Guida Bit Connect!

Arrivata la data fatidica del rilascio del capitale... ci sarà stato oppure no?

Ebbene, ecco qui

https://www.sciax2.it/forum/attachments/fine-png.517/?temp_hash=7c9ab1d7b443fa6dba5ceecb99543723

Rilascio effettuato in perfetto orario e dopo 120 giorni dall'inizio del lending (prima di leggere domande inerenti alla durata del prestito , vi rimando gentilmente all'inizio del Thread dove sono indicate le durate
dei lending in base a quanto investito)

Conclusione:

In totale , ho investito 10100$ il 24 di Agosto, e tra gli interessi giornalieri (che hanno fruttato 13865$) , il ritorno del capitale, e le % sui depositi fatti dai miei referral (che ringrazio, come sempre) ho portato a casa ben 25354$ in soli 4 mesi.

Bitconnect ha scammato? direi proprio di no

Ha intenzione di scammare nel prossimo futuro? direi di no (infatti è stata aggiornata la road map per l'anno 2018 e sono previsti interessanti sviluppi)

E ora cosa farò?
Penso che farò un nuovo Lending.

Terrò aggiornato il Thread con il nuovo investimento? Vedremo.

In attesa dei futuri eventi, vi auguro buone feste e buon anno!
Cryptoviking-

Allegati

• FINE.png
    FINE.png
    222,1 KB · Visualizzazioni: 2
  • conclusione.png
    conclusione.png
    52,1 KB · Visualizzazioni: 0
Spero abbiate passato delle buone feste e mangiato tanto e bene!

E come promesso , eccoci con gli aggiornamenti del caso.

Alla fine ho deciso di intraprendere un nuovo lending con la già nota piattaforma e questa volta voglio iniziare un percorso ben piu' lungo , che prevede dei reinvestimenti (al contrario del vecchio lending, che come obiettivo primario aveva il ritorno del capitale investito).
Questo investimento, ha come obiettivo il raggiungimento di un lending attivo da 100000 $ , si avete letto bene CENTOMILA USD.

Questa volta ho iniziato l'investimento con 12000 $ (non ho aggiunto nulla di tasca mia : erano i vecchi 10100$ che avevo diviso in 50% BCC e 50% BTC ma che in 6 giorni sono diventati 12000$ (( avevo comprato i BCC quando erano a 240 $ , e quando ho iniziato il lending erano a 437$... una buona plus valenza direi ^_^ ))

ae3y4k.png
[/IMG]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie ad un foglio Excel ho impostato una tabella di marcia da seguire , che prevede un reinvestimento ogni volta che raggiungo i 10010 $ nel portafoglio di lending (questo valore comprende sia i bonus da referral sia i guadagni giornalieri)..considerando come guadagno giornaliero medio l'1% sulla quota investita. 10010$ di reinvestimento non è una quota tirata su a caso, ma è motivata....Se vi state domandando il perchè, vi suggerisco di leggere nelle pagine addietro il motivo della cifra.

Dovrei raggiungere l'obiettivo in circa 9 mesi. (magari potrei dargli qualche boostata con le plusvalenze derivate da altre ICO...)

Faro' degli aggiornamenti settimanali, su come procede l'investimento!

Speriamo che bitconnect sappia dare soddisfazioni anche a questo giro !! Per ora , non posso dire che essere soddisfatto della performance offerta.

Buon anno a tutti!! :emoji_slight_smile: