerli no vero???Invece per le guide su come creare retro oppure per leggere tecniche hacker ci perdono pure mezza giornata!!!!Il bello e che poi queste persone chiedono di diventare Moderatori,ma se non sanno e non leggono i regolamenti cosa vogliono moderare che non conoscono nemmeno le regole!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.