Thread obsoleto Black Cms ~ v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBlackDragon

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Maggio 2010
914
42
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax oggi sono qui per postarmi il mio primo lavoro , cioè un cms fixato da me ;). Ho usato la base originale di Method infatti come sarebbe giusto ho lasciato anche i suoi diritti. :emoji_slight_smile: Ma badiamo alle ciance e pensiamo agli screen e info.

Info:
- Nuova Manutenzione
- Index Stile Bobba
- Bg e TopBG Compatibili
- Fix News
- Fix Amici - Stanze - Gruppi nella me ( usate il db che trovate nel pack se no non funzionano )
- 0 Shell ( tolte tutte )
- Pagina Rari
- Pagina Promozioni

Screen:

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me1:

Me2:

Community:

Sbug Personaggio:

Staff:

Rari:

Promozioni:

Manutenzione:

Scansione:

Download:

Alla prossima release ! :emoji_slight_smile:

Riferimento: Black Cms ~ v1

Non mi piace per niente.
L'originale è diverso da questo.
Le immagini della me.php sono orrende,il logo è troppo grande per le dimensioni.
Lo staff.php è vecchissimo, e io personalmente lo odio.

Voto: 1/10.

Spero in una v2 migliori,e di molto.

Scusa se sono stato duro :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Non mi piace per niente.
L'originale è diverso da questo.
Le immagini della me.php sono orrende,il logo è troppo grande per le dimensioni.
Lo staff.php è vecchissimo, e io personalmente lo odio.

Voto: 1/10.

Spero in una v2 migliori,e di molto.

Come gia citato prima è il mio primo lavoro :emoji_slight_smile: dammi tempo che rinnovo tutto ! :emoji_slight_smile: nella v2 ci metterò piu' impegno.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah scusate per il doppio post, ReAnto mi sono basato piu' sui fix che per la grafica ! :emoji_slight_smile: comunque grazie lo stesso per il commento ! ;)

Ultima modifica:

Voto 1/10 Non mi piace nulla niente di innovativo la v2 metti qualche addons ;)

@TheBlackDragon non è oro,però come v1 va bene.Potrebbe essere adattato se non ci fosse quell'errore da "seguici su facebook" in poi,da lì i box sono a metà.Buono comunque, 6/10

@TheBlackDragon non è oro,però come v1 va bene.Potrebbe essere adattato se non ci fosse quell'errore da "seguici su facebook" in poi,da lì i box sono a metà.Buono comunque, 6/10

Si bhe mi sono piu' basato sui fix.. ;) essendo che per la v1 era piu' importante fixarlo :emoji_slight_smile: però grazie lo stesso ;)

Sicuramente nella v2 lo migliorerò ;)

Ultima modifica:

Come gia citato prima è il mio primo lavoro :emoji_slight_smile: dammi tempo che rinnovo tutto ! :emoji_slight_smile: nella v2 ci metterò piu' impegno.
Ah scusate per il doppio post, ReAnto mi sono basato piu' sui fix che per la grafica ! :emoji_slight_smile: comunque grazie lo stesso per il commento ! ;)
Diciamo che i fix li hai presi da Ertix CMS dato che si vede chiaramente che hai usato quello come base(si vede dai tag dove spunta Hardke) xD

cerchiamo di argomentare maggiormente i post :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Diciamo che i fix li hai presi da Ertix CMS dato che si vede chiaramente che hai usato quello come base(si vede dai tag dove spunta Hardke) xD

Ho preso alcune cose di ertix ;) , cioè alcuni fix che mi mancavano ! :emoji_slight_smile:

HAHAHAHA @DarkPako pure io me ne ero accorto xD Pure la manutenzione era quella di Fleddox.
Cmq non hai modificato quasi niente, mi piace solo l'index.
Per la v2 spero che migliori sicuramente :ok:

HAHAHAHA @DarkPako pure io me ne ero accorto xD Pure la manutenzione era quella di Fleddox.
Cmq non hai modificato quasi niente, mi piace solo l'index.
Per la v2 spero che migliori sicuramente :ok:

Ho preso alcune parti di alcuni cms ma la mase è di method :l cioè alcune cose di alcuni cms sono Ertix e Fleddox , il resto mio.. comunque migliorerò nella v2 :emoji_slight_smile:

Unica Cosa è la manutenziona.. ma hai solo modificato scritta.. 4/10 per l'impegno!

Ultima modifica:

Ragazzi se avete problemi al cms ( come mi è gia stato riferito ), basta postare un topic in assistenza tecnica e taggarmi ! :emoji_slight_smile:

Pessimo Cms! Praticamente non hai fatto niente. Hai solo fixxato alcune parti e basta del resto è tutto uguale. La Index non mi piace per niente, nessuna fantasia, la me.php hai modificato solo le scritte con black cms e tutto il resto pure. Mio Voto 3/10 Scusa ma non mi piace per niente, Spero in una v2 migliore ;)

Sinceramente Di Questo CMS Mi Piace Solo La Index 4/10 Visto Che E La Prima Volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.