Guida Bit Connect!

criptoviking

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2017
26
10
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
da circa un mese e qualche giorno ho iniziato un investimento abbastanza importante con questa piattaforma, e ho il piacere di condividere la novità con voi.

Essendo un entusiasta utilizzatore di questa piattaforma, mi piacerebbe testimoniare la mia esperienza ed aiutare le persone su come muoversi al suo interno. Il discorso è rivolto sia a quelle persone che ne hanno appena sentito nominare e che vogliono saperne di più , sia per quelle persone che conoscono la piattaforma ma non sono ancora del tutto convinte se unirsi o meno al programma.

Per le persone che sono del tutto nuove alla piattaforma , vorrei fare un riepilogo su che cos’è bitconnect: bitconnect è una criptovaluta (come il bitcoin) e attualmente si trova in posizione 12 nel coinmarket cap. il volume di mercato è di circa 930 milioni di dollari .

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bitconnect , oltre ad essere una criptovaluta, ha una propria piattaforma (bitconnect appunto) . Questa moneta tuttavia non è ancora così tanto decentralizzata : il maggior numero di bitconnect token sono posseduti dagli sviluppatori e dai promotori di bitconnect : però più persone si uniranno al programma più i token saranno distribuiti.

Link al sito della criptovaluta (info)

Link alla piattaforma di investimento:

Per distribuire i loro token Bitconnect offre alcune opzioni tra cui programma di lending (prestito) , di accumulo (staking) e di mining.

Il concetto di base è semplice: una criptovaluta è tanto forte quanto lo è la comunità che c’è dietro ad essa. (basta fare l’esempio del bitcoin
icon_smile_sleepy.gif
)

La strategia di Bitconnect è stata quella di offrire dei piani di investimento davvero profittevoli in modo tale da rendere la propria moneta appetibile , apprezzata e distribuita in giro.
Personalmente non faccio mining di bitconnect . Fondamentalmente uso il loro programma di lending e vi mostrerò come e quanto sia profittevole.

Il lending program di bitconnect è un programma in cui tu presti i tuoi bitconnect token alla piattaforma stessa . Quello che fanno è speculare con quei bitcoin che tu hai pagato per i tuoi bitconnect token .

Dicono di avere un bot di trading che genera questi valori di interesse: personalmente ,e anche secondo le chiacchiere di corridoio, non credo cha abbiano questo trading bot (nessuno lo ha ancora visto). Francamente non mi interessa che lo abbiano o meno perché quello che so è che bitconnect è in possesso di uno dei più grandi portafogli di bitcoin : se tu hai un grande quantitativo di bitcoin e riesci ad unirti con altri grandi portafogli quello che puoi fare è avere influenza sul mercato e questo significa che che puoi avere enormi profitti: quell’1 % di interesse medio su un mercato volatile come quello delle criptovalute è assolutamente possibile.

Inoltre bitconnect non ti paga una quota fissa di interessi giornaliera : il suo valore di interessi è volatile .
Date un occhiata a questi 6 giorni ad esempio: ogni singolo giorno, non siete mai stati pagati la stessa cifra (sia in grandi cifre (segnate in verde) , che in cifre più basse (segnate in rosso))

Tirando le somme: bitconnect non fa niente di diverso da quello cha fa una banca. Depositi in banca i tuoi soldi ,loro li prendono e ci speculano ! Alla fine di un determinato periodo che di solito coincide ad un anno ti pagano circa l’1% - 2% di interessi.

In bitconnect invece hai come rendimento giornaliero medio l’ l’1% di interessi . Lo so che può sembrare ridicolo e strano ma ripeto, la volatilità nel mercato delle criptovalute è assolutamente folle.
Ad esempio, prendiamo la tabella del bitcoin , si puo' notare un crollo da quasi 5000$ a 3200$.

Passiamo a vedere come si possono depositare i tuoi bitcoin e come iniziare il programma di lending.

La prima cosa che devi fare è depositare bitcoin. Per fare questo devi andare sulla tua dashboard , proseguire su deposita bitcoin e inviare bitcoin a questo indirizzo (ognuno avrà il proprio ovviamente) . A fine transazione vedrai i tuoi bitcoin versati nel tuo portafoglio in alto a destra (nel riquadro rosso).

Il secondo passo è comprare bitconnect token con i tuoi bitcoin. Devi solo andare su exchange qui in alto e selezioni uno di questi ordini di vendita e compri i bitconnect token immediatamente.

Dopo questo punto i tuoi bitconenct token saranno visibili nel tuo bitconnect wallet (in alto, al centro) e ora è finalmente arrivato il tempo per iniziare il lending program.

Vai sulla dashboard e premi il tasto “lend bitconnect”.

Ora vediamo che differenza c’è tra i vari prestiti : più soldi investi sulla piattaforma , più è sicura la tua strategia di investimento .

Se investi da 100 a 1000 $ riceverai la percentuale di interessi restituita dal software di volatilità che abbiamo visto prima, giornalemente, e riavrai il tuo capitale iniziale indietro dopo 299 giorni. (in rosso)
Se investi da 10010 a 100000 $ per esempio riceverai sempre la percentuale di interessi restituita dal software di volatilità e in più otterrai uno 0.25% bonus giornalmente! e riavrai il tuo capitale iniziale indietro dopo 120 giorni. (in verde)

Ora vediamo quanto è veramente profittevole: ovviamente i calcoli che andrò a fare ora sono basati su valori medi di interessi degli ultimi mesi . però grossomodo sono calcoli veritieri.

Se effettuiamo un prestito da 10100 e prendiamo come valore di riferimento gli ultimi 6 mesi di interessi , e come durata i 120 giorni (che corrisponde al termine in cui riceveremo indietro i nostri 10100) avremo un ROI (return of investment) del 136.8% quindi il tuo profitto considerando il tuo investimento iniziale sarà di 23916.80$.

Si possono fare anche simulazioni per altri importi ovviamenti, e i relativi tempi di durata dell'investimento.

Il mio investimento attivo su bitconnect è di 10100 $ e per ora ho guadagnato 4704.58 $ , tutto dagli interessi del lending program e niente dai referral .

Persone che conosco , tra cui colleghi e amici, mi chiedono consigli e vorrebbero investire tutti i loro soldi su bitconnect: per l’amor del cielo, non fatelo! Non investite tutto su bitconnect, diversificate i vostri investimenti .Di bitconnect alla fine , non sappiamo chi siano gli sviluppatori , chi sia l’amministratore delegato , e ovviamente c’è la possibilità che le autorità facciano chiudere questo servizio. Non penso che questo succederà e penso che il team di sviluppo sia abbastanza intelligente da prevenire ciò però …. la prudenza non è mai troppa.

Mi raccomando, lo ripeto ancora, non utilizzate denaro che non potete permettervi di perdere.

In tutta sincerità con o senza referral , bitconnect è il mio investimento più profittevole ma allo stesso tempo è anche il più rischioso.

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

Non ho parlato del sistema referral fino ad ora, perchè si guadagna passivamente anche senza nessun affiliato . (i guadagni attuali che ho avuto, sono tutti fatturati da solo), comunque anche BitConnect ha un suo programma di affiliazioni.

BitConnect paga : al 1^ Livello , il 7% del deposito dell'affiliato
al 2^ Livello, il 3% del deposito dell'affiliato
al 3^e 4^ livello , l'1% del deposito dell'affiliato
al 5^ Livello lo 0.5% del deposito dell'affiliato
al 6^ Livello lo 0.3% del deposito dell'affiliato
al 7^ Livello lo 0.2% del deposito dell'affiliato

Ci sono tanti youtubers e promotori che stanno disperatamente cercando di costruire la loro squadra e offrono di restituirvi le commissioni che ricevono se vi iscrivete sotto di loro.
Io non ho intenzione di elemosinare referral, per cui, se siete interessati ad unirvi alla mia squadra di bitconnect , c’è un link sotto ... e questo sarà molto apprezzato! (visto che credo nella bontà della piattaforma).

PS: L'iscrizione alla piattaforma è gratuita, anche se solo volete provare a vedere come è fatta e come ci si muove al suo interno.

Spero di non avervi annoiato troppo XD

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti o domande :emoji_slight_smile: e ogni giorno, vi pubblicherò i guadagni giornalieri!

Questo è quello che ho guadagnato fino ad ora.

Un saluto a tuttI

Ultima modifica:
ed eccoci al primo aggiornamento :emoji_slight_smile:

Pagamento odierno effettuato! (Il pagamento degli interessi, viene effettuato giornalmente e allo stesso orario in cui è stato fatto l'investimento : in questo caso alle 10.14 del mattino!)

113.12 $ per un rendimento dell' 1.12% di interessi sul versamento di 10100 $

e il pagamento di ieri di

124.23 $ per un rendimento dell' 1.23% di interessi sul versamento di 10100 $

continua a pagare eh :emoji_slight_smile: ora vi mando le prove

delle interessanti entrate direi :p (Ho messo come riferimento l'ultima data da quando ho scritto l'ultima volta... il forum sembrava darmi dei problemi: non riuscivo a fare aggiornamenti quotidiani)

Ultima modifica:

Ultimi 5 giorni di pagamenti :emoji_slight_smile:

23/10 29.29 $ (0.29% di interessi)
24/10 29.29 $ (0.29% di interessi)
25/10 85.85 $ (0.85% di interessi)
26/10 199.98 $ (1.98% di interessi)
27/10 153.52 $ (1.52% di interessi)

Niente male :emoji_slight_smile:

rieccoci ad aggiornare i risultati di bitconnect :emoji_slight_smile: I valori del software di volatilità sono stati molto buoni in questi ultimi tre giorni...Bitconnect non smette mai di stupire!

Nel momento in cui sto scrivendo (15:58 del 30/10/17) , il BCC ha un valore di 227.23$ e occupa il 9^ posto nel Coinmarketcap di tutte le criptovalute con una capitalizzazione di 1.664.567.976$ (
)

Ecco qui i guadagni degli ultimi tre giorni:

28/10 117.16 $ (1.16% di interessi)
29/10 121.20 $ (1.20% di interessi)
30/10 57.57 $ (0.57% di interessi)

Qui invece rappresenta il guadagno sulla piattaforma dal 24 di agosto ad oggi!! Nel caso non fosse ben visibile dall'immagine, la somma è 7541.85$ ....E non è ancora finita!! Alla fine del lending (con il relativo ritorno del capitale investito , 10100$ ) , mancano ancora 51 giorni di guadagni :emoji_slight_smile:...se continua con questo andazzo, da un investimento iniziale di 10100$, mi riporto a casa qualcosa sui 23000$ (piu' del doppio in soli 4 mesi!)

Ciao a tutti :emoji_slight_smile:
Vi voglio mostrare gli ultimi 3 giorni di guadagno dalla piattaforma Bitconnect.

31/10 215.13 $ (2.13% di interessi)
01/11 28.28 $ (0.28% di interessi)
02/11 185.84 $ (1.84% di interessi)

Con i suoi 264.54$ a token, e grazie alla capitalizzazione di ben 1.945.791.428 $, Bitconnect scavalca NEO e balza al 7^ Posto nella classifica delle criptovalute !!

Ciao a tutti! oggi non doveva essere giornata di "Upgrade" sulle notizie dell'investimento, ma ci sono delle novità sulla piattaforma (quindi ne approfitto per fare anche il mio aggiornamento)

Le novità relative a Bitconnect sono 3:

1)la più importante, è che bitconnect modifica il sistema dei referral: anzichè ricevere una percentuale di commissione su 7 livelli (come descritto all'inizio della pagina ), ora diventano 3 con commissioni pari al 5% al 1^ Livello, 3% al secondo livello e il 2% al terzo livello

2)Se avete nel wallet della piattaforma dei Bitcoin Cash (BCH) rimuoveteli entro il 15 Novembre, poichè la piattaforma chiuderà il web wallet relativo ai Bitcoin Cash , e non sarà più possibile depositare e prelevare Bitcoin Cash appunto.

