Thread obsoleto Black Cms ~ v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Black Cms ~ v1

Buon Cms, Molto Sviluppato ..
Spero che nella v2 migliorerai U.u è fantastico lo staff.php ..
spero che migliorerai :emoji_smiley:

Buon Cms, Molto Sviluppato ..
Spero che nella v2 migliorerai U.u è fantastico lo staff.php ..
spero che migliorerai :emoji_smiley:

Grazie , ovvio nella v2 migliorerò molte cose.. ancora devo mettermi al lavoro perchè sto pensando come elaborarla ma vi assicuro che non vi deluderò ! :emoji_slight_smile:

La Index è un pò penosa, il Me.php è quello du JiBBo CMS V1 di Shoijb97... ai solo cambiato il Bg e il TopBg, Sbugga personaggio è quello di Ertix CMS, hai solo messo all'posto di DarkPako, TheBlackragon, la pagina Staff non è delle migliori, la manuntenzione è quella di un altro CMS, di cui adesso non ricordo il nome, le Promozioni sono quelle di Ertix CMS V2 di Hardke, e il valore rari e sempre di Hertix CMS, ma hai fatto qualcosa tu? Ai solo messo insieme i pezzi dell'Puzzle. Voto 3/10. :emoji_relieved:

La Index è un pò penosa, il Me.php è quello du JiBBo CMS V1 di Shoijb97... ai solo cambiato il Bg e il TopBg, Sbugga personaggio è quello di Ertix CMS, hai solo messo all'posto di DarkPako, TheBlackragon, la pagina Staff non è delle migliori, la manuntenzione è quella di un altro CMS, di cui adesso non ricordo il nome, le Promozioni sono quelle di Ertix CMS V2 di Hardke, e il valore rari e sempre di Hertix CMS, ma hai fatto qualcosa tu? Ai solo messo insieme i pezzi dell'Puzzle. Voto 3/10. :emoji_relieved:

Come ho citato prima ho preso alcuni pezzi -.- e poi ho fix le news e altre cosine :l ma grazie lo stesso. :emoji_slight_smile:

Nel pack è presente phoenix emulator crack,segnalo.

Evitiamo segnalazioni inutili e moderiamo i termini...

Solito cms , si basano tutti su ColdFusion cms (XaBBo)

Hai solo modificato :

La index , hai preso quella di LoLLoCreator e hai messo il tuo logo .. -.-

La home dove hai modificato solo , la radio , il collegamento di facebook.

Le scritte : Blackcms v1 Radio ... sono tagliate, segno di uno sbaglio.. -.-

Grafica totalmente penosa bg e topbg che non si adattano per niente.

VOTO 2/10

Allora Iniziamo
Index: Solita tra questi nuovi CMS! :S
Me:Molto Innovativa Bella!
Manutenzione:Bella...
Sei Partito male ma Hai finito Bene !Ti consiglio di togliere Shop Rari e Buon Lavoro Anche per la Pagina Promozioni
VOTO:7/10

Solito cms , si basano tutti su ColdFusion cms (XaBBo)

Hai solo modificato :

La index , hai preso quella di LoLLoCreator e hai messo il tuo logo .. -.-

La home dove hai modificato solo , la radio , il collegamento di facebook.

Le scritte : Blackcms v1 Radio ... sono tagliate, segno di uno sbaglio.. -.-

Grafica totalmente penosa bg e topbg che non si adattano per niente.

VOTO 2/10

Hai sbagliato totalmente le basi ! (: anche perchè il cms non rappresenta nessuna di queste basi, ma grazie lo stesso (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora Iniziamo
Index: Solita tra questi nuovi CMS! :S
Me:Molto Innovativa Bella!
Manutenzione:Bella...
Sei Partito male ma Hai finito Bene !Ti consiglio di togliere Shop Rari e Buon Lavoro Anche per la Pagina Promozioni
VOTO:7/10

Grazie Habboino , lo so .. dovrò fare dei miglioramenti nella v2 ! ;)

Ultima modifica:

CMS molto bello per uno che e la prima volta voto 7/10 ;D spero che ne facia altri ma cerca di fare la index un po migliore
CMS molto bello per uno che e la prima volta voto 7/10 ;D spero che ne facia altri ma cerca di fare la index un po migliore

Ultima modifica:

Andiamo ragazzi,è il suo primo cms,e come v1 non è male,ce ne sono di molti peggiori di questo,a me è piaciuto voto 8/10 spero che farai anche la v2 :emoji_slight_smile:

Non mi Piace per Niente, migliora la grafica .
spero che nella v2 migliorerai ..
voto 3/10 patpat

Ovvio nella v2 migliorerò tutto :emoji_slight_smile:
Andiamo ragazzi,è il suo primo cms,e come v1 non è male,ce ne sono di molti peggiori di questo,a me è piaciuto voto 8/10 spero che farai anche la v2 :emoji_slight_smile:

Ci sto lavorando alla v2 :emoji_slight_smile: , non so quando la posterò però.. :S
A me la home và ma dopo esce questa schermata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perchè?

Non è un problema del cms ma un tuo problema.. contattami in privato dicendomi il tuo nome skype e ti aiuterò con team..oppure posta un Topic in Assistenza essendo che qui non posso aiutarti.. :S
Non mi Piace per Niente, migliora la grafica .
spero che nella v2 migliorerai ..
voto 3/10 patpat

Ma infatti se leggi ho detto che mi sono basato sui fix e non sulla grafica.. ma grazie lo stesso ! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Questo cms non è per niente fix e non mi piace modificalo e aggiungici delli addons ;)
Puoddarsi che in questi giorni riuscirai a farne uno stupendo (PUODDARSI)

comunque per non essere crudele voto 3/10 ;)

non e il massimo come cms potevi fare di meglio, non mi piace molto la lista staff la community e anche la me.php sono tutte simili a quelle ertix cms

VOTO 3/10

Non male bravo dragon mi sorprendi. Index di Bobba ma potevi farla anche da te oggi e tutto strutturato dai sviluppatori non da cose gia esistenti xd. Comunque la me a me piace tranne il logo potevi falro piu piccolo facevi piu bella figura xd. Bravo voto 7/10.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.