• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BlackRAT Reverse, controllare pc remoto

Riferimento: BlackRAT Reverse, controllare pc remoto

ho avuto modo di vederlo in funzione ...non sai più dove arrampicarti (nessun rat serio a pagamento non ti permette la modifica del dns "e rimane il fatto che l'autore ha il tuo indirizzo ip .. se fossi in te farei analizzare anche il tuo lato client da qualcuno di più esperto di te ..

dal video si vede che funziona tutto!ma cosa dici nessuno ti permette di cambiare dns,se fosse cosi te lo potresti vendere anche tu,sei tu che non sai piu dove arrampicarti....!e ribadisco che non ci capisci niente,quando compri dead,chimera o subme devi fornire il tuo nome dell host(esempio.pop3.zapto.org)per visuliazzare il tuo ip devi accedere col duc con i tuoi dati,il creatore non sa i tuoi dati di accesso,te lo detto che non ci capisci nulla!ma io penso che le sai ste cose,cerchi solo di inventarti le cose piu assurde che ti vengono in mente!dimenticavo che tu hai dead,lo hai scaricato dal sito dico bene?ahahahahah
oppure te lo ha dato anche a te il creatore gratis?ahaahahahh

catturalj.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- esempio di rat a pagamento privato(clika
-i rat che hai elencato non sono rat seri....
- impara le basi di una connessione inversa ..no-ip svolge la funzione di reindirizzare il tuo ip ,cio vuol dire che quando il tuo server viene eseguito in remoto sul pc della vittima ,si collega a no-ip che automaticamente si occupa di reindirizzare la vittima sul tuo ip ...per questo si chiama reverse connection ...quindi se ora io ho il tuo no-ip mi basta fare un ping e trovo il tuo ip...

Ultima modifica:

catturalj.png

- esempio di rat a pagamento privato
-i rat che hai elencato non sono rat seri....
- impara le basi di una connessione inversa ..no-ip svolge la funzione di reindirizzare il tuo ip ,cio vuol dire che quando il tuo server viene eseguito in remoto sul pc della vittima ,si collega a no-ip che automaticamente si occupa di reindirizzare la vittima sul tuo ip ...per questo si chiama reverse connection ...quindi se ora io ho il tuo no-ip mi basta fare un ping e trovo il tuo ip...

quindi per te dead,chimera e subme non sono rat seri?te lo dico io perche non sono rat seri,perche sono a pagamento dico bene eh!
sinceramente non interessa sapere sta connessione inversa,e poi e facile ricavere un ip,anche se ti colleghi a un sito quelli del sito hanno il tuo ip,oppure se chatti con msn puoi ricavarlo facilmente!cosa credi di fare dopo che sai un ip?ti guardi troppi film di hacker per i miei gusti,questo conferma che hai al massimo 10-12 anni

quindi per te dead,chimera e subme non sono rat seri?te lo dico io perche non sono rat seri,perche sono a pagamento dico bene eh!
sinceramente non interessa sapere sta connessione inversa,e poi e facile ricavere un ip,anche se ti colleghi a un sito quelli del sito hanno il tuo ip,oppure se chatti con msn puoi ricavarlo facilmente!cosa credi di fare dopo che sai un ip?ti guardi troppi film di hacker per i miei gusti,questo conferma che hai al massimo 10-12 anni

X me non sono Rat seri ,non xche sono a pagamento ,ma semplicemente per il motivo che non puoi personalizzarti il server e come prestazioni non sono ai livelli di altri Rat stranieri ...
-"non interessa sapere sta connessione inversa" - Prima di fare commenti informarti sul funzionamento del software che usi.."e ribadisco che non ci capisci niente" ne sei cosi sicuro????
-"questo conferma che hai al massimo 10-12 anni" ho 33 anni e non sono un ragazzino ...e le falle di windows sono reali e non immagini neanche cosi si puo fare con un ip anche se il tuo win è aggiornato esistono exploits privati che permettono una shell remota molto tempo prima dei tuoi aggiornamenti (qui non sono si tratta di film).
Ultimi consigli e poi chiudo
-Studia
-Nasconditi dietro una vpn o un socks5 (per evitare eventuali denunce )
-E smettila di replicare come un asino lamer da 4 soldi

Ultima modifica:

X me non sono Rat seri ,non xche sono a pagamento ,ma semplicemente per il motivo che non puoi personalizzarti il server e come prestazioni non sono ai livelli di altri Rat stranieri ...
-"non interessa sapere sta connessione inversa" - Prima di fare commenti informarti sul funzionamento del software che usi.."e ribadisco che non ci capisci niente" ne sei cosi sicuro????
-"questo conferma che hai al massimo 10-12 anni" ho 33 anni e non sono un ragazzino ...e le falle di windows sono reali e non immagini neanche cosi si puo fare con un ip anche se il tuo win è aggiornato esistono exploits privati che permettono una shell remota molto tempo prima dei tuoi aggiornamenti (qui sono si tratta di film).
Ultimi consigli e poi chiudo
-Studia
-Nasconditi dietro una vpn o un socks5 (per evitare eventuali denunce )
-E smettila di replicare come un asino lamer da 4 soldi

ste cose di programmazione non me ne fregano,quando voglio un programma lo pago e basta!visto che fai tanto l'esperto di programmazione perche
non lo fai tu un rat di alto livello,visto che sia dead che chimera e subme sono di basso livello!e lo dai gratis,dai vediamo!
sai cosa mi fai pensare adesso,vedo che sei un aspirante programmatore,ora si capisce perche secondo te dead,chimera e subme sono di basso di livello!
di la verita ci stai provando da molto ha fare un programma come quello,ma non ci riesci,e ti mangi le mani,e critichi dei programmi che sono potenti!
e replichi anche tu,quindi che vuoi!
voglio vedere un tuo rat di alto livello che lo metti gratis!su dai grande programmatore

@pop3
Anche io ho acquistato Dead Reverse... Mi piace, ok...
Ma secondo me stai esagerando un poketto.. C'è va bhé che lo vuoi far conoscere, spammarlo ecc.. Ma criticando così???
Se a uno non piace, non piace e basta!! Mica lo puoi costringere a comprarlo!! °_° c' è... @SIdat ha creato questo programma no?
Te ovviamente come sempre critichi.... Ma se non gli piace, BASTA! Se non lo vogliono non se lo comprano!! °_°
Hai criticato SIdat che manco lo conosceva Dead Reverse! :basta: :basta:

@pop3
Anche io ho acquistato Dead Reverse... Mi piace, ok...
Ma secondo me stai esagerando un poketto.. C'è va bhé che lo vuoi far conoscere, spammarlo ecc.. Ma criticando così???
Se a uno non piace, non piace e basta!! Mica lo puoi costringere a comprarlo!! °_° c' è... @SIdat ha creato questo programma no?
Te ovviamente come sempre critichi.... Ma se non gli piace, BASTA! Se non lo vogliono non se lo comprano!! °_°
Hai criticato SIdat che manco lo conosceva Dead Reverse! :basta: :basta:

leggi bene cosa sta dicendo,un mare di cavolate su dead reverse,hai detto che c'e l'hai pure tu allora perche non gli rispondi!
il creatore di dead ha scritto anche un post su questo forum,dicendo che 4 ragazzino dicono che dead lo ha copiato da un sito,il fatto e che prima lo dicono
e poi non mettono il link,non ti sembra strano!
il membro programmatoreAn prima dice che lo ha scaricato dal sito,poi dice che lo ha ricevuto gratis dal programmatore,
leggi tutto per bene e poi rispondi

Si, io ho letto! Ma aggredirli cosi! °_°
E' ovvio che alcuni sono invidiosi e altri no..
C' è, da quale sito lo hanno scaricato Dead?? xD
Questa secondo me è invidia... Però se a qualcuno non piace,
non piace e basta!

Si, io ho letto! Ma aggredirli cosi! °_°
E' ovvio che alcuni sono invidiosi e altri no..
C' è, da quale sito lo hanno scaricato Dead?? xD
Questa secondo me è invidia... Però se a qualcuno non piace,
non piace e basta!

ma infatti ho detto solo che dicono balle,e la penso come te sono solo invidiosi,poi il tipo li vende crypter quindi era ovvio che diceva cose false

Ho modificato il post, perché possiamo dire di essere arrivati ad una versione piuttosto STABILE...

Io questo ladro qui,che vi ha mostrato il suo video,il suo programma,l'ho dovuto denunciare proprio ieri mi sono recato presso l'autorità per denunciarlo per furto.Non mi limiterò a dirvi che s'è fatto pagare 300 euro per il suo keylogger che non funziona assolutamente,e per 5 fake login che si trovano a 5 euro sul web...ma bensì,per mettervi all'avanguardia dalla sua truffa ,vi dirò di piu.è un bimbo del cazzo ,lamer inutile,ladro ,disonesto,incapace,non ha studiato nulla e mai studierà di programmazione ,perchè è un bimbominchia del cazzo,che cerca solo qualche vittima da poter fregare per prenderli qualche soldo.Ma ha fatto i conti con un'uomo vero,che non si fa prendere per il culo da nessuno,così ieri io mi sono recato dove dovevo e l'ho denunciato per truffa,e per phishing.Mi ha venduto la merda e se l'è fatta pagare 300 euro.Le pagine di fake login risultavano tutte come phishing e il keylogger era rilevabile da TUTTI GLI ANTIVIRUS.Ma il pezzo di merda a breve si vedrà recapitata in casa una bella letterina di convocazione in caserma della sua città ,così chiariremo cosa è successo.Allora agli utenti che leggono questo vi dico non comprate nulla da questa persona e stateli alla larga.Se avete bisogno dei suoi dati ,e magari vi ha già truffatto mandatemi un ms privato ,potrò dirveli.Lorenzo maffia buona difesa:emoji_slight_smile:

Gli amministratori di questo sito non pubblicano i miei commenti,allora proverò di nuovo a mettervi all'avanguardia da questo ladro di soldi.Io l'ho gia denunciato alle autorità avendo i suoi dati,perchè è un lamer insipido e incompetente,promette programmi sensazionali e costruisce merda su merda,come ha fatto con me,ma non l'ha passata liscia ,perchè verrà convocato per chiarire le dinamiche,una bella letterina gli arriverà a casa.

Gli amministratori di questo sito non pubblicano i miei commenti,allora proverò di nuovo a mettervi all'avanguardia da questo ladro di soldi.Io l'ho gia denunciato alle autorità avendo i suoi dati,perchè è un lamer insipido e incompetente,promette programmi sensazionali e costruisce merda su merda,come ha fatto con me,ma non l'ha passata liscia ,perchè verrà convocato per chiarire le dinamiche,una bella letterina gli arriverà a casa.

Chi sarebbe??? pop3?

Niente di che, da quanto visto :|
Dato che è sotto licenza, dubito sia una cosa particolarmente utile, perchè chi spenderebbe soldi per una licenza di
un programma? -.-

Confermo questa versione è completamente inutile in quanto e a pagamento e sembra non aver uno scopo preciso. Totalmente Inutile.

MA DOVE VUOI ANDARE CON STO PROGRAMMA!!!!
QUESTA E UNA VERA BACKDOOR

[video=youtube;X9hFsmjntTg]http://www.youtube.com/watch?v=X9hFsmjntTg[/video]

Quello però costa anche 10 € in più e dovrebbe avere meno funzioni... comunque sono entrambi ottimi...