Release black ops; armi e classi personalizzate

Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

la mia classe preferita è:

AUG con silenziatore
phyton con mirino acog xD

granata semtex
flashbang o esca
c4
fantasma
gioco di prestigio
ninja
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Le classi cambiano molto a seconda della mappa, posso scrivere quelle con cui mi trovo bene io dopo diverse prove..Premetto che lascio i perks come di defalut a seconda della classe, perché secondo me vanno bene così come sono e trovo più svantaggi che vantaggi nel cambiarli.Per esempio non avrebbe senso mettere mira stabile a un fucile a pompa così come non ha senso mettere esperto o gioco di prestigio a una mitraglietta o un fucile d'assalto..Va bene cominciamo a seconda della mappa:
Jungle-M16+lanciagranate mim.oliva M1911 mim.facc.predatore oppure Commando+lanciagranate mim.ERDL Python + carica veloce mim.facc.commando frammentazione fumogena claymore sciacallo mira stabile seconda occasione aereo spia attacco napalm eliassalto
M60 China Lake oppure Stoner63 M72LAW mim.facc.predatore semtex stordente anticheggie esperto hacker
Array,Grid,WMD,Summit-AUG+ACOG+silenziatore mim.yukon M1911+silenziatore o balestra mim.facc.banshee o fumo frammentazione flashbang sciacallo mira stabile seconda occasione controspionaggio mortai oppure blackbird infine rombo di tuono oppure cani
Nuketown-SPAS-12 la secondaria vedete voi io consiglio M72LAW o Python doppie semtex stordente inflessibile gioco di prestigio maschera antigas RC-XD torretta robot oppure mortai cani
Firing range,Crisis,Radiation-M16+masterkey mim.polvere M1911 oppure AK-47+lanciafiamme Makarov frammentazione flashbang claymore sciacallo mira stabile seconda occasione
Hanoi,Cracked-M14 M1911 frammentazione flashbang claymore sciacallo mira stabile seconda occasione
MP5K o Skorpion+fuoco rapido CZ75+fuoco automatico frammentazione flashbang leggero mira stabile maratona
Radiation,Launch-Famas+mirino laser o AK-47 CZ75+automatico frammentazione flashbang sciacallo mira stabile seconda occasione
Villa,Havana-AK-47 o FN FAL Makarov o ASP frammentazione flashbang sciacallo mira stabile seconda occasione
Bene, penso di aver finito..Io mi trovo molto bene con queste classi nelle mappe che ho scritto, ho fatto diverse prove e modifiche..Però se avete consigli o opinioni in merito alle classi fatemi sapere..Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ovviamente queste che ho fatto sono classi abbastanza standard come avrete capito mi piace la categoria ''assalto'' non sono il tipo che si apposta con un fucile da cecchino ad aspettare. Poi dipende molto anche dal tipo di modalità ecc.ecc. ripeto sono classi che considero equilibrate che possono andare bene per diverse modalità di gioco ma non ho voluto appositamente scendere nello specifico se no stavo qui a scrivere ore..


ma cos'è hai scritto beautiful ._.
io invece consiglio vivamente però gioco di prestigio anche negli assalti perchè la mira più veloce equivale a dire uccidere prima da lontano..
io ti consiglio vivamente cecchino in 1 mappa:
jungle e ti consiglio l96 con zoom variabile, seconda phiton ricarica rapida una granata a frammentazione fumogeno o gas nova e claymore o visore tattico
oppure in launch ti consiglio l'm16 con acog e silenziatore (per qualsiasi modalità, anche veterano perchè se camperi senza silenziatore ti trovano facilmente) second makarov con mirino migliorato con fantasma (pro) sig. della guerra e hacker
un altro consiglio: non usare masterkey o lanciafiamme, il master ha una portata piccolissima e il lancia fiamme e poco potente quindi se devi proprio con un accessorio sottocanna usa il lancia gr!
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

ma cos'è hai scritto beautiful ._.
io invece consiglio vivamente però gioco di prestigio anche negli assalti perchè la mira più veloce equivale a dire uccidere prima da lontano..
io ti consiglio vivamente cecchino in 1 mappa:
jungle e ti consiglio l96 con zoom variabile, seconda phiton ricarica rapida una granata a frammentazione fumogeno o gas nova e claymore o visore tattico
oppure in launch ti consiglio l'm16 con acog e silenziatore (per qualsiasi modalità, anche veterano perchè se camperi senza silenziatore ti trovano facilmente) second makarov con mirino migliorato con fantasma (pro) sig. della guerra e hacker
un altro consiglio: non usare masterkey o lanciafiamme, il master ha una portata piccolissima e il lancia fiamme e poco potente quindi se devi proprio con un accessorio sottocanna usa il lancia gr!
Proprio ieri e oggi ho provato l'L96 su Jungle..devo dire che mi sono trovato abbastanza bene l'ho provato con disturbatore UAV sensore di movimento e visione remota..beh con visione remota a dire il vero non mi sono trovato molto bene preferisco sensore di movimento. Però è proprio sull'equipaggiamento che sono molto indeciso su questi tre che ho appena elencato non saprei proprio quale scegliere..Per quanto riguarda gioco di prestigio non l'ho mai utilizzato in nessun CoD però dicono che è utile il problema è che non ho sbloccato il PRO sai lo uso solamente in nuketown con SPAS-12. Ultima cosa l'ACOG l'ho provato sull'M16 ma proprio non mi ci trovo lo utilizzo solamente sull'AUG che a mio parere va meglio del reflex e oltretutto recupero la portata che perdo utilizzando il silenziatore..Grazie comunque proverò quello che mi hai consigliato soprattutto devo sbloccare gioco di prestigio PRO....
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Proprio ieri e oggi ho provato l'L96 su Jungle..devo dire che mi sono trovato abbastanza bene l'ho provato con disturbatore UAV sensore di movimento e visione remota..beh con visione remota a dire il vero non mi sono trovato molto bene preferisco sensore di movimento. Però è proprio sull'equipaggiamento che sono molto indeciso su questi tre che ho appena elencato non saprei proprio quale scegliere..Per quanto riguarda gioco di prestigio non l'ho mai utilizzato in nessun CoD però dicono che è utile il problema è che non ho sbloccato il PRO sai lo uso solamente in nuketown con SPAS-12. Ultima cosa l'ACOG l'ho provato sull'M16 ma proprio non mi ci trovo lo utilizzo solamente sull'AUG che a mio parere va meglio del reflex e oltretutto recupero la portata che perdo utilizzando il silenziatore..Grazie comunque proverò quello che mi hai consigliato soprattutto devo sbloccare gioco di prestigio PRO....

se giochi su ps3 aggiungimi! sono braffo89
ps l'm16 con acog e silenziatore te lo consiglio veterano perchè in standard non uccidi con niente cioè intendo che ci vogliono caricatori per uccidere anche da lontano!
però ti consiglio molto anche l'mp5k con il laser o fuoco rapido magari tutti e due
GIOCO DI PRESTIGIO serve assolutamente pro perchè se ti trovi ad uno scontro 1vs1 vince chi mira prima (sparando naturalmente) poi è un altro conto se spara senza mirare o in qualche altro modo..
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Sicuramente AK-47 con silenziatore e AK-74u anch'essa con silenziatore.
Arma secondaria: Balestra.
Arma che non mi ha mai deluso: Famas con doppio caricatore, con questa fai strage!
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Pensavo fosse qualcosa di serio, invece è il solito copia e incolla di Wikipedia.

Come non detto.

Vabbè, alla fine, vi dico la mia classe di Black Ops su Ps3...

Arma primaria: Galil - silenziatore / AK74u - caricatore aumentato
Arma secondaria: M1911

Granata
Flashbang

Antischegge Pro
Gioco di Prestigio Pro
Hacker Pro

1° Prestigio.
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Pensavo fosse qualcosa di serio, invece è il solito copia e incolla di Wikipedia.

Come non detto.

Vabbè, alla fine, vi dico la mia classe di Black Ops su Ps3...

Arma primaria: Galil - silenziatore / AK74u - caricatore aumentato
Arma secondaria: M1911

Granata
Flashbang

Antischegge Pro
Gioco di Prestigio Pro
Hacker Pro

1° Prestigio.

cosa centra copia e incolla da wikipedia?! Io volevo sapere solamente che armi usate..varie discussioni su come spara un arma magari uno prima di leggere questa discussione usava un arma ora ne usa un altra
bah comunque ottimo il galil e l ak74 ti consiglio come secondaria anche la phyton, certo ha pochi colpi nel caricatore ma fa del male!!
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

Io sto ricominciando facendo il prestigio e pertanto non possiedo molte armi. Per il momento comunque, l' arma con cui mi trovo meglio è la doppia M1911 che fa il :emoji_smiley:: a tutti D=
Comunque sia, il mio equipaggiamento principale è Commando con mirino Laser, reticolo con cerchio e punto verde. Lente trasparente. Claymore, Flashbang, Semtex. Inflessibile, Gioco di Prestigio e Hacker. =P Straccio tutti =P
RotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotfl:wosd::wosd::wosd::wosd::wosd:RotflRotflRotfl:pirata::pirata:
 
Riferimento: black ops; armi e classi personalizzate

M16 silenziatore mirino reflex/coltello balistico combinazione perfetta per postarsi e restare nell'oscurità D: nessuno ti sgama in poche parole :emoji_relieved: