Release black ops; armi e classi personalizzate

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Bella ragass di sciax, è da molto che non posto qualcosa. Oggi ho voluto aprire questa specie di "sondaggio" per sapere quali sono le vostre armi preferite,oppure anche le classi con i vari bonus che usate maggiormente in black ops multiplayer.
Io amo il mio mp5k con mirino laser e obiettivo 3 punti magenta con la lente blu e il commando<---piccola cosa ahhaha ora però mi inizia a piacere anche il galil con silenziatore o lanciagranate<---lo uso solo quando c'è un camper :emoji_relieved:
con mirino laser e obiettivo 3 punti magenta con la lente blu
poi i bonus fantasma,gioco di prestigio e ninja o hacker!
granata semtex flashbang e claymore o visore!
A voi la parola ora!
 
Ultima modifica:
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Minchia dal titolo sembrava una super guida

cosa ti aspettavi? xD vuoi una classe che spacca tutto? commando o ak-47 con mirino laser e lanciagranate, semtex gas nova e claymore o c4 bonus sciacallo,signore della guerra e hacker. Così non muori mai se ti trovi davanti i nemici però se loro ti sparano e tu non li vedi muori lostesso ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche l'aug però non scherza .-.
 
Ultima modifica:
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Io uso una G18 come arma secondaria, e come arma primaria un M4A1. Poi claymore, flashbang e ninja.
 
Ultima modifica:
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Io uso una G18 come arma secondaria, e come arma primaria un M4A1. Poi claymore, flashbang e ninja.

Pagherei milioni per vedere System32 in una partita a Black Ops. :emoji_relieved:

Uso come primaria M4A1 con lanciagranate, come secondaria RPG. claymore, ninja e sciacallo.
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Ma l'ak-47 è lentino ... meglio un m14

ma l'm14 e semi automatico e nemmeno raffica di 3 ._.

per system e ale the best..parlavo di black ops..comunque per mw2 vi consiglio scar-h con acog e secondaria: spas [calcio] o 44 magnum [fmj] oppure desert eagle [coltello da combattimento]
se siete nabbi un buon thumper o at4 perchè l'rpg spara dove vuole ç.ç
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Io Uso una Scoprion con Mirino Laser, Doppia Pistola, Semtex, Fumogeno, Gioco Di Prestigio e altre due abilità che non ricordo.

Gioco su xBox 360 Live con gamertag: Daviex994.

Aggiungetemi :emoji_smiley:
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Io uso una G18 come arma secondaria, e come arma primaria un M4A1. Poi claymore, flashbang e ninja.

Bhe a quanto pare qualche nuovo mod non fa solo il suo lavoro di chiudere e infrazionare i post e gli utenti. Qualcuno partecipa anche ai post degli utenti normali..Sono felice che qualcosa è cambiato..di solito gli utenti quando diventano mod diventano tutti un po bastardi, ma a quanto pare qualcuno è diverso!

Io Uso una Scoprion con Mirino Laser, Doppia Pistola, Semtex, Fumogeno, Gioco Di Prestigio e altre due abilità che non ricordo.

Gioco su xBox 360 Live con gamertag: Daviex994.

Aggiungetemi :emoji_smiley:

Io non l'ho mai usato lo scorpion, secondo me ha una portata cortissima.. A parte l'mp5k e ak-74u non uso altre mitragliette però ogni tanto quando sono in modalità spettatore che devo aspettare il rientro vedo alcuni compagni che hanno delle mitragliette, che secondo me sono potenti, ma ce ne sono così tante che le confondo xD
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Augbar è il migliore :emoji_smiley:

Si ti posso dare ragione è molto potente anche questa. Ma io quanto uso l'aug e trovo davanti uno con il commando vince sempre il commando.