3)La terza notizia, è indirizzata soprattutto a chi fa trading con le criptovalute: bitconnect (BCC) è stato inserito sull'exchange HitBTC , e permette di fare trade di BCC con Bitcoin, Ethereum e US Dollar. ( BCC/BTC, BCC/ETH e BCC/USD ) (prima ,se vi ricordate, si poteva fare trading solo nell'exchange che era interno alla piattaforma BCC / BTC). Con tutte le possibilità di guadagno relative al trading, nel quale non mi addentro poichè non sono un addetto ai lavori XD

qui a seguito, la comunicazione ufficiale di Bitconnect, da cui ho estratto i tre punti sopra:

Aggiornamento investimento:

E come preannunciato a inizio settimana, ho superato gli 8000 $ di guadagno, avvicinandosi al ROI di 10100$!!

E altra buona notizia, la squadra diventa sempre più numerosa
smile.png
Siamo arrivati a 5 referral iscritti direttamente sotto di me (e che non smetterò mai di ringraziare) , anche se solo uno ha un investimento attivo e ha già un referral diretto a sua volta! Forza ragazzi, che a natale ci si potrà dedicare qualcosina in più per noi e per i nostri amici/famiglie
wink.png

Gli aggiornamenti sui ricavi giornalieri, arriveranno tra 2 giorni, come di nuova consuetudine ! ;)

Piccolo aggiornamento per coloro che si possono essere spaventati nel vedere BCC dal 7^ posto al 15^ sul coinmarketcap. nessuno scam in atto, tranquilli :emoji_slight_smile:

Per rimodulazione di coinmarketcap ,la capitalizzazione è stata aggiornata a poco meno di 600 milioni di $ , e non 2 miliardi $ .

In pratica, da ora in poi, verranno considerati per il calcolo della capitalizzazione di mercato, solo i token in circolazione: ossia il totale meno quelli bloccati (in lending). Il prezzo del token è rimasto invariato, non è soggetto al cambiamento di rappresentazione !

Ecco qui gli ultimi tre giorni di paga dalla piattaforma :emoji_slight_smile:

3/11 159.58$ (1.58% di interessi)
4/11 161.60$ (1.60% di interessi)
5/11 113.12$ (1.12% di interessi)

Eccomi con l'aggiornamento infrasettimanale dei guadagni di BCC. La corsa verso i 300$ a token sembra irrefrenabile!!!

Questi sono i guadagni dei giorni 6,7 e 8 Novembre

6/11 $123.22 (Interesse dell' 1.22%)
7/11 $25.25 (Interesse dello 0.25%)
8/11 $183.82 (Interesse dell' 1.82%)

E siamo prossimi ai 9000 $ di guadagno (8798.39 $ per la precisione) e il ROI si avvicina sempre di più!

Inoltre, qualcun altro ha intravisto la possibilità di guadagno da Bitconnect e si è unito alla mia squadra con un investimento piuttosto importante (> 1000 Euro!) In bocca al lupo anche a te, FRX017 ! (e tra l'altro, hai già trovato qualcuno che ti segue!! Congratulazioni!).

Passiamo all'angolo domande
smile.png
Me ne vengono fatte di 2 tipi: sui tipi di investimenti che si possono fare (del genere: ma con 100$ posso investire qualcosa anche qui? è sufficiente per avere dei guadagni?") e sulla fine che fanno i miei guadagni del lending wallet.

Alla domanda: "con 100$ posso investire qualcosa anche qui?è sufficiente per avere dei guadagni?" posso rispondere su come farei io in quel frangente poichè di consigli, come detto precedentemente, non mi sento di darli (nel bene e nel male eh : Il passaggio da "Grande!! Ottimo consiglio" a "Fai schifo , sei proprio uno scemo, Nostradamus dei poveri" è veramente sottile).
Visto che con un deposito di 100$ vado a vincolare il mio capitale per 299 giorni, potrei pensare di fare Interesse composito sui guadagni , e reinvestire ogni volta al raggiungimento di almeno 10$ di guadagno sul lending wallet facendo Reinvest. Se siete interessati, vi posso inviare per posta elettronica, il foglio EXCEL che permette il calcolo dell'interesse composito. Chiedete pure, appena leggerò i messaggi, vi manderò il foglio. (ovviamente, il foglio di calcolo è adattabile a qualsiasi importo! L'interesse composito , come vedrete, è davvero interessante)

Alla seconda domanda ("Ma i guadagni che ricevi di bitconnect che fine fanno? Nelle foto che pubblichi in cui si vede il lending wallet a volte ci sono 500$, altre 30$ , poi di nuovo 300$: che succede?" ) rispondo che....
E' vero! Non ho ancora pubblicato gli spostamenti dei guadagni dalla piattaforma bitconnect verso l'esterno , per poi ricavarne Euro: tuttavia vi chiedo di pazientare ancora un pochetto. In questo mese ho destinato la maggior parte dei guadagni bitconnect all'acquisto di di alcune ALT coin in fase di ICO molto promettenti, mentre altri guadagni li ho trasformati in Bitconnect token , sul portafoglio windows, per fare Staking.

Questo è tutto per oggi
smile.png
Al prossimo aggiornamento (tra 3 giorni!)

Ecco qui gli ultimi 3 pagamenti:

9/11 110.09$ (1.09% di interessi)
10/11 173.72$ (1.72% di interessi)
11/11 160.59$ (1.59% di interessi)

Tutto questo porta ad un guadagno totale di 9,243.79$ dall'inizio del lenging e mancano meno di 900$ al ROI. Dopodichè sarà tutto guadagno fino alla fine del periodo di lending (21 dicembre. se non ho fatto male i conti)

E rieccoci per l'aggiornamento "paghe"...direi che in questo periodo sta andando tutto meglio del previsto con entrate davvero interessanti!

12/11 121.20 $ (interessi dell'1.20%)
13/11 122.21 $ (interessi dell'1.21%)
14/11 203.01 $ (interessi del 2.01%)

Total earned : 9,754.21 $

Mancano solo 345.79$ al ROI !! Il prossimo aggiornamento verrà fatto al raggiungimento del guadagno di 10100$ (piu' o meno 3-4 giorni!)

icon_smile_sleepy.gif

buongiorno a tutti...E da oggi GUADAGNO E BASTA
smile.png
smile.png

ROI raggiunto , e superato in data odierna (in tutto sono trascorsi 86 giorni !! senza i circa 215 $ dai referral, ci sarebbe voluto un giorno in piu' )

Direi che sono sempre più soddisfatto della piattaforma
smile.png

I guadagni di questi ultimi tre giorni sono stati super!

15/11 176.75 $ (interessi dell'1.75%)
16/11 73.73 $ (interessi dello 0.73%)
17/11 222.20 $ (interessi del 2.20%)

;)

Ecco gli ultimi pagamenti , dopo il ROI :emoji_slight_smile:

18/11 176.75 $ (1.75%)
19/11 103.02 $ (1.02%)
20/11 80.80 $ (0.80%)
21 /11 132.31$ (1.31%)
22 /11 76.76 $ (0.76%)
23 /11 91.91 $ (0.91%)

Total earned : 11,233.94 ROI ampiamente superato

Come avrete notato, il report sui guadagni è andato a diminuire, poichè ho raggiunto il ROI e mi ritengo soddisfatto .
Apporterò aggiornamenti il giorno in cui riavrò indietro il capitale investito (e quando rifarò un nuovo lending piu' sostanzioso di 10k $) :emoji_slight_smile:

Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarmi.
Buon proseguimento di investimenti !