A proposito spacco tutto con il fucile da cecchino L96 in alcune mappe tipo jungle,launch insomma le mappe dove ci sono dei posti da cecchino
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Una buona classe sarebbe AK-47 piu lanciagranate,hacker,ricarica veloce e sciacallo ;)
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Una buona classe sarebbe AK-47 piu lanciagranate,hacker,ricarica veloce e sciacallo ;)

vai con il nabbismo xD
mi dirai come secondaria un china lake?! xD
comunque l'ak senza mirino mi fa schifo quindi io ci metto mirino laser e secondario china lake se devo proprio..
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Varie classi, ma la mia arma preferita è l'M16 + mirino laser, con antischegge (buonissimo), gioco di prestigio e ninja.
Poi la seconda è l'AUG, in successione AK74u e Commando. Il mio cecchino preferito è l'ultimo, il PSG1, davvero buono e sopratutto stabile (Con questa classe, utilizzo mira stabile).

Per chi volesse giocare con me, addatemi sull'Xbox Live: S H e X e R z. :bye:
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

primaria: ak47u

secondaria: cz o come si chiama con fuoco automatico

flash, claymor, granata

leggero pro
gico di prestigio pro
maratona pro


in pratica uso solo questa
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Le classi cambiano molto a seconda della mappa, posso scrivere quelle con cui mi trovo bene io dopo diverse prove..Premetto che lascio i perks come di defalut a seconda della classe, perché secondo me vanno bene così come sono e trovo più svantaggi che vantaggi nel cambiarli.Per esempio non avrebbe senso mettere mira stabile a un fucile a pompa così come non ha senso mettere esperto o gioco di prestigio a una mitraglietta o un fucile d'assalto..Va bene cominciamo a seconda della mappa:
Jungle-M16+lanciagranate mim.oliva M1911 mim.facc.predatore oppure Commando+lanciagranate mim.ERDL Python + carica veloce mim.facc.commando frammentazione fumogena claymore sciacallo mira stabile seconda occasione aereo spia attacco napalm eliassalto
M60 China Lake oppure Stoner63 M72LAW mim.facc.predatore semtex stordente anticheggie esperto hacker
Array,Grid,WMD,Summit-AUG+ACOG+silenziatore mim.yukon M1911+silenziatore o balestra mim.facc.banshee o fumo frammentazione flashbang sciacallo mira stabile seconda occasione controspionaggio mortai oppure blackbird infine rombo di tuono oppure cani
Nuketown-SPAS-12 la secondaria vedete voi io consiglio M72LAW o Python doppie semtex stordente inflessibile gioco di prestigio maschera antigas RC-XD torretta robot oppure mortai cani
Firing range,Crisis,Radiation-M16+masterkey mim.polvere M1911 oppure AK-47+lanciafiamme Makarov frammentazione flashbang claymore sciacallo mira stabile seconda occasione
Hanoi,Cracked-M14 M1911 frammentazione flashbang claymore sciacallo mira stabile seconda occasione
MP5K o Skorpion+fuoco rapido CZ75+fuoco automatico frammentazione flashbang leggero mira stabile maratona
Radiation,Launch-Famas+mirino laser o AK-47 CZ75+automatico frammentazione flashbang sciacallo mira stabile seconda occasione
Villa,Havana-AK-47 o FN FAL Makarov o ASP frammentazione flashbang sciacallo mira stabile seconda occasione
Bene, penso di aver finito..Io mi trovo molto bene con queste classi nelle mappe che ho scritto, ho fatto diverse prove e modifiche..Però se avete consigli o opinioni in merito alle classi fatemi sapere..Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ovviamente queste che ho fatto sono classi abbastanza standard come avrete capito mi piace la categoria ''assalto'' non sono il tipo che si apposta con un fucile da cecchino ad aspettare. Poi dipende molto anche dal tipo di modalità ecc.ecc. ripeto sono classi che considero equilibrate che possono andare bene per diverse modalità di gioco ma non ho voluto appositamente scendere nello specifico se no stavo qui a scrivere ore..
 
Ultima modifica